Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per sapere se la Partizione Nascosta con l'immagine-di-backup ce l'hai o no (se l'hai, si trova dentro alla tua Partizione C) dovrei poter dare un'occhiata al tuo Hard Disk (e ciò non è possibile, a distanza!)... Il solo modo che mi venga in mente di stabilire se tale Partizione c'è ancora oppure non c'è è quello di provare a far la procedura di Recovery (sul Manuale dell'Utente relativo al tuo PC dovresti trovare, se leggi con attenzione, le relative istruzioni su come si attiva tale procedura) senza utilizzare il RecoveryDVD. Se tutto funziona (senza usare il DVD), allora la Partizione Nascosta c'è ancora ed è intonsa. Se qualcosa non va, allora è probabile che la Partizione Nascosta sia stata, in qualche modo, danneggiata oppure eliminata in pianta stabile. Ma, se il RecoveryDVD in tuo possesso è stato creato al primo avvio del tuo PC, secondo le modalità dovute, non serve -affinché tutto funzioni- che esista anche la Partizione Nascosta. Comunque, mi par di ricordare che, se il tuo HD è ora Partizionato in modo differente da quel che era quando il PC è uscito dalla fabbrica, quando effettui il Recovery dovresti almeno indicare in quale Partizione vuoi che sia installato Windows.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 24
|
Gulp la cosa si sta facendo sempre più complessa...! Comunque sembra che ora il computer non abbia ancora finito di lavorare e forse ...
Siiii proprio mentre scrivo, come dici tu, il computer ha trovato la partizione e si è acceso vista!!!!! Ora si sta riattivando!!!! Grazie infinite per l'aiuto, è stato veramente prezioso!!!!!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 24
|
Ops un ultimo aiuto... Si è aperto un "sistem preparation tool" (purtoppo si è chiuso dopo poche decine di secondi e non aon riuscito a scriverti cosa dicesse). Cosa devo fare?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dunque, la "Partizione Nascosta" ancora c'è. In quanto al "System preparation tool", l'avviso ti indicava che stava entrando in azione uno specifico software (il "tool") il cui compito era quello di preparare il "sistema" ("System")... Altro non ti so dire, giacché non so cos'è accaduto dopo.
|