|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Esatto epipactis!! era proprio quella la foto che volevo allegare ///scherzosamente intendiamoci!!||| in quanto leggendo le varie domande e risposte, che in realtà non ci capivo niente, mi sono detta! Io di spectrum conosco solo quello, che come dicevo hò usato per circa 1 anno assieme ad una mia amica che mi hà trasmesso la passione per la ricerca.Ma onestamente dopo mesi hò dovuto cambiare modello, con grandissimo mio dispiacere in quanto tuttora, non capisco perchè variava i vari funzionamenti. Il fatto principale è che la foto non sono riuscita a capire come allegarla perciò........Bella figuraccia!!!!! Ciao e grazie epipacti per la tua collaborazione!!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao bones,le rom le ho messe su istruzione di un mio amico;stasera lo sento e mi faccio spiegare dinuovo,poi ti mando le istruzioni. nel frattempo prova a scaricarle magari in documenti e poi vai in cima a bluemsx e clicchi su file e nel menù a tendina clicchi su slot di espansione 1 e clicchi su gioco,ma più tardi ti spiego maglio.ciao a dopo "/>
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
Ciao tamagon grazie tamagon. fino ad adesso sono riuscito solo a mettere goonies
|
|
|
ciao bones,per ora non l'ho sentito il mio amico...appena lo sento ti avviso! altrio giochi comunque vanno a finire con percorso file floppy disk drive A,io li' ho il gioco arrampicatore
|
|
|
Ok
|
|
|
devi crearti una cartella ROM dove hai programma "/>
|
|
|
an ok
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Questa discussione sembra ormai chiusa. Peccato! Avrei voluto sentire parlare un po' di più dello Zx Spectrum, che mi ricordava la gioventù passata, ma tant'è.... sic transirt gloria mundi......!
|
|
|
lo so epipactis sarebbe stato molto bello continuare questa discussione...... UFF... beh dai speriamo che arrivi alfonso per riattivare la discussione..
|
|
Guest |