Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto x Incredimail Opzioni
stelly
Inviato: Wednesday, May 06, 2009 11:45:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
ciao kore, prima vado su incredibimail, poi se vedo che li non c'è posta, vado su outllok, lo apro e li trovo la posta,.
stelly
Inviato: Wednesday, May 06, 2009 11:48:03 PM

Sono proprio una frana vero? Delle volte mi sbatterei la testa contro il muroBrick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall , mi da un fastidio a non riuscire a risolvere.....
tersicore
Inviato: Wednesday, May 06, 2009 11:52:58 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
stelly ha scritto:
Sono proprio una frana vero? Delle volte mi sbatterei la testa contro il muroBrick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall , mi da un fastidio a non riuscire a risolvere.....

Ma no!!!
Non sei una frana!!!

Tranquilla, vedrai che scopriremo il problema!!

stelly ha scritto:
ciao kore, prima vado su incredibimail, poi se vedo che li non c'è posta, vado su outllok, lo apro e li trovo la posta,.

Dunque se è così, allora devi aver sbagliato qualche impostazione in Incredimail....si ma quale?

Riepiloghiamo.
-invii la posta con Incredimail.
Giusto?
Domanda: riesci a inviarla da tutti gli accounts o solo da alcuni?

-non ricevi la posta da nessun account su Incredimail
E' così?
tigrotta002
Inviato: Thursday, May 07, 2009 10:15:50 AM

Iscritto dal : 7/23/2008
Purtroppo non uso più outlook da tanto tempo e quindi non posso controllare...mi era venuto lo stesso dubbio di Tersicore, che aprissi outlook prima di incredimail ma questo tu l'hai escluso...certo che è strano perchè anch'io ho 2 programmi di posta, thunderbird è l'alternativo ma mi scarica le mail solo se lo apro non di certo in automatico...hai spuntato inizia incredimail all'avvio?

prova anche a controllare le impostazioni di outlook, guarda se per caso è spuntato " invia ricevi "...mi sono ricordata che quando lo usavo era piuttosto invadente e a volte per scaricare le mail dovevo aprirlo anche se non era più default perchè in pratica impediva a incredimail di fare il suo lavoro...a quel tempo pensavo fossero errate le impostazioni ma vedo che fa così anche con te...potrebbe essere la solita invadenza microsoft e non un errore di configurazione...
stelly
Inviato: Thursday, May 07, 2009 10:59:45 AM

Per Kore riepiloghiamo

1 x Libero si le invio tranquillamente anche se una volta ricevute mi visualizza le immagini ,ma non il colore dello sfondo

2 x Yahoo idem le invio tranquillamente e mi visualizza tutto immagini e colore

3 x G.mail idem le invio tranquillamente, anche se non mi visulalizza nessuna immagine

4 x hotmail le invio e anche le ricevo regolarmente

Conclusione al momento le ricevo solo da Hotmail
stelly
Inviato: Thursday, May 07, 2009 11:28:18 AM

ciao tigrotta, allora ho seguito il tuo consiglio, sono andata su Outlook e ho tolto la spunta su una voce( che tra l'altro ora non riesco nemmeno piu a ricordare e trovare da dove l'ho tolta) " includi questo account per l'invio e ricezione della posta" ho fatto delle prove e la posta mi è arrivata sia da Yahoo che da libero, speriamo continui che non sia come ieri che ha funzionato per un po' e poi basta.
Staserà controllerò se tutto funziona a dovere, ora purtroppo devo andare al lavoro
Intanto grazie e buona giornata a tuttiDancing Dancing Dancing Dancing
enigmista63
Inviato: Thursday, May 07, 2009 2:27:59 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Ciao che sappia io non si possono ricevere le email di libero e di virgilio ,bisogna andare sul loro portale ,altrimenti bisogna installare un programmino che si chiama freepops,io uso incredimali,ma non scarico la posta di libero e di alice,solo quella del mio provider che e' fastweb e quella da hotmail.
tigrotta002
Inviato: Thursday, May 07, 2009 2:50:57 PM

Ciao Stelly, speriamo che adesso ti funzioni correttamente, comunque se dovesse ripresentarsi lo stesso problema torna a controllare su outlook " invia ricevi ".
Buona giornata anche a te.
stelly
Inviato: Thursday, May 07, 2009 10:08:37 PM

Grazie di cuore a tutti coloro che si sono interessati al mio problema e come ho gia detto nel pomeriggio, ho controllato e adesso la posta mi arriva correttamente. Vi chiedo un'ulteriore cosa, io come firewall uso PC Tools e ad incredimail ho dato "Accesso completo" è ok o devo cambiare'?Scusate ancora la mia ignoranza Grazie Stelly
monsee
Inviato: Friday, May 08, 2009 9:15:15 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Va bene così, l'accesso che hai garantito ad IncrediMail.
stelly
Inviato: Friday, May 08, 2009 12:52:30 PM

Whistle Whistle Grazie Monseee della tua gentile risposta, e ora vi chiedo un'ulteriore cosa sempre su incredimail, volevo scaricarmi sempre tra quelle gratuite delle nuove lettere, animazioni, notificatori, per un po' me ne ha fatte scaricare alcune, dopo basta , mi fa il dowunload, mi si apre la finestra di scaricamento, clicco su aggiunta a finestra di stile, ma non succede nulla, non si aggiunge . Sapete aiutarmi ancora? GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeApplause Applause Applause Applause
tersicore
Inviato: Friday, May 08, 2009 2:34:35 PM

stelly ha scritto:
Whistle Whistle Grazie Monseee della tua gentile risposta, e ora vi chiedo un'ulteriore cosa sempre su incredimail, volevo scaricarmi sempre tra quelle gratuite delle nuove lettere, animazioni, notificatori, per un po' me ne ha fatte scaricare alcune, dopo basta , mi fa il dowunload, mi si apre la finestra di scaricamento, clicco su aggiunta a finestra di stile, ma non succede nulla, non si aggiunge . Sapete aiutarmi ancora? GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeApplause Applause Applause Applause

Cara Stelly Angel
Come fai a dire che non te le aggiunge?
Per trovare la lettera che hai scaricato devi cercare nella corrispondente cartella di Incredimail.
ES:
Voglio scaricare questa lettera con la farfalla

Clicco su Download, poi su Apri con:

Dopodiché vado su Incredimail a cercarla nella cartella:

In questo caso anche se si tratta di una farfalla non è nella cartella Butterflies ma in quella Spring.

Cerca bene, vedrai che troverai le lettere che hai scaricato (sempre che siano free) Angel
stelly
Inviato: Friday, May 08, 2009 7:04:32 PM

Ciao Kore, come al solito sei sempre preziosa, credi proprio non me li aggiungeva(usavo I E 7) ho cambiato e usato Firefox, e con questo sono riuscita a scaricarne parecchi, probabilmente I E 7 oggi fa i capricci, Ancora grazie e Buona serataBrick wall Brick wall Brick wall d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! Drool Drool
tersicore
Inviato: Friday, May 08, 2009 7:44:00 PM

stelly ha scritto:
Ciao Kore, come al solito sei sempre preziosa, credi proprio non me li aggiungeva(usavo I E 7) ho cambiato e usato Firefox, e con questo sono riuscita a scaricarne parecchi, probabilmente I E 7 oggi fa i capricci, Ancora grazie e Buona serataBrick wall Brick wall Brick wall d'oh! d'oh! d'oh! d'oh! Drool Drool

Ciao Stelly,
lieta di essere stata d'aiuto .... anche se non ho centrato il problema!

Buona serata!
stelly
Inviato: Sunday, May 10, 2009 4:06:38 PM

Ok rieccomi qui, altro problemino, dopo che finalmente la posta mi arriva, riesco a scaricare altri sfondi, si presenta un nuovo problema che non so se è per tutti(non credo ) o solo per me.

Allora quando spedisco le imail mettiamo con lo sfondo della natura, tipo verde con foglie, il destinatario visualizza il testo, l'immagine delle foglie o le eventuali emoticon che aggiungo e non lo sfondo che vede bianco.
Io al contrario l'imail che salvo nella cartella delle inviate la vedo regolare

2 problemino, i miei contatti mi dicono che quando ricevono le imail in fondo c'è un messaggio pubblicitario di Incredimail

Succede anche a voi ?e come avete risolto, aiutatemi vi progo ancora una voltaBrick wall Brick wall Brick wall Pray Pray Pray Pray

Grazie Stelly
tigrotta002
Inviato: Sunday, May 10, 2009 4:27:39 PM

Ciao Stelly, se il destinatario della mail non ha sul computer incredimail vede il messaggio solo "parzialmente" cioè non lo visualizza come tu l'hai inviato.
Chi riceve la tua posta visualizza la pubblicità di incredimail perchè hai la versione free, per eliminarla devi acquistare la versione premium.
stelly
Inviato: Sunday, May 10, 2009 4:40:34 PM

Grazie della tua sollecita risposta, sei sempre molto gentile

Ciao e buona giornata
tigrotta002
Inviato: Sunday, May 10, 2009 4:45:25 PM

Ciao e buona giornata anche a te.
monsee
Inviato: Monday, May 11, 2009 1:17:53 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Come giustamente ha scritto Tigrotta, per poter visualizzare gli sfondi delle email, il destinatario deve usare anche lui IncrediMail (versione gratuita o a pagamento, vanno bene entrambe). Il messaggio pubblicitario cui accennavi, invece, dipende dal fatto che si usa la versione freeware di IncrediMail (se ti inviassi io una email -dato che uso la versione a pagamento- tu, ricevendola, non vedresti nessun messaggio pubblicitario).
stelly
Inviato: Monday, May 11, 2009 12:41:06 PM

Ciao Monse, allora io volevo passare alla versione a pagamento, visto che la Premium con sui 20 € e la licenza è sempre valida, questo è sufficente perchè i miei contatti non visualizzino piu il mess pubblicitario? o devo pagare qualcosa di piu? Grazie e buona giornata
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme