|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Bentornata!! Domani,almeno per un giorno stacco anch'io e vado qui. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
ecofive ha scritto:Bentornata!! Domani,almeno per un giorno stacco anch'io e vado qui. Ciao. Che bello!!! Divertiti!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Bentornata, core
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
ecofive ha scritto:Bentornata!! Domani,almeno per un giorno stacco anch'io e vado qui. Ciao. Ci sono stato: molto suggestivo. Buona gita
|
|
|
Grazie Ghiudon: è andato tutto bene, ci siamo divertiti molto ed ho fatto un romantico pranzetto (quante cose buone abbiamo mangiato!!) con mia moglie sulla riva della Ljublianica a .. Ljubliana. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Ecco Tersicore nel parco del Sanssouci Schloss a Potsdam:
|
|
|
epipactis ha scritto:Ecco Tersicore nel parco del Sanssouci Schloss a Potsdam: [...] Wow! Che bella!
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Beh, mettetele qualche velo, per rispetto del cuore debole dei vecchietti del forum.
|
|
|
raresquare ha scritto:Beh, mettetele qualche velo, per rispetto del cuore debole dei vecchietti del forum. Se vuoi ti posto qualcuna ancora più sexy e così facciamo la prova coronaria........
|
|
|
Rare, ecco qualcosa di "esplosivo" per le tue coronarie: "/> Ciao.
|
|
|
Ribadisco il concetto: questa è meglio!
|
|
|
epipactis ha scritto:Ribadisco il concetto: questa è meglio! Come si chiama il cane? Non sapevo che Tersicore fosse ritratta con accanto un cane , more solito nell'iconografia classica suona uno strumento. Notte!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
tersicore ha scritto:epipactis ha scritto:Ribadisco il concetto: questa è meglio! Come si chiama il cane? Non sapevo che Tersicore fosse ritratta con accanto un cane , more solito nell'iconografia classica suona uno strumento. Notte! Sarà Artemide?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il cane è un Levriero, poco ma sicuro. Artemide/Diana sembra, dunque, una candidata assai probabile.
|
|
|
Bravo Monsee 10+! E' infatti Diana. @Tersicore: non volevo postare una nuova statua di Tersicore, ma cancellare la vista dell'orrenda megera postata da Eco. O.T. Sembra invece che Einstein avesse un buon successo con le donne........
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
epipactis ha scritto:O.T. Sembra invece che Einstein avesse un buon successo con le donne........
Sarà stato il fascino dei capelli bianchi ... o di non averli.
|
|
|
raresquare ha scritto:epipactis ha scritto:O.T. Sembra invece che Einstein avesse un buon successo con le donne........
Sarà stato il fascino dei capelli bianchi ... o di non averli. La canizie in effetti talvolta può risultare un elemento di fascino: Richard Gere docet! Nel caso di Eistein presumo che fosse un abile oratore o più semplicemente che fosse un uomo molto simpatico che sapeva far ridere le donne: è un aspetto che spesso si sottovaluta!
|
|
|
tersicore ha scritto: Nel caso di Eistein presumo che fosse un abile oratore o più semplicemente che fosse un uomo molto simpatico che sapeva far ridere le donne: è un aspetto che spesso si sottovaluta!
Effettivamente era un pessimo oratore, ma era un uomo molto simpatico con un forte senso dello humor che sapeva far ridere le donne (e gli uomini).
|
|
Guest |