|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Complimenti per la bella idea Alfonso! mi sono già aggiunta come lettore fisso! Buon lavoro a tutti quelli che contribuiranno!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Si ho visto, sei stata la prima ad iscriversi, se vuoi partecipare anche tu come autore non fare complimenti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
... mi associo ... dove c'è iniziativa e volontà sono il primo a voler contribuire :O) solo una piccola cosa alfonso .... se il tutto fosse almeno redatto in una serie di indici e sezioni ... ognuno di noi almeno si inserirebbe su una certa linea prodotto e contribuirebbe su quella linea con serietà e giudizio, ... non ti sembra ? spedisco al più presto i miei dati ciaux ... ps ... e sopratutto mollala con questi 50 anni .... a 50 anni si vive la seconda giovinezza :O) !!!!!!!
|
|
|
Mo che centra 50 anni, dove lo hai letto? Non mi lamento affatto di avere 50 anni. Per le sezioni, la stessa cosa me lo ha detto anche Dead in privato, però il discorso e che il blog parla di informatica, quindi le notizie sono consecutive, al limite sarebbe interessante che una volta pubblicate venissero archiviate in apposite sezioni, esempio SITI INTERESSANTI, NOTIZIE DEL GIORNO, PROGRAMMI ma questo non credo che si può fare, controllerò. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
ma come ci si iscrive?
|
|
|
Chi volesse partecipare al giornalino, mi contatti all'indirizzo webmaster@volontariweb.com indicando la sua e-mail di iscrizione a Gmail e la username che usate su aiutamici per potervi riconoscere. E' meglio che rileggi tutta la discussione con le mie varie risposte prima di accettare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
a.roselli ha scritto:Si ho visto, sei stata la prima ad iscriversi, se vuoi partecipare anche tu come autore non fare complimenti. ne sono davvero onorata...grazie infinite!
|
|
|
Crilupa sei stato iscritto, al momento non mi funziona la posta elettronica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao Alfonso. Già che ci sei iscrivi anche me. (se sei d'accordo) I miei dati li hai, o serve proprio un indirizzo GMail.
|
|
|
Devi indicarmi l'indirizzo con cui sei iscritto a gmail altrimenti non puoi autenticarti. Garazzi/e inserite qualche messaggio anche per provare la funzione, non ho ancora inserito il Blog su aiutamici proprio per fare dei test, se il messaggio esce male o non contiene alcuna notizia penso io a correggerlo o a rimuoverlo. Alcune regole da rispettare 1) Non copiare e inserire il testo già formattato da altri siti o da pagine HTML direttamente nella scheda di pubblicazione, copiate prima nel blocco note e poi da questo lo copiate nella scheda di pubblicazione, altrimenti la formattazione HTML darà problemi visivi 2) Non inserite immagini troppo grandi 3) Se copiate una notizia da un altro sito web, inserite a fine articolo Fonte Notizia e a quest5o inserite il link della pagina dove avete preso la notizia se avete problemi a usare la scheda di publicazione contattami. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non ho nessun indirizzo gmail. Ti chiedevo appunto se mi dovevo fare una casella di posta nuova. O stò dicendo fesserie....
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dai, su, r16, fatti un bell'indirizzo Gmail. Forza, amico: il tuo contributo sarebbe prezioso. A quel che mi risulta, non serve più avere un iscritto che ti mandi un invito. Comunque, se ti serve, io son disponibilissimo -come puoi immaginare- a inviartene uno.
|
|
|
Se clicchi su questo indirizzo http://aiutamicinews.blogspot.com/ e poi in alto a destra su ENTRA ti compare la pagina iniziale di BLOGGER dove è indicato Accedi con il tuo account Google quindi per poter pubblicare è necessario avere un account gmail, per iscriverti vai qui http://mail.google.com/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
tersicore ha scritto:Ora ho capito. Ciao, Kore! Libera di far come preferisci, ma... Per quel poco che vale, sappi che a me farebbe assai piacere poter leggere anche qualcosa di tuo (se mai vorrai partecipare, ovviamente) anche sul nostro nuovissimo Blog. Non dubito, difatti, che saprai essere preziosa anche stavolta.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
monsee ha scritto:Ciao, Kore! Libera di far come preferisci, ma... Per quel poco che vale, sappi che a me farebbe assai piacere poter leggere anche qualcosa di tuo (se mai vorrai partecipare, ovviamente) anche sul nostro nuovissimo Blog. Non dubito, difatti, che saprai essere preziosa anche stavolta. Ciao Monsee! Grazie delle gentili parole : valgono molto per me non poco!!! Ho aderito al Blog e sarò lieta di scrivervi se ne avrò la possibilità! Ciao!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
OK, scusami, ti ho risposto, ora.
|
|
|
Io qualcosa ho pubblicato....... Vediamo se funziona.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Spero non vi dispiaccia ... ma mi sono aggiunto tra i sostenitori. Ciao.
|
|
Guest |