|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Perfetto. Incrociamo le dita......
|
|
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
SI speriamo, basterebbe solo che la finissi di picchiarmi con il numero di serie che mi chiede
|
|
|
Spero che tu ce l'abbia.....perchè altrimenti sono problemi.
|
|
|
allora r16 si il numero di serie ce l'ho sia segnato che dietro alla stampante, ogni modo mi serviva solo per registrare il prodotto ne ho potuto fare a meno, per il resto ho provato a stampare e la signorina fa uguale l'anteprima di stampa errore degli script e la stampa normale la continua a fare a metà............mannaggia
|
|
|
una domanda stupida...........è possibile che debba aggiornare la stampante? e se si come devo fare?
|
|
|
Mi metti in croce amica mia....... Ogni stampante avrà il suo sito, in cui penso ci saranno i drivers da aggiornare. Ma potrei avere detto una sciocchezza. Io resto convinto che si sia qualche cosa da regolare sulla stampante, ma non chiedermi cosa. Mi dispiace.
|
|
|
ok amico mio domani vedrò per stasera stacco
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a fare questo da prompt dei comandi(start\tutti i programmi\accessori\prompt dei comandi).Nel prompt scrivi questi comandi: net spooler stop e dai invio dopo qualche secondo: net spooler start e invio Prova a stampare.
|
|
|
grz wolfestaein ho provato, tentar nn nuoce, ma la stampante fa uguale, nn ci sono problemi contatterò la epson, grz ancora a tutti
|
|
Guest |