Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

troyan Opzioni
enigmista63
Inviato: Thursday, March 05, 2009 10:02:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
No no mi devi postare i rapporti,nel menu a tendina dove c'e' minacce rilevate hai altre 3 voci :QUARANTENA-FILE DISINFETTATI -TUTTO IL MALWARE RILEVATO, controlla una per una queste 3 voci,e se poi elimina quell'elenco lunghissimo dal post,non mi serve,se hai impostato la password su KASPERSKY togli questa impostazione,comunque il problema non e' il KASPERSKY ,ma le stranezze sul tuo pc.
padogu
Inviato: Friday, March 06, 2009 9:06:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/30/2007
Posts: 93
maopapof ha scritto:
ops ....scusa ..... errore mio

Il file MSCONFIG.exe prelevato dal link http://www.perfectdrivers.com/howto/msconfig.html è da installare nella cartella .......... /Binaries ........(C:\windows\pchealth\helpctr\ ....).



Seguendo il percorso C:\WINDOWS\pchealth\helpctr\binaries trovo il file msconfig.exe se clicco su di lui si avvia senza problemi apparenti, però se do il comando da Start esegui mi dice che è impossibile trovare il percorso...
vabbè comunque adesso so dove trovarlo se mi dovesse servire, grazie!
padogu
Inviato: Friday, March 06, 2009 9:23:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/30/2007
Posts: 93
enigmista63 ha scritto:
No no mi devi postare i rapporti,nel menu a tendina dove c'e' minacce rilevate hai altre 3 voci :QUARANTENA-FILE DISINFETTATI -TUTTO IL MALWARE RILEVATO, controlla una per una queste 3 voci,e se poi elimina quell'elenco lunghissimo dal post,non mi serve,se hai impostato la password su KASPERSKY togli questa impostazione,comunque il problema non e' il KASPERSKY ,ma le stranezze sul tuo pc.


Scusami per prima, allora forse ho capito cosa mi chiedevi prima, ho rifatto il percorso passando per rilevato quindi minacce e ho spuntato tutto il malware, ci sono solo sei voci risalenti al periodo tra l'11 e il 13 febbraio non posso copiarli ma mi dice che riskware sospicious driver installation si riferiscono (ti do il finale di ogni stringa) a SIW.exe - ASSETUP.EXE - S3MINSET.EXE - UPDATE.EXE di questi sono certo solo di aver istallato ilprima ma ho istallato altre cose per cui magari non so ricondurre questi ad altri riferimenti.

Per quanto riguarda la password io non l'ho messa possibile che c'è di default?

e solo per conoscenza la voce che mi avevi chiesto di spuntare sulla vulnerabilità era spuntata, solo sotto le due voci (vulnerabilità in base alle firme e di rootkit) c'è la voce scansione completa, devo cliccare anche quella?
maopapof
Inviato: Friday, March 06, 2009 2:21:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
con le scuse ... non voglio intromettermi .. ma

il problema se non sbaglio è .....

Questo è il log che mi ha fatto HIJACKTHIS ho un problema con un troyan che sia MALWAREBIT che SUPERANTISPYWARE trovano ed eliminano ma inmmancabilmente si ripresenta.
Non posso andare in modalità provvisoria perchè mi dice che MSCONFIG non è possibile trovarlo, mi potete aiutare!!!

allora ..... :O)

primo ........si può sapere come diavolo si chiama questo virus ?

secondo .... se come detto da r16 nel tuo pc esistono problemi ( sicuro ) ... dovresti almeno risolverli .. e se come mi pare di aver capito hai un virus che si autoreplica... dove lo vai a cercare se non hai ......... msconfig ........... per almeno vedere se è lì annidato ( ricordati che in modalità provvisoria come consigliato i virus vengono eliminati )

terzo ......... questo virus o cosa sia .... che problemi ti dà .... ? .... solo quello di non farti avere msconfig ?

buon lavoro :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.