|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
laretta ha scritto:Scusa r16, cosa intendi per valori originali?Da dove li ricavo? No, è il programma che riporta i valori originali. (non tu) Scusa, mi sono spiegato male.
|
|
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 435
|
Quando clicco su reset to default, mi viene fuori una finestra con su scritto "Accesso negato" . Non ho chiuso la connessione quando ho lanciato il prog, puo' dipendere da questo?
|
|
|
Prova. E prova anche a disabilitare l'antivirus e il firewall. Prima di riconnetti, ricorda di attivarli.
|
|
|
...non cambia niente!
|
|
|
Fai questa scansione con Systemscan: scaricalo sul desktophttp://www.suspectfile.com/systemscanAprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" Finita la scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com/ Clicca sul bottone "Sfoglia" Seleziona il file appena salvato Clicca su Upload file Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati: Download Link / Forum Link Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum. Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata. NB:la durata della scansione può risultare lunga, potrebbe addirittura sembrare che il programma non stia lavorando, non preoccuparti non è così. SystemScan viene riconosciuto, erroneamente, da alcuni antivirus come infetto.
|
|
|
URL=http://wikisend.com/download/607900/report.txt]report.txt[/URL] Mi sono confusa :-) Spero che la procedura sia giusta.Il link andava postato qui, giusto? Preciso,r16, che la scansione mi ha generato solo 1 file, anzicche' 2 come tu hai scritto sopra. Rimango in attesa...
|
|
|
Ciao. Segui questo percorso, e elimina il file in rosso: C:\ immudebug.logSe non lo vedi, visualizza i file nascosti: (Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione) 1) Metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste 2) Togli la spunta: nascondi file protetti di sistema (consigliato) Poi prova a resettare il file Host, con Runscanner. Quel file ( immudebug.log) per ammissione dello stesso staff di SpyBot, alle volte crea problemi a IE8. Si può provare a installare IE7, e vedere se il problema si risolve. Il log di Systemscan non presenta infezioni. Se vuoi provare, devi disistallare IE8 (da Installazione Applicazioni) Fai una pulizia con CCleaner. E installare IE7: Installa Internet Explorer 7 : http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9ae91ebe-3385-447c-8a30-081805b2f90b&DisplayLang=it
|
|
|
r16 ha scritto:Ciao. Segui questo percorso, e elimina il file in rosso: C:\ immudebug.logSe non lo vedi, visualizza i file nascosti: (Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione) 1) Metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste 2) Togli la spunta: nascondi file protetti di sistema (consigliato) Poi prova a resettare il file Host, con Runscanner. Quel file ( immudebug.log) per ammissione dello stesso staff di SpyBot, alle volte crea problemi a IE8. Si può provare a installare IE7, e vedere se il problema si risolve. Il log di Systemscan non presenta infezioni. Se vuoi provare, devi disistallare IE8 (da Installazione Applicazioni) Fai una pulizia con CCleaner. E installare IE7: Installa Internet Explorer 7 : http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9ae91ebe-3385-447c-8a30-081805b2f90b&DisplayLang=it Niente da fare x il file Host Cmq c'e' da dire, che da qualche giorno non ho piu' prob con explorer 8, nel senso che non mi si chiude +, dopo aver fatto la scans con Combofix ,precisamente dopo aver inserito quel file di testo con i comandi che mi hai trascritto.Analogamente Defender non segnala presenza di Trojan.Cosa fare adesso? Reinstallo Spybot? "/> Per quanto riguarda IE mi consigli di tornare al 7? Grazie mille!!!!
|
|
|
Commenta:Per quanto riguarda IE mi consigli di tornare al 7? No, se IE8 ha messo la testa a posto, è meglio di IE7. Installa Spybot, e vediamo se si comporta bene... P.S: SENZA TEA TIMER.
|
|
|
r16 ha scritto:Commenta:Per quanto riguarda IE mi consigli di tornare al 7? No, se IE8 ha messo la testa a posto, è meglio di IE7. Installa Spybot, e vediamo se si comporta bene... P.S: SENZA TEA TIMER. Ok, r16 Spybot installato , senza tea timer, funziona bene e finalmente ho tutto il sistema immunizzato. Ora mi rimane Combofix da disinstallare (o lo lascio?) e riattivare il ripristino di configurazione di sistema.C'e' altro?
|
|
|
Disinstalla combofix in questo modo: Start Esegui nella finestra di dialogo, copia ed incolla questo comando: Combofix /u e premi Invio poi cancella le cartelle in "C" di Combofix e (qoobox) Elimina anche Systemscan (con il suo log) Si, Riattiva il Ripristino, e crea un nuovo punto. Mi sono dimenticato qualcosa? P.S: elimina anche gli altri software che ti ho fatto scaricare. (Runscanner)
|
|
|
Non ho trovato qoobox. ho eliminato runscanner (non systemscan, questo non me l'avevi suggerito).Se e' a posto cosi', ti mando un mega-grazie, mega come qusto post! :-) PS Mi avevi fatto disinstallare Java, il mio sito lo utilizza.Lo installo regolarmente quando mi viene richiesto all'apertura della mia hp? Ancora grazie!
|
|
|
Mi sembrava strano, che non mi fossi dimenticato qualcosa..... Installa pure il Java: http://www.aiutamici.com/software?ID=11134
|
|
|
Tutto fatto! Grazie r16 non trovo parole x ringraziarti Al prossimo guaio.... spero il piu' tadi possibile.Buona giornata e ancora grazieeeeeeeeee!!
|
|
|
Commenta:Al prossimo guaio.... spero il piu' tadi possibile Speriamo (per te) mai! Ciao!
|
|
Guest |