Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

richieste continue da parte di update per scaricare I E versione 8 Opzioni
ekant2
Inviato: Monday, June 29, 2009 7:28:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
crilupa ha scritto:
Per evitare di installare IE8 con gli aggiornamenti ho fatto:
Windows update, aggiornamento del computer clicca su personalizzato, in aggiornamento priorità alta fra i vari aggiornamenti troverai aggiornamento a IE8 - tolgi la spunta e mettila su non richiederlo più o qualcosa del genere.
Vedrai che nei prossimi aggiornamenti non verrà più proposto.

Scusate l'intromissione;

ma se questo IE8 si è scaricato ed installato automaticamente, lo si può disinstallare dal pannelo di controllo > installazione applicazioni.
Il mio problema (se così si può chiamare) è: dove si nasconde il file dell'aggiornamento? Come si può eliminarlo, visto che nella descrizione si apprende che l'aggiornamento è stato scaricato ed aspetta di essere installato?

Spero di essermi spiegato. (forse un libro chiuso ci riesce meglio)
wolfestein
Inviato: Monday, June 29, 2009 10:06:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
ekant2 ha scritto:
ma se questo IE8 si è scaricato ed installato automaticamente, lo si può disinstallare dal pannelo di controllo > installazione applicazioni.
Il mio problema (se così si può chiamare) è: dove si nasconde il file dell'aggiornamento? Come si può eliminarlo, visto che nella descrizione si apprende che l'aggiornamento è stato scaricato ed aspetta di essere installato?
Spero di essermi spiegato. (forse un libro chiuso ci riesce meglio)

Bisogna impostare gli aggiornamenti su scarica gli aggiornamenti ma lascia decidere all'utente quando installarli,al momento dell'installazione scegliere quella personalizzata,verranno così mostrati tutti gli aggiornamenti e togliendo la spunta a quelli che non vuoi mettere questi non verranno installati e in più in chiusura spuntare la casella non ripresentare questi aggiornamenti in futuro.
cbbusto
Inviato: Monday, June 29, 2009 11:40:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
@ ekant, dovresti avere una cartella ie8updates che si trova in c:/windows, comunque
nel disco dov'è installato il S.O., dovresti avere anche la versione precedente di IE.
Per rimuovere I.E.8, da pannello controllo/installazione applicazioni-rimuovi viene rimosso
e ritorna la versione precedente di I.E.
ba_61
Inviato: Friday, July 03, 2009 7:45:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
La Microsoft rilascia un tool per disabilitare la notifica di installazione di IE8:

Toolkit to Disable Automatic Delivery of Internet Explorer 8
wolfestein
Inviato: Friday, July 03, 2009 7:57:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
ba_61 ha scritto:
La Microsoft rilascia un tool per disabilitare la notifica di installazione di IE8:
Toolkit to Disable Automatic Delivery of Internet Explorer 8

Toh chi si rivede!Bentornato ba 61.
grass
Inviato: Saturday, July 04, 2009 2:53:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
ba_61 ha scritto:
La Microsoft rilascia un tool per disabilitare la notifica di installazione di IE8:

Toolkit to Disable Automatic Delivery of Internet Explorer 8
grazie ba 61 ho preso nota della tua risposta grazie grass
pidue
Inviato: Saturday, July 04, 2009 8:57:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Sinceramente io non capisco perchè non vuoi installare la versione 8 di IE. Posso capire che una preferisca Firefox a IE, ma mi risulta incomprensibile non installare una versione più stabile, piu sicura e più veloce e tenersi la versione 6, superata e vulnerabile ai pericoli della rete. Ci lamentiamo che Windows è un sistema poco sicuro, ma quando ci viene offerta la possibiltà di aumentare la sicurezza del nostro pc la rifiutiamo. Io lo uso da mesi IE8 e ti assicuro che la versione 6 non è minimamente paragonabile alla 8 in fatto di sicurezza e privacy. Se proprio non vuoi la versione 8, almeno installa la 7.
Ciao.



POLVERE
Inviato: Saturday, July 04, 2009 9:05:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Condivido quanto detto da pidue, inoltre se usi Vista (ma non mi sembra data l'ubicazione del post) con il nuovo SP2 , IE8 è diventato velocissimo.
grass
Inviato: Saturday, July 04, 2009 3:51:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
pidue ha scritto:
Sinceramente io non capisco perchè non vuoi installare la versione 8 di IE. Posso capire che una preferisca Firefox a IE, ma mi risulta incomprensibile non installare una versione più stabile, piu sicura e più veloce e tenersi la versione 6, superata e vulnerabile ai pericoli della rete. Ci lamentiamo che Windows è un sistema poco sicuro, ma quando ci viene offerta la possibiltà di aumentare la sicurezza del nostro pc la rifiutiamo. Io lo uso da mesi IE8 e ti assicuro che la versione 6 non è minimamente paragonabile alla 8 in fatto di sicurezza e privacy. Se proprio non vuoi la versione 8, almeno installa la 7.
Ciao.
v caro amico pidue tu dimentichi che io sono poco esperta e almeno per adesso preferisco la versione 6 grazie per la risposta


d


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.