|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
... berlusca o piccolo nano .... probabilmente dirà ; .... se non userete la pillola , ad ogni 100 aborti clandestini :::: regaleremo un televisore :O) .... comunque dando consenso ai colleghi al governo della lega , che dicono sempre ... che l'hann semperr dddurrr . ....entro il 15 di agosto , veline permettendo ... si legiferà che .... il delitto non sussiste se la pillola .... come voci di sinistra mangia bambini .... si prenderà per via rettale ( volgarmente definita pillola a siluro ... )... ma bensi' solo se inserita dentro un preservativo mai usato e senza buchi ed ingoiato prima delle pubblicità serali del materasso con l-elefantino. comunque sono severamente vietate manifestazioni omicide rivolte a donne in fase di divorzio .... valido solo e certo se le donne sono di razza ariana per le altre .... fate pure .... :o)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
RILASSIAMOCI UN PO'Mao (Diabolik) leggi questa se ti piace: Ci sono tre tipi (Ermengidio,Mimmo e Piero) che salvano Berlusconi da un fiume in piena,e per sdebitarsi Berlusconi dice loro che potranno avere qualsiasi cosa vorranno. Ermengidio:"Io vorrei una Ferrari". Berlusconi:"Una Ferrari?Va bene" Mimmo:"Io vorrei una villa alle Bahamas". Berlusconi:"Una villa alle Bahamas?OK". Poi arriva il turno di Piero:"Io vorrei una sedia a rotelle" Berlusconi perplesso gli dice:"OK,come vuoi,ma perchè una sedia a rotelle?" E Piero risponde:"Ho chiesto una sedia a rotelle perchè se mio padre viene a sapere che ho salvato la vita a Berlusconi,mi spezza la gambe". Qualcuno dirà, ma quanto posta cbbusto, e che stasera vado in vacanza fino a settembre e il pc rimane a casa. Un saluto a tutti gli amici del forum e buone vacanze.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
La rovina dell'italia è sempre stata e sempre sarà la chiesa!Non per niente i francesi ci rispedirono il papa da avignone.La sua grettezza contro la scienza e la ricerca è una sua prerogativa da sempre(Galileo ne è un'esempio)La chiesa basa il suo potere sull'ignoranza dei popoli così come tutte le religioni di questo mondo e diceva bene Lenin che esse sono l'oppio dei popoli. Essa è stata fino al 1861(e anche oltre) padrona di vita e di morte di chiunque gli si fosse opposto e oggi si propone come moralista in difesa della vita senza chiedersi quante lei stessa ne spezzate per il proprio tornaconto nel corso dei secoli. Non parliamo poi dei nostri governanti moralisti del cavolo che la difendono. Ognuno deve essere libero di agire secondo la sua coscienza e decidere cosa fare di se stesso in questo quoto in toto Alfonso.
|
|
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Non sono praticante e non mi stanno simpaticissimi ma smettiamola con dare contro alla chesa e facciamo delle doverose distinzioni. Una cosa è il Vaticano & C., altra cosa sono le parrocchie. Quelle fatte di preti e persone che danno una mano a chi ha bisogno e che lo stato con il triplo dei soldi non farebbe neanche la metà. Quella chiesa che almeno dalle parti mie in silenzio ha dato una mano e dato da mangiare anche a famiglie di Comunisti (quelli con la C maiuscola) in silenzio e con discrezione. Che senza alcuna distinzione raccoglie ed aggrega i ragazzi in questi periodi di vacanza invece di lasciarli per la strada. E altro ancora. Ripeto, non sono praticante e non ho mai avuto bisogno di loro ne per mangiare ne per soldi. Il Vaticano fa il suo mestiere, pulito o sporco che sia, dobbiamo prendercela con i nostri parlamentari invece scrivendo i loro nomi e cognomi, dei baciapile intendo.
Dobbiamo stare vicini alle nostre donne ma devono decidere loro e liberamente su questo argomento che le tocca così profondamente. Per quello che avevo letto qualche mese fa, la RU486 è una vera bomba ormonale non libera da problemi e controindicazioni come subito avevano detto.
Un abbraccio a tutte le donne del forum, intervenite.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Tessitore mi trovi d'accordo su un punto, quello che riguarda il semplice sacerdote o i cosiddetti Parroci di campagna, ne ho conosciuti alcuni in paesini sperduti che veramente fanno opere caritatevoli ed aiutano i più bisognosi coadiuvati da alcuni parrocchiani, queste persone sono da ammirare, come i tanti missionari sparsi per il mondo che sacrificano alle volte anche la vita per aiutare i poveracci, niente a che vedere con gli alti prelati, Papa in testa che se la spassano alla grande in case lussuose, grandi macchine e.......altro! D'accordo anche sui baciapile e lecca........gentaglia.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Buone ferie cbbusto, a te, famiglia e a tutti gli altri che ci lasceranno qui a divertirci da soli :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Buone vacanze, Cbbusto :-) E buone vacanze anche a tutti coloro che ci andranno :-)
Che siano per tutti serene e spensierate :-)
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Buone vacanza cbbusto, io parto domani!!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Buone vacanze a tutti!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
buone vacanze a tutti
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Qui (nella querelle scatenata -sulla pelle delle donne- da Santa Romana Chiesa attorno alla regolamentazione legale aborto in generale e alla cosiddetta "pillola abortiva" in particolare) NON è minimamente in gioco il diritto di ciascuna donna di poter scegliere liberamente e con la propria testa se abortire oppure no (questo diritto è già riconosciuto dalla Legge e -al tempo stesso- negato senza appello dalla Chiesa). Quello che ci si chiede è se abbiamo il diritto di IMPORRE ad una donna incinta e che desideri abortire di non potersi servire di pratiche più avanzate e meno invasive. Tant'è che, su questa questione, chi cerca d'imporsi è la Chiesa (organizzazione ESCLUSIVAMENTE MASCHILE, la quale ciancia d'aborto senza averci mai potuto -non fosse altro, per ragioni genetiche- aver niente a che vedere: un'organizzazione esclusivamente unicamente MASCHILE che ciancia a vanvera pure di "dignità della donna" quand'è lei stessa la prima -avendo da sempre NEGATO alla donna l'accesso alle proprie funzioni primarie [le donne, per esempio, non son considerate degne d'impartire i Sacramenti]- ad infangar tutte le donne considerandole "inferiori"). E questa gente vuol poter imporre a qualsivoglia donna quello che deve fare del suo stesso corpo e ciò che -per converso- dev'essere costretta ad evitare. E chiedono a noi uomini, a noi maschi, di unir la voce nostra a quella loro per meglio imporsi a forza sulle donne. Io dico che son nostre compagne, le donne. Son nostre spose, nostre sorelle, nostre figlie, nostre madri. Son nostre amiche, in ogni caso: noi siamo SPECIE: un'unica specie, la specie umana. Ma come ci potremo mai guardar negli occhi l'un con l'altro, la mattina, se lasceremo che 'sti bigotti ottusi le mettan sotto chiave negandogli i diritti o aiuteremo addirittura 'sti bei tomi a imporsi "socialmente" su di loro?
|
|
Iscritto dal : 7/10/2009 Posts: 153
|
Di solito mi astengo da certi argomenti perchè non mi piace parlarne(politica in primis) però darò una mia opinione qui e cercherò di essere breve.^^ Prima di tutto sono felice che la pillola sia in italia da oggi e che tutti(o meglio tutte) possano farne uso nei limiti prestabiliti dalla legge. Per quanto riguarda il vaticano benchè sia agnostico rimarrò comunque pacato nel mio attacco. La chiesa è contraria e a questo farmaco? Bene, lo dica pure. La chiesa è contraria all'aborto? Bene lo dica pure. Ma perchè tutti quelli che non credono nella cattolicesimo ogni qual volta esce una novità a loro contraria dobbiamo sentire frasi senza senso?! Commenta:netta reazione del Vaticano, che aveva parlato di "veleno letale" e di "delitto" che comporta "la scomunica" della chiesa per chi la usa, la prescrive o partecipa a qualsiasi titolo "all'iter". Quindi se sono un farmacista credente non posso venderla, se sono un camionista o un pilota di aeri o un capo treno o il capo di una nave che porta merci scomunicatemi pure perchè partecipando "all'iter". E poi se sono un medico che fa anche solo la ricetta, ommiodio scenderà il signore per venirmi a punire ora, all'istante, subito! Insomma, che senso ha parlare in modo così radicale e ossessivo ogni volta? Cosa c'è di più tranquillo di un bel "Noi, chiesa cattolica siamo contrari all'aborto di conseguenza anche alla pillola abortiva, se siete veri cristiani dovreste evitare l'aborto prima di tutto e quindi non prendere la pillola, altrimenti commetterete un peccato." E' troppo difficile scrivere così come tutte le persone non cristiane dicono pacamente e semplicemente:"Sono felice che ci sia questa possibilità nuova e più semplice per chi la vuole usare", vero?
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
|
La pillola è stata inventata da un francese e viene usata in francia dal 1989, se era pericolosa dopo 20 anni lo avrebbero tolto dal commercio, in tutti i paesi europei si può usare entro le prime nove settimane, in italia sette settimane, la vogliamo smettere di dare lotto per mille alla chiesa, si o no? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Loro si opporranno (l'han sempre fatti -e sempre a torto- e non la smetteranno mai... e saran sempre in torto), ma noi imporremo comunque il prograsso scientifico: persino a loro, a dispetto di loro. Fra le armi che hanno sempre usato c'è pure il puro e semplice "terrorismo" (lo spaventar la gente spacciando delle grosse fanfaluche per vangelo [cosa che non stupisce]). Non son cambiati oggi, né cambieranno domani. Il fatto puro e semplice che in tanti Paesi (peraltro civilissimi e assai avanzati tecnologicamente così come sotto il profilo puramente medico e biochimico) codesto farmaco sia in uso (e con protocolli assai pià aperti e liberali di quel che è qui da noi) è una concreta -pratica, "tangibile con mano"- evidenza che usare questo farmaco non aggiunge alcun rischio. Citano qualche caso "andato male": scordan di dir di quelli comunque "andati male" (che, statisticamente, son molti di più) senza c'entrasse niente il farmaco di cui stiam discutendo. Puro e semplice "terrorismo dell'informazione [distrorta ad arte]": un'arte in cui son dei maestri.
PER Alfonso: io mi ci provo, a non destinar nemmeno un centesimo, mai, a nessunissima Chiesa (cerco di dar soltanto alla Ricerca scientifica). Lo faccio anche per l'8 per mille: scegliendo destinazioni che escludan qualsivoglia confessione religiosa. Ma dubito che -anche quando ti dicon che a Roma non va niente- la Chiesa non riesca comunque a metterci, senza troppo apparire, le sue manacce sopra... Il che non vuol dire, comunque, che a questo stato delle cose ci si debba rassegnare.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
alfonso e monsee ///////////////////////////////////// SCOMUNICATI
|
|
|
maopapof ha scritto:alfonso e monsee ///////////////////////////////////// SCOMUNICATI Eccoli qui :-) Però, sono graziosi. Maopapof, noto che hai sostituito i puntini di sospensione con tante slash ... è come quando si rizzano i capelli: devi essere davvero molto preoccupato ... :-)
|
|
|
Si può scomunicare chi è religioso non chi non lo è. Ma io non me la prendo con quelli del vaticano, anzi li ammiro per come riescono a fregare la popolazione, me la prendo con quelli che gli vanno dietro, anche se negli ultimi anni i fondamentalisti religiosi hanno iniziato a diminuire, in Germania stanno vendendo le chiese perché non ci va più nessuno, al posto delle messe ci aprono i pub dove la gente va ad ubriacarsi. Monsee "rassegnarci"? E certo, che vuoi fare, quella e mafia, l'interesse deve diminuire con l'alzarsi dell'intelligenza della popolazione, se dovesse succedere di blocco, come ho detto in un post precedente, sicuramente tornerebbe il rogo. Intanto diciamo le cose come stanno. Se volete farvi una cultura sul vaticano e i suoli imbrogli date un'occhiata qui alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Si può scomunicare chi è religioso non chi non lo è. Non sono un'esperta e posso sbagliare, ma se si è stati battezzati (e forse anche se è stata fatta la prima Comunione?), per definirsi e professarsi in un successivo momento non credenti o atei, bisogna abiurare (con atto solenne/giuramento pubblico) la (propria ex) fede o dottrina riconosciuta falsa. Solo in questo modo, la scomunica non ha significato concreto.
|
|
|
Per quanto mi riguarda, la scomunica non ha alcun significato anche se sono stato battezzato (contro il mio volere in quanto ero minorenne), se credessi alla scomunica crederei anche alle divinità, cosa che non esiste assolutamente, a queste cretinate da stregoni del villaggio ci credono solo i fondamentalisti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |