|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
io ho un garmin e direi che mi trovo abbastanza bene, certo le indicazioni bisogna prenderle di massima e poi guardare i cartelli perchè a volte ti fa fare giri starni. (più di una volta mi ha portato in camporella in mezzo ai prati)
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
roxj8 ha scritto:X SQUARE: ciao. Ho visto, guardando on-line, che ci sono anche dei tappetini adesivi su cui "sistemare" il navigatore ,ma non li ho cercati nei negozi. Potresti provare a vedere un pò che ti dicono al riguardo. Ciao Grazie del suggerimento, potrebbe essere la migliore soluzione.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Dico la mia in proposito: anch'io ne ho testati diversi, ma trovo il TomTom più semplice e pratico da utilizzare. Se collegato al pc si può tranquillamente agigornare e gestire con il relativo programma, modificando gratuitamente voci, suoni, etc. In rete si trova parecchio materiale su siti come il citato POIGps...
E..sob..anch'io ho il problema con la ventosa!! Pensavo di essere un po' imbra...ma a quanto pare è un problema comune. Proverò a mettere in atto \ i suggerimenti indicati (grazie)
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
christyn ha scritto:...E..sob..anch'io ho il problema con la ventosa!! Pensavo di essere un po' imbra...ma a quanto pare è un problema comune. Proverò a mettere in atto \ i suggerimenti indicati (grazie) Sul suggerimento di roxj8, ho trovato questa soluzione: http://www.autoricambisanmauro.it/catalog/product_info.php?products_id=3969ma la migliore soluzione mi pare sia trovare l'aggancio originale adatto, fatto dalla casa del TomTom --dovresti andare nel loro sito e trovare il sostegno specifico per la tua macchina ( http://www.tomtom-proclip.com/deviceholders/deviceholders.aspx ) Un po' costoso, però (almeno 50 euro + spese)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
ventose, a vetro, velcro sono tutte soluzioni valide ma pensate alla sicurezza? in caso d'incidente vi arriva in faccia come un proiettile. io ho fatto una modifica al supporto e l'ho infilato nella modanatura sopra l'autoradio
|
|
Guest |