Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

controllo log grazie Opzioni
a.roselli
Inviato: Saturday, December 26, 2009 8:22:11 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Controlla a quanto è impostato il file della memoria virtuale, se è stata personalizzata per XP, impostala che sia gestito dal sistema, probabilmente la memoria virtuale non è sufficiente.

Per quanto riguarda al log, credo che Hijack 2.0.2 non sia compatibile con win.7 c'è una beta 2.0.3 ma anche quella pare non vada bene, insomma stanno cercando di renderlo compatibile con 7 ma dobbiamo aspettare.

e ricordate: FATE LE COPIE DI RISERVA DEI SISTEMI CHE USATE ripristinare è un gioco da ragazzi, cercare di riparare un sistema danneggiato è solo una perdita di tempo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

casorci
Inviato: Sunday, December 27, 2009 3:25:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2007
Posts: 472
ma niente da fare non mi ricordavo come fosse comunque ieri sera l'ho impostata come gestita dal sistema, ma oggi dopo esattamente 3 ore dall'accensione del pc la cpu sale sempre al 40-50% di attivita', mi vien il dubbio che forse questo processore non ce la fa con win 7, perche' con xp va benissimo bho non saprei, ho 3giga di ram, 2,86 riconosciute
a.roselli
Inviato: Sunday, December 27, 2009 6:10:36 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Se il processore non ce la fa, non ce la farebbe da subito non dopo tre ore, prova a reinstallare Windows.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.