|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
alla grande foto dove c'è il piccolo nano .... io avrei anche inserito ... NERONE :O)
|
|
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
Ho letto il loro programma; decisamente da cervelli al macero.Spero che le Istituzioni li fermino. Meglio se a farlo è il buon senso delle persone. Per associazione d'idee mi sono chiesto : ma tu che sei non credente e vuoi che lo Stato sia laico, che hai amici di religione ebraica e islamica e non italici, che hai quasi sessantanni e (orrore) insegni una poco virile materia come il disegno artistico, che fine farai ? " passerai per il camino " come tenue filo di fumo (beh, vista la panza che mi ritrovo, parecchio fumo)
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
attento mao sembra che nerone ultimamente sia stato riabilitato, a quanto pare non era quell'incendiario che ci hanno sempre detto; se così fosse: meglio tardi che mai
|
|
|
marfass ha scritto:Spero che le Istituzioni li fermino. quali istituzioni? dimentichi che sono loro le istituzioni?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho appena finito di leggere il loro delirante "programma": al ritrovare la parola "ginnastica" mi sembrava di rivedere i documentari della L.U.C.E (L' Unica Cinematografica Editoriale) con i gerarchi fascisti che saltavano (come gli animali al circo) il cerchio di fuoco. Lo Stato immaginato è chiaramente uno stato totalitario, con quel che ne consegue. L'deologia è chiaramente razzista, ultranazionalista, pericolosa . Che roba!!
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
L'unica possibilità di fermarli e che gli italiani si scuotano dal torpore dato da giornali, televisioni etc faziosi e tornino a ragionare con la propria testa, senza cadere nella trappola di servizi faziosi intenti a impaurire l'italiano contro il clandestino.....
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
3. Noi chiediamo la libertà di coltivare terra ed allevare bestiame ed esercitare la pesca per nutrire il nostro popolo;
Io questa richiesta non riesco a capirla: ma adesso, chiedo, non si possono già fare queste cose, qualora si desideri? Si lo so, la pesca e la caccia individuali sono regolamentate, ma mi pare che esistano da sempre quelli che coltivano la terra, quelli che allevano il bestiame e quelli che pescano il pesce che noi mangiamo. Boh ...
|
|
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
Francesca non essere pessimista; nella magistratura, nella scuola, nelle forze dell'ordine e nella società civile ci sono ancora molte persone pensanti, forse anche tra i banchi delle Camere. Malgrado i loro proclami di essere al servizio dello Stato e dei cittadini e di....bla,bla ecc. ; molti si accogeranno, come ha scritto l'amico ecofive, che la loro ideologia è chiaramente razzista, ultranazionalista e pericolosa .
|
|
|
dici?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
La salvezza potrà, se bisogno ci sarà, venire delle istituzioni Europee. Il nano non fa più ridere nessuno a Bruxelles, e le faccende italiane non passano inosservate. Se la situazione si degrada ulteriormente, penso ci sarà un chiaro richiamo dei paesi membri. Non è più immaginabile, oggi, un ritorno effettivo a certe ideologie nel cuore dell'Europa. Questo della guardia nazionale o del PNI è folklore, incoraggiato per fini elettorali. In ogni modo c'è sicuramente da essere svegli e vigilanti, ma non cadere nella paranoia.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ma da bossi berlusconi e c cosa si aspettavano gli italiani.Andate a leggere i giornali stranieri tipo il Fynancial Time e l'Herald Tribune e capirete cosa ci aspetta.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
8. Si dovrà impedire ogni nuova immigrazione di non-italiani. Noi chiediamo che tutti i non-italiani che sono immigrati in Italia dopo il 31 dicembre 1977 vengano costretti a lasciare immediatamente il territorio nazionale;
??? Perché proprio a partire dal 31 dicembre 1977. Successe qualcosa a quei tempi che non so o non ricordo?
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Scusate, ma formazioni di questo tipo ci sono sempre state in Italia dal dopoguerra, e non solo in Italia.
In generale, devo dire che pensavo peggio: dopo la scomparsa dell'MSI e di AN molti temevano un ben più massiccio ritorno di nostalgici. Faccio presente che l'MSI di Almirante e Fini - entro cui militavano anche esagitati poco raccomandabili, non ha mai raccolto meno di 3 milioni di voti. Personalmente mi preoccupa molto di più Forza Nuova, perché si è radicata da parecchie parti ed è molto organizzata.
Con questo non voglio sottovalutare niente: però ricordiamoci che la Costituzione può fare poco, perché costoro si costituiscono come associazioni con Statuti pseudo-democratici, mica ci scrivono che sono fascisti. Così se qualcuno fa il saluto romano o peggio ne risponde personalmente e fanno finta di sgridarlo.
L'amico Sioux si illude se pensa che l'Europa possa fare qualcosa (perlomeno nel breve e medio periodo): avete idea di quante formazioni neo-naziste ci sono in Austria e in Germania, fanno raduni a gogò e l'Europa è sempre stata zitta. E poi, se abbiamo dei ministri che irridono pubblicamente l'ONU... quando siamo stati sgridati formalmente per avere respinto i barconi di profughi, il nostro Ministro della Difesa ha dichiarato che tanto l'ONU non conta nulla (facendo vergognare tutti gli italiani per bene).
Mio figlio (prima superiore) mi ha raccontato che l'ultimo giorno di scuola una decina di ragazzi di quinta si sono presentati con divise nere, svastiche, anfibi, girando per i corridoi col braccio alzato: ma sono stati bloccati dagli insegnanti, dal preside e le loro famiglie immediatamente convocate... e sono in corso provvedimenti che potrebbero mettere a rischio gli esami di maturità.
Su certe cose non si scherza. E quello che non può fare l'Europa, possono farlo la famiglia e la scuola, se funzionano come si deve.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
ecofive ha scritto:NOBISCUM DEUS... C'era scritta la stessa cosa sulle fibbie dei cinturoni dei soldati nazisti: GOTT MIT UNS. Da far venire i brividi. DEUS LO VULT " FORZANUOVA traccia una linea oltre la quale è il caos e la resa definitiva delle nostre libertà ad un nemico sempre più anonimo e lontano; oltre tale linea è la morte dell’Italia.Uomo per uomo, famiglia per famiglia, comunità per comunità, va iniziata la ricostruzione di quell ’Italia che è "eletta dal Cielo a quel religioso impero dell’umanità, che non le può essere tolto fino a tanto che sull’umane vicissitudini risplenda il sole". magomagu ha scritto:Scusate, ma formazioni di questo tipo ci sono sempre state in Italia dal dopoguerra, e non solo in Italia. Si ma adesso abbiamo un governo, si fa per dire, che affida loro il comando di un corpo paramilitare. L'Europa è senz'altro un freno ma non un ostacolo vista anche l'ultima virata a destra emersa dalle ultime elezioni. L'imbecillità è trasversale, "fortunatamente" non è una prerogativa unicamente italiana. Se si continua a "dormire" questi "scherzi", come li chiama incredula e a buon motivo Francesca, ce li ritroveremo per strada a farci andare a letto presto la sera.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io vedo queste accozzaglie ne piu ne meno che come uno dei tentacoli di chi ci governa.secondo me il problema non è che sono bonariamente tollerate dalle istituzioni,sono parte delle istituzioni,protette e garantite,e mi sembra di assistere ad un film gia visto,ma si sa:la memoria storica non è mai stato il nostro forte.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Anche in altri Forum appare la notizia sulla guardia nazionale (non merita le maiuscole!): http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,296248.0.htmlPer fortuna ci sono ancora persone che certe ideologie aberranti le rifiutano. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Guardate che foto! Se non fosse pericoloso sarebbe ridicolo: nella prima sembra di vedere una caricatura del Catozzo di Faletti (senza offesa per il bravo attore,comico,scrittore) nella seconda, senza cappello c'è un Fantozzi con la testa di c****
|
|
|
Al link oggetto del presente post è stato aggiunto in queste ore, mentre noi si discuteva, un video con l'intervista al Dott Saya. Le cose si muovono! http://guardianazionaleitaliana.org/Leggetevi pure l'organizzazione specificatamente al fatto che saranno disarmate l) gruppi operativi mobili. m) Gli Agenti, Ufficiali, Funzionari e Dirigenti della Guardia Nazionale nominati dal Presidente nei gruppi di vigilanza, sono Guardie Particolari Giurate Volontarie da non ritenersi come Istituti di Vigilanza o Organi di Polizia Statale. Le guardie munite degli appositi d ecreti e porto d’armi, per l’espletamento dell’attività di vigilanza volontaria nelle materie ittiche, venatorie,
|
|
|
A proposito da stamane dal sito, si fa per dire, del Partito (si fa per dire) nazionalista italiano è scomparso il programma in pdf.
|
|
Guest |