Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Richiesta Opzioni
magomagu
Inviato: Friday, September 18, 2009 1:11:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
La "svista" di Paolopa (di mattino presto, magari senza aver ancora preso il caffé, può starci benissimo) e la reazione un po"impettita" (ma garbatissima come sempre) di Tersicore, mostrano che la potenziale litigiosità prescinde dalla tematica affontata: io ad esempio ne ho viste di tutti i colori anche su argomentazioni informatiche (gli antivirus, per esempio).
Ciò evidenzia che - indipendentemente dagli argomenti trattati - quello che fa la differenza è il rispetto incondizionato per le opinioni altrui, a prescindere.
monsee
Inviato: Friday, September 18, 2009 1:18:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Un black-out neuronale in fase di digitazione può capitare a chiunque, Paolo (ho fatto certi svarioni, io!). L'importante è l'aver chiarito.
Kore è sempre stata (nei modi, nelle iniziative e nelle sue espressioni) sempre più che corretta: direi encomiabile, in effetti. Possiam testimoniarlo, qui, tutti, compresi io e te.
paolopa
Inviato: Friday, September 18, 2009 1:42:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao Salvo,infatti mi sono scusato non appena il buon magomannu mi ha fatto accorgere del malinteso.stavo cercando di risolvere un po di problemi sul pc e tra una fase e l altra facevo una capatina nel forum per distrarmi.la mia risposta,se fosse stata indirizzata a lei,sarebbe stata da ricovero coatto,anche perchè credo di essere stato uno dei primi a rispondere(questa volta a lei)con tutt altro tono.mi9 scuso ancora!
maopapof
Inviato: Friday, September 18, 2009 4:11:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@tersi

... molte volte è il lavoro stesso che davanti al pc , ci fà parlare con il fantasma della solitudine per la mancanza di persone in carne ed ossa che possano in quel momento parlare con noi .
... molte volte ognuno di noi pensa e ragiona come se fosse 2 persone differenti che parlano fra loro, contrapponendosi con modi di pensare differenti
... la politica come qualunque altra cosa che possa creare discussione ... è sempre ben accetta ad infervorire gli animi .... per farci sentire utili ... ma sopratutto vivi

quindi tollerare queste discussioni, sopratutto educatamente .... e parteciparvi .... non fà male a nessuno, anzi movimenta la propria personalità di essere e comparire difronte agli altri

se si parlasse anche solo di calcio .... si parlerebbe anche e sopratutto di palloni .... come quando si è costretti a formattare ... solo che in questo ultimo caso ... i palloni girerebbero all'impazzata .... :O) ...... come vedi tutto è discutitile e tutto diventa discussione :O)


si accorge

tersicore
Inviato: Friday, September 18, 2009 5:01:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
paolopa ha scritto:
@tersicore,mi scuso profondamente per l equivoco,non era rivolto a te quel post bensi a tessitore..chiedo umilmente venia


Ciao Angel
Equivoco risolto: no problem

______________________________________________________________________________________________

Grazie a tutti per i graditi e condivisibili interventi Angel ma soprattutto per aver compreso il senso del mio post.

Un saluto a tutti
cbbusto
Inviato: Friday, September 18, 2009 5:09:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Per la bellissima tersi, io non ho risposto, mi limito ad un saluto:

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.