Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IE: Pagine strane. Opzioni
marignaro
Inviato: Wednesday, August 12, 2009 5:27:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Erre, hai ragione le toccate sono pericolose come difficile è da trovare, alla mia età, cosa toccare!!Speak to the hand
Scherzi a parte sembra che tutto funzioni benissimo: addirittura più veloce di FF. Applause

Solo una curiosità: dopo la reimpostazione non compare, anche se è possibile riattivarla perchè ancora esiste, la toolbar di Radioitalia: siccome cerco un responsabile potrebbe essere lei?

Ciao

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
enigmista63
Inviato: Wednesday, August 12, 2009 5:31:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao la toolbar di radio italia l'ho provata tempo fa e dava dei problemi sia con IE sia con FF.Se vuoi ascoltare la radio mentre sei al pc installa scaricandola da aiutamici RADIOSURE funziona benissimo e non installa nessuna toolbar.
marignaro
Inviato: Wednesday, August 12, 2009 6:43:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Bene Enigmista,

seguirò il tuo consiglio e provvederò anche alla disinstallazione completa della toolbar.

Ciao e grazie

Mario.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Thursday, August 13, 2009 11:14:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Enigmista,
cosa ne dici di questa? Io l'ho impostata per le stazioni senesi, ma mi sembra che la scelta sia molto vasta.

Ammesso che ti interessi.

http://it.delicast.com/radio/Italia/siena/Antenna_Radio_Esse

Ciao

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
enigmista63
Inviato: Thursday, August 13, 2009 7:08:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao cosi' a prima vista sembra interessante,ma io diffido nello scaricare software che non siano recensiti da aiutamici prorpio per evitare di installare intrusi insieme al software.
marignaro
Inviato: Thursday, August 13, 2009 7:19:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Enigmista, niente da scaricare, io me lo ascolto direttamente in linea dal sito, che ho fatto controllare da KAV ed anche dallo SmartScreen di IE8.

Ciao e buon ferragosto a te ed a tutti gli altri amici

Mario.



Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
enigmista63
Inviato: Thursday, August 13, 2009 7:22:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao sto provando anche io ad ascoltare niente male,non mi ero accorto che non era da installare.Ciao e buon ferragosto anche a te.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.