Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non Conosceva Aiutamici..... Opzioni
wolfestein
Inviato: Thursday, July 09, 2009 2:38:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
dead ha scritto:
io ho provato alcune pistole e facevo fatica a colpire una tanica da 25l a 5 metri di distanza. Il massimo però è stato quando un mio parente che abitava nella ex-yugoslavia mi fece provare un fucile tipo cecchino (non chiedetemi marca o modello), con un cannocchiale che pareva il telescopio hubble. Come bersaglio misero un sacco di cemento a 300m di distanza. Anche se stavo sdraiato ed a mio avviso perfettamente immobile, vedevo il sacco di cemento sfrecciare ogni tanto da un lato all'altro del mirino alla velocità della luce :-)

dead forse non ti sei studiato la forza di Coriolis.
klara
Inviato: Thursday, July 09, 2009 3:56:05 PM

Iscritto dal : 7/4/2009
Generalmente io ero e sono appassionata di armi corte di pistole ne hò provate molte il top è stata la Desert eagle 50 action axpress una botta che il mio polso se la ricorda roba per voi uomini!! Carabine in prova AK 47 ma a colpi singoli e il mio amato AR15 Colt cal.223.Condivido che le armi sono anche una bella passione se conosciute e non prese con esaltazione.Molta soddisfazione la trovo nella ricarica, oltre che per un fatto economico, neanche da confrontare i colpi commerciali con quelli autoricaricati che vanno benissimo.Le statistiche parlano che la maggior parte di omicidi è stato causato da persone che di armi non aveva passione o le utilizzava svogliatamente per certe tipologie di lavoro.Solo frequentando il poligono della mia città mi sono accorta di quante persone utilizzano armi maggiorparte ad uso sportivo.Termino prima di essere sgridata di utilizzare questo forum in una materia che non compete ciao a tutti!!
bazzurlone
Inviato: Thursday, July 09, 2009 4:13:23 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
Senti,senti. Quanti angioletti che frequentano questo sito! Pensavo di essere il solo a usare ogni tanto qualche arma al poligono e invece.......
Beretta 9x21 fs98 la piu' sicura
paolopa
Inviato: Thursday, July 09, 2009 4:17:35 PM

Iscritto dal : 10/14/2008
con caricatore bifilare...io ho un vecchio revolver,il modello 10 militar police della smith&wesson,ma ho amici appassionati ed ho sparato con quasi tutte le armi ortatili che c erano una ventuina d anni fa...poi ho smesso perchè costava un po troppo
dead
Inviato: Thursday, July 09, 2009 4:40:24 PM

Iscritto dal : 9/20/2004
wolfestein ha scritto:

dead forse non ti sei studiato la forza di Coriolis.

Ma che Coriolis! :-) il problema è che ogni minimo tremolio della mia mano, che spostava il cannocchiale di una minima frazione di grado, a distanza di 300m corrispondeva ad uno spostamento della zona inquadrata di svariati metri... :-(

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
klara
Inviato: Saturday, July 11, 2009 7:32:43 PM

Caro Dead questo è normale che il minimo spostamento si trasformi in uno spostamento cosiderevole al punto dove miri,prova a non serrare troppo forte le mani, peso bilanciato,se puoi abituati a sparare con tutti e due gli occhi aperti e tieni presente che il colpo deve sorprenderti, questo per un tiro di concentrazione, inspira,fermo con la respirazione non per troppi secondi, altrimenti riprendi fiato,continua tenendo il bersaglio sotto mira a tirare piano piano il grilletto finchè il colpo parte.Questo era quello che mi diceva il mio istruttore di tiro e con mè a funzionato anche se poi nel tiro dinamico devi essere velocissimo e certe regole vanno cambiate.Comunque se puoi spara e spara e vedrai che farai centro Ciao!!
klara
Inviato: Saturday, July 11, 2009 7:34:43 PM

Dead scusa altra cosa sbaglio o sei appassionato di trekking,solo basandomi sulla foto Ciao!!
simo95
Inviato: Saturday, July 11, 2009 8:01:25 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
klara ha scritto:
Generalmente io ero e sono appassionata di armi corte di pistole ne hò provate molte il top è stata la Desert eagle 50 action axpress una botta che il mio polso se la ricorda roba per voi uomini!! Carabine in prova AK 47 ma a colpi singoli e il mio amato AR15 Colt cal.223.Condivido che le armi sono anche una bella passione se conosciute e non prese con esaltazione.Molta soddisfazione la trovo nella ricarica, oltre che per un fatto economico, neanche da confrontare i colpi commerciali con quelli autoricaricati che vanno benissimo.Le statistiche parlano che la maggior parte di omicidi è stato causato da persone che di armi non aveva passione o le utilizzava svogliatamente per certe tipologie di lavoro.Solo frequentando il poligono della mia città mi sono accorta di quante persone utilizzano armi maggiorparte ad uso sportivo.Termino prima di essere sgridata di utilizzare questo forum in una materia che non compete ciao a tutti!!

AK47..che splendida arma..in combat arms (videogioco) facevo un botto di uccisioni!
Come pistola ti consiglio di provare la beretta 93R (è una pistola mitragliatrice stupenda), ha un meccanismo di "risparmio colpi" sorprendente: dato che il caricatore contiene solo 20 colpi, nella modalità mitragliatrice si può impostare che spari solo una raffica di 3 colpi alla volta, dopodichè bisogna lasciare il grilletto e premerlo di nuovo per una nuova raffica, sorpendente. In alternativa, un' altra buona pistola è la 92F, sempre beretta.

beretta 93R

francesca64
Inviato: Saturday, July 11, 2009 10:51:17 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
aiuto............... mi fate paura,sarà perchè odio qualsiasi arma........... il top che ho mai usato e che tengo in casa è il classico coltello da tavolo,niente di più.
ecofive
Inviato: Saturday, July 11, 2009 11:40:18 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Francesca64, che te ne pare della mia automobilina?

"/>

Unico difetto: consuma un po' troppo.
Ciao.
francesca64
Inviato: Sunday, July 12, 2009 1:48:21 AM

Iscritto dal : 4/2/2009
............per educazione dovrei dire bella,complimenti, ma............. non mi piace!!!!!!!!!!! Sono per le auto piccole e a basso consumo.Ciao ecofive
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme