Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

prevx Opzioni
enigmista63
Inviato: Sunday, December 20, 2009 1:18:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Allora ti conviene disinstallare la vecchia versione,prima la disabiliti con il tasto dx del mouse sull'icona vicino l'orologio,poi vai in start-pannello di controllo-prestazioni e manutenzione-strumenti di amministarzione- cerca la voce CSISscanner-tasto dx del mouse-proprieta' e nella finestra a tendina dai disabilita -applica -ok,a quel punto disinstalla prevx dal pannello di controllo installazioni applicazioni.
Dal sito ufficiale scarica la versione prevx 3.0 in italiano la installi ed inserisci se hai la versione pro la licenza .
antonio13
Inviato: Sunday, December 20, 2009 1:41:44 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
Ciao Enigmista, ho eseguito il tuo consiglio ma andando a Pannello di controllo non trovo Prevx ne lo trovo a Start-Programmi.
antonio13
Inviato: Sunday, December 20, 2009 11:11:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
antonio13 ha scritto:
Ciao Enigmista, ho eseguito il tuo consiglio ma andando a Pannello di controllo non trovo Prevx ne lo trovo a Start-Programmi.

Il programma è presente invece in C-Programmi, nella cui cartella c'è la caratteristica icona con la dicitura "Prevx Computer Security Investigator" e non la normale scritta Prevx3.0, come ho in un'altro pc.
A luglio 2009 (22-7-09) avevo già avuto problemi che ho risolto con i tuoi consigli sul Forum Kaspersky(Topic has attachmentsGrosso problema KIS 2009-Prevx 3 * 12)(Andrea20).
Ciao
enigmista63
Inviato: Sunday, December 20, 2009 6:02:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao ,se non e' presente in installazioni applicazioni come lo disinstalli' PROVA a vedere se in start programmi hai la voce UNISTALL come ti riporto in immagine.Fammi sapere.


antonio13
Inviato: Sunday, December 20, 2009 9:41:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
Ciao, chiedo scusa a "Tamagon" per essermi intromesso con i miei problemi, ma la loro soluzione può essere di utilità a tutti.
Come dicevo prima Prevx non esiste nè in Installazione applicazioni nè in Start-Programmi, c'è solo nella Tray la sua icona cliccando la quale compare la schermata del programma perfettamente funzionante. In C/ Programmi c'è pure la sua icona con la denominazione "Prevx Computer Security Investigation". In Revo uninstaller non esiste nemmeno. Cosa posso fare? Perchè queste anomalie che non ci sono in un'altro mio pc?
tamagon
Inviato: Sunday, December 20, 2009 9:43:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao,nnon ti preoccupare....quello che volevo sapere l'ho saputo,ciao ed auguriDrool
antonio13
Inviato: Sunday, December 20, 2009 9:51:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
Il Support Prevx ha risposto consigliando di usare il loro tool di rimozione "Force Uninstall.exe".
In altra occasione Enigmista mi sconsigliava di usarlo perchè può causare danni.
Cosa devo fare? Grazie.
enigmista63
Inviato: Sunday, December 20, 2009 11:29:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao io ho provato una sola volta il tools consigliato da loro,ma non ha funzionato,sicuramente non hai fatto un installazione idonea, a questo punto diventa secondo me rischioso fare la disinstallazione,puoi provare a fare il tentativo di aggiornare la versione attuale con l'ultima disponibile ,apri la finestra di prevx in basso a dx clicca su controlla aggiornamenti e prova ad aggiornare ,fai questa procedura con il browser chiuso.
antonio13
Inviato: Monday, December 21, 2009 12:31:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
Cliccando su Controlla aggiornamenti, mi dice che la versione usata è l'ultima disponibile.
Sembra che non ci siano vie di uscita.
Ciao

"/>
dario-vr
Inviato: Monday, December 21, 2009 9:45:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 633
Ciao mi unisco a voi nella discussione per quotare in pieno ciò che scrivono l'amico r16 e l'amico enigmista.
Io uso la versione completa di Prevx e devo dire che sono molto contento per i soldi spesi.
Gli affianco un valido antivirus ed un firewall.
Prevx lavora in maniera del tutto diversa dagli antivirus classici.
Un pochino, dico un pochino si avvicina ThreatFire della Pc Tools, anche se con qualche variante, solo che Prevx è sempre, dico sempre molto più aggiornato e con un data base, oserei dire infinito (appoggiato alla rete)
In gergo si dice protezione "zero hours"
Aggiungo che la protezione Safe online io la ho attivata al massimo (per chi conosce il programma intendo dire: come per i siti HTPPS) e non ho mai avuto problemi con nessuna pagina di internet usando indifferentemente Firefox o IE 8
L'euristica è settata al valore raccomandato da Prevx per convivere con l'antivirus, e cioè medio.

Ripeto se dovessi consigliare a qualcuno un software di sicurezza a pagamento Prevx sarebbe il primo della lista.

Ciao
enigmista63
Inviato: Monday, December 21, 2009 4:13:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao l'ultima versione disponibile e' la 5.40 ,che io ho sempre aggiornato cliccando su controlla aggiornamenti,prova a farlo a orari diversi e vedi se ti fa l'aggiornamento,in caso contrario (ma e' una procedura che non ho mai provato) e' quella di andare sul sito sezione download e scaricare la versione italiana a 32 -64 bit di PREVX3.0 e provare a installarla e vedere se si aggiorna .





Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.