|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
E' proprio vero che la socialità e la condivisione dovremmo impararla un po' di più osservando il comportamento degli animali.
:-)
|
|
|
Magomagu, ho forzato tutte le serrature, anche quella che mi hai suggerito tu, ma mi vengono notificati sempre i medesimi errori.
Aspetto :-)
Ho già pronto anche Avatar 2 La Vendetta :-)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Infatti c'è un errore, ho già avvisato il tecnico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Meno male che Alfonso ha chiarito, qualche problema ci doveva essere.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Anche la mia pagina Myaiutamici è bianca,quindi azzurra non disperare se è un guasto tornerà presto a funzionare.
|
|
|
Whuau! Wolfestein, hai messo anche la rima :-) Allora, per il sostegno contenuto nelle tue parole DOPPIO . GRAZIE! sottinteso anche ad Alfonso e, soprattutto, all'invisibile e prezioso suo Tecnico :-)
|
|
|
Se cliccate su MyAiutamici nella pagina principale, è bianca, ho avvisato il tecnico anche per quello ma se cliccate MyAiutamici nel menu in alto funziona regolarmente alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Funziona anche si si clicca su My Profile.
Ciao.
|
|
|
azzurrag ha scritto:sottinteso anche ad Alfonso e, soprattutto, all'invisibile e prezioso suo Tecnico :-) L'invisibile tecnico è spesso visibile su questo forum, sotto la user Metalstein, purtroppo (ma diciamo per fortuna) è sempre pieno di lavoro e non viene spesso, "per fortuna non viene spesso" si riferisce al fatto che, se lui è pieno di lavoro aiutamici ha qualche speranza di sopravvivere, se fossero molto libero e quindi senza lavoro, mi sa che il primo dipendende della ditta ad essere licenziato sarei proprio io, state buoni e accontentatevi di quello che passa il convento ehehehehehehehheheheh alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Un grazie ad Alfonso ed allo staff; adesso sono più tranquillo per la mia pecora, anche se alloggia in un altro ovile.
Credo che quando tutto tornerà a posto la sostituirò con qualcosa che faccia meno gola agli infreddoliti ed agli affamati.
Ciao a tutti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Che brutta parte quella dell'Avvocato del Diavolo , ... è vero, funziona tutto quello che avete scritto, ci avevo provato da tutte le prospettive, ma ... l'immagine non si carica e dà l'errore menzionato... e persevera tenacemente :-) Comunque, non ho fretta Avatar 1 La Riflessione: :-)
|
|
|
a.roselli ha scritto: L'invisibile tecnico è spesso visibile su questo forum, sotto la user Metalstein, purtroppo (ma diciamo per fortuna) è sempre pieno di lavoro e non viene spesso,
"per fortuna non viene spesso" si riferisce al fatto che, se lui è pieno di lavoro aiutamici ha qualche speranza di sopravvivere, se fossero molto libero e quindi senza lavoro, mi sa che il primo dipendende della ditta ad essere licenziato sarei proprio io, state buoni e accontentatevi di quello che passa il convento
ehehehehehehehheheheh
Ovviamente i nostri toni sono solo scherzosi, quantomeno i miei hanno quell'intento. Avatar o non Avatar l'importante è la sostanza, cioè che le richieste e le risposte nelle varie Sezioni possano essere scritte e lette :-) Il convento funziona :-)
|
|
|
Perfetto! Grazie, Signor Tecnico! Con l'avatar sono ritornata all'antico. La Vendetta (promessa), se ridotta all'osso, faceva pena. La inserisco qui: Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Bentornata in avatar, carne ed ossa, tra noi!!
Ciao.
|
|
|
!Muchas gracias! :-)
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Un grazie al tecnico, anche da parte del gatto dei miei nipotini che era stanco di aspettare, e si vede!!
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
comincio ad essere............ impaziente...........
una volta per tutte qualcuno riesce a dire il formato,la dimensione ecc. della foto da caricare?
ho provato formati diverse e dimensione quasi da lente di ingrandimento,uffa continuano ad apparirmi le torri nonostante cancello,salvo e riapro........
grazie,grazie sono grata a chi mi risolverà sto cruccio!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Hai l'albero. Ora. Prova a cancellare la cache e i cookie. Riapri il broswer. Io comunque per l'avatar faccio sempre: 90x90
*.jpgCiao EDIT: ora non hai proprio nulla!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
io non vedo nulla,solo le torri,evidentemente l'albero non vuole apparire a me grazie simo
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
francesca64 ha scritto:io non vedo nulla,solo le torri,evidentemente l'albero non vuole apparire a me grazie simo Ma secondo me è normale...Anche io quando cambio avatar, per un po' vedo quello vecchio. Quello che ho ora l'ho cambiato alla sera, vedevo sempre quelo dei militari, ma l'indomani si è aggiornato. Prova ad attendere. Ciao!
|
|
Guest |