Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Firefox e MSN Opzioni
wolfestein
Inviato: Friday, July 24, 2009 2:29:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
tigrotta002 ha scritto:
Scusa l'intromissione ma credo che il link suggeritoti da Saddy serva solo ad aprire la pagina " live " dal browser ma non a crearti la possibilità di accedere alla posta attraverso l'icona di msg.Ciao :-)

Giusto tigrotta è proprio così e ringrazio saddy per la dritta così non devo aprire più sia Msn che Hotmail per accedere alla posta.
lindbergh
Inviato: Friday, July 24, 2009 2:30:36 PM

Iscritto dal : 10/11/2002
Ciao Tigry ;-)
Il link di Saddy è da aggiungere ai segnalibri di Firefox e in effetti è il link attraverso cui si accede al login di hotmail. In effetti è come aggiugere una pagina web ai "preferiti" di I.E.
lindbergh
Inviato: Friday, July 24, 2009 3:03:20 PM

Ok..ok...ragazzi, il caldo mi ha fatto scherzi! In effetti il link di saddy era per raggiugere il login di hotmail senza passaree attraverso MSN. Beh...comunque non era questo il problema...Ciao.
wolfestein
Inviato: Friday, July 24, 2009 3:33:52 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
lindbergh ha scritto:
Ok..ok...ragazzi, il caldo mi ha fatto scherzi! In effetti il link di saddy era per raggiugere il login di hotmail senza passaree attraverso MSN. Beh...comunque non era questo il problema...Ciao.

Che non era questo il problema io l'ho capito ma almeno per me è la soluzione più breve invece di installare altri programmi.
Saluti trasvolatore.
lindbergh
Inviato: Friday, July 24, 2009 3:52:35 PM

Allora spiego meglio il mio caso. Spesso uso MSN messenger e altrettanto spesso mi arriva (attraverso il messenger) l'avviso di posta ricevuta. Per me è molto comodo cliccare sull'avviso stesso per veder direttamente di cosa si tratta piùttosto che accedervi attraverso l'uso della barra di navigazione di Firefox. Comunque credo che la cosa faccia comodo a chiunque usi MSN. Ciao.

P.S.
Comunque per accedere al login di MSN basta anche fare semplicemente:
www.hotmail.com

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme