Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

forum raduno Opzioni
thepiratebay
Inviato: Sunday, October 18, 2009 6:05:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
RIOLOTERME ha scritto:
SE accendevate romagna organizzavo io


be io lo proposta la romangna come zona centrale ... poi rispondo a francesca64 , non è che l'eventto è per domattina è .. certo ci vuole molto spirito leggendo quello che tu scrivi vederla dura no francesca dipende molto
dalla volontà o meno ripeto certo che in periodo estivo la cosa potrebbe esere più fattibile perchè molti sono da quelle parti in vacanza bè l'aspetto economico non è secondario.

bah chissà se un giorno qesta idea sarà fattibile Think riolo preparami un drink Dancing :-)
vano833
Inviato: Sunday, October 18, 2009 6:27:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2008
Posts: 222
Sarebbe stata una bella idea, ma non cestiniamola magari più avanti....."/>
edvige
Inviato: Sunday, October 18, 2009 6:35:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
thepiratebay

Si l'idea non è male, non la vedo così dura come Francesca ma di difficile esecuzione.
Il costo ovviamente è in primis, poi bisogna anche tenere conto della famiglia di ciascuno di noi.
Chi è libero da ogni vincolo (donna o uomo) tribblando il costo non avrebbe, forse, difficoltà.
Ma chi ha famiglia con o senza figli, lavora ancora oltre al costo sarebbe difficile combinare in modo che la maggioranza possa essere libero nello stesso periodo/giorno.
Oltre alla distanza dal Piemonte alla Sicilia anche a metà Italia non sarebbero pochi i chilometri da fare.
Personalmente avrei il tempo, forse arriverei anche con il soldino ma, non posso lasciare a casa il marito.
Dopo che sono stata male circa 8 anni fa di andare più sola non se ne parla. Quindi, portare una persona che in questo contesto sarebbe ancor più estranea di noi che almeno virtualmente ci conosciamo....questo frangente che devo dire...è dura...come Francesca.
Un analoga idea l'ha avuto un altro amico parecchio tempo fa, ci siamo anche scambiati gli indirizzi di messeger o altri simili ma poi non è accaduto nulla. Salvo per me che ho conosciuto personalmente un amica di Mestre ed una a Riolo Terme fermandomi proprio lì ogni anno in estate per una notte al campeggio li vicino: casuale ma ci sono riuscita.
Ti ringrazio dell'idea, sarebbe interessante fare un riepilogo tipo Nome e LUOGo prendendo spunto da questo thread http://forum.aiutamici.com/yaf_postst61587_Di-dove-siete.aspx in modo che se qualcuno di noi passa da quelle parti avrà l'occasione di farsi offrire un caffè ..Drool Drool Applause Applause

by
francesca64
Inviato: Sunday, October 18, 2009 6:42:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
O.T. per monsee


la mia non vuole essere una domanda indiscreta ma siccome ne hai parlato approfitto per chiederlo, (sentiti libero di non rispondere se non ti va)............
posso domandarti un titolo di un tuo libro (conosci la mia curiosità e passione per la lettura).......... o solo l'autore..........penserò io al resto.........
............perdona ancora la mia indiscrezione

P.S. se non ti va di rendere la cosa pubblica ma magari vuoi........ aiutarmi lo stesso, puoi inviarmi un P.M.
francesca64
Inviato: Sunday, October 18, 2009 7:00:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
thepiratebay ha scritto:


poi rispondo a francesca64 , non è che l'eventto è per domattina è .. certo ci vuole molto spirito leggendo quello che tu scrivi vederla dura no francesca dipende molto
dalla volontà o meno ripeto certo che in periodo estivo la cosa potrebbe esere più fattibile perchè molti sono da quelle parti in vacanza bè l'aspetto economico non è secondario.



mah,ogni tanto mi chiedo se parlo un linguaggio sconosciuto............." è dura" nel mio vocabolario significa non di facile realizzazione,ma non.................. irrealizzabile

in quanto allo spirito,se mi permetti (quanto odio questa espressione),ho espresso una mia perplessità che magari non sarà da te condivisa ma da altri si

per il periodo estivo sono d'accordo, ma solo per questioni meteorologiche,............. personalmente non vado in vacanza in Romagna,la trovo più bella in altre stagioni...........

fattore economico............. ragazzi è al massimo un fine settimana...........

bella anche l'idea di Edwige,nel commento
Commenta:
Ti ringrazio dell'idea, sarebbe interessante fare un riepilogo tipo Nome e LUOGo prendendo spunto da questo thread http://forum.aiutamici.com/yaf_postst61587_Di-dove-siete.aspx in modo che se qualcuno di noi passa da quelle parti avrà l'occasione di farsi offrire un caffè .




attendo notizie
monsee
Inviato: Sunday, October 18, 2009 7:13:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PER Francesca64: Non sarebbe corretto usare il Forum per farmi pubblicità (e neanche sarebbe carino, a dirla tutta!), dato che è il mio lavoro (bene o male, ci vivo) e invece Aiutamici si occupa solo di cose freeware...
Comunque, sto cercando di mettere a punto qualcosina di gratuito (dei piccoli ebooks) pure io.
Appena son pronto, ti informerò in PM su dove li si può trovare. Verso fine anno, quasi sicuramente.
Per ora, ti metto un link al brano iniziale dell'introduzione al mio primo libro (che è la traduzione di un famoso testo): (l'avevo già postato in passato, per cui non penso di far niente di scorretto... e poi non c'è alcun modo di acquistar l'ebook citato, giacché il link è errato e va da un'altra parte)
francesca64
Inviato: Sunday, October 18, 2009 7:26:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Per Monsee

sei stato davvero gentile, e .............capisco bene il tuo pensiero,ma sono stata io a chiedere, non di certo tu a farti pubblicità, ti ringrazio molto e........ perdona ancora la mia invadenza.
ciao francesca
monsee
Inviato: Sunday, October 18, 2009 7:30:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non sei stata "invadente", Francesca: credimi. Anzi, ti debbo onestamente confessare che la tua richiesta m'ha lusingato...
simo95
Inviato: Sunday, October 18, 2009 7:50:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
monsee ha scritto:
Sono stato in visita a Belluno (per visitare la città che ha dato i natali al grandissimo Dino Buzzati), e devo dire che i paesaggi dolomitici sono stupendi (e pensa che io non amo particolarmente la montagna!)... Per cui non escludo di poter tornare un'altra volta sulle Dolomiti. E una stretta di mano (accompagnata, magari, da una bella tazza di cioccolata fumante), potrebbe scapparci di certo.
In quanto a me: sì, certo, scrivo. Come poeta, essenzialmente. Ma scrivo anche narrativa (e anche saggistica, alle volte).
Scrivere, è un'attività bellissima (e stremante). Ma, oggi, qui da noi, si legge poco (ed è un vero peccato, perché anche leggere è assai bello!)...



Che bello, tutti a casa mia, allora!

Così in meno di 1 oretta siamo sulle dolomiti bellunesi.

Bella l'idea, comunque...
epipactis
Inviato: Sunday, October 18, 2009 9:15:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
@Simo:
"Che bello, tutti a casa mia, allora!"
nel senso che ci ospiti tu tutti quanti?...........
marika022
Inviato: Monday, October 19, 2009 10:23:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/30/2008
Posts: 159
@monseen : dillo a me che è estenuante... ho scritto un libro, pubblicato a novembre 2008.. faticaccia....

monsee
Inviato: Monday, October 19, 2009 2:13:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PER Marika: Fammi sapere in PM il titolo del tuo libro (magari, dimmi anche l'Editore e il tuo nome), così vado in libreria e lo acquisto (o lo prenoto, se non ce l'hanno ancora e lo devono far arrivare). Grazie.
simo95
Inviato: Monday, October 19, 2009 3:50:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
epipactis ha scritto:
@Simo:
"Che bello, tutti a casa mia, allora!"
nel senso che ci ospiti tu tutti quanti?...........


Bè, dentro a casa mia, la vedo dura! Drool

Intendevo, nei pressi.

Facendo magari due passi sulle colline di conegliano!
giza
Inviato: Monday, October 19, 2009 4:21:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
1) alfonso è un ectoplasma difficile da vedere se non sul suo panfilo ormeggiato in quel di motecarlo e non mette piede in italia altrimenti il fisco lo pela.
2) se monsee scrive dei piccoli libercoli ci troveremo una nuova enciclopedia di venti volumi.
3) dovreste farmi sapere con congruo anticipo la data del meeting così ho tempo di cambiarmi le bende e organizzare la carovana(sempre che gli schiavi e i cammelli non siano in sciopero)
per la data posso vedere la cintura di orione quando sarà allineata con la piana.

e fare un videomeeting?



monsee
Inviato: Monday, October 19, 2009 5:56:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
giza ha scritto:
e fare un videomeeting?

Non ci avevo minimamente pensato...
E invece può ben essere un'idea.
In quanto a me, mi devo prima bene organizzare (devo prendere la WebCam e riuscira a farla funzionare, insomma), ma se mi riesce, perché no?

PS: sui 20 volumi, non sei tanto lontano dal vero, amico mio...
vano833
Inviato: Monday, October 19, 2009 8:51:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2008
Posts: 222
giza ha scritto:


e fare un videomeeting?




Bello!!!!! lo chiameremo RADUNAMICIDrool Drool Drool
vano833
Inviato: Monday, October 19, 2009 8:58:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2008
Posts: 222
monsee ha scritto:
PER Marika: Fammi sapere in PM il titolo del tuo libro (magari, dimmi anche l'Editore e il tuo nome), così vado in libreria e lo acquisto (o lo prenoto, se non ce l'hanno ancora e lo devono far arrivare). Grazie.

Per monsee e marika anche io amo leggere, e se la cosa non vi disturba troppo mi piacerebbe leggere qualcosa scritto da voi, se mi segnalate in PM i titoli mi precipito a cercarli ( sempre se non sono stato troppo invadente).
Grazie.
simo95
Inviato: Monday, October 19, 2009 9:05:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
vano833 ha scritto:
monsee ha scritto:
PER Marika: Fammi sapere in PM il titolo del tuo libro (magari, dimmi anche l'Editore e il tuo nome), così vado in libreria e lo acquisto (o lo prenoto, se non ce l'hanno ancora e lo devono far arrivare). Grazie.

Per monsee e marika anche io amo leggere, e se la cosa non vi disturba troppo mi piacerebbe leggere qualcosa scritto da voi, se mi segnalate in PM i titoli mi precipito a cercarli ( sempre se non sono stato troppo invadente).
Grazie.


Mi aggrego, appena finisco di leggere un intrigante libro di Tullio Avoledo, sempre se lo volete, naturalmente! Drool
klara
Inviato: Monday, October 19, 2009 9:35:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Alfonso, se solo hai l'idea di partecipare posso passare a prenderti io e non pensare a spese,come dice non sò chi....offre la casa, inteso famiglia permettendo.
L'idea di trovarsi è buona il problema è trovare un giorno che possa andare bene a molti.
Io lavoro permettendo sono pronta Ciao!!
francesca64
Inviato: Monday, October 19, 2009 11:56:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
monsee ha scritto:
PER Marika: Fammi sapere in PM il titolo del tuo libro (magari, dimmi anche l'Editore e il tuo nome), così vado in libreria e lo acquisto (o lo prenoto, se non ce l'hanno ancora e lo devono far arrivare). Grazie.


scusami se mi intrometto,ma Marika ne aveva parlato nel post dedicato ai libri,forse ti era sfuggito
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.