|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
enigmista63 ha scritto:Non vi e' bisogno di fare nulla,allora vai in za firewall-controllo programmi e verifica se la voce emule ha tutto spuntato in verde ,poi apri emule connetti in kadu se ti rimane gialla la freccia in alto con kadu firewalled, sempre su emule alla voce kadu trovi a destra "ricontrolla firewall clicca li 2 volte ed attendi che diventi verde la freccia kadu,se non succede nulla ripeti 'operazione chiudendo e riaprendo emule. Emule ha tutto spuntato ed inoltre la rete Kad ha la freccietta verde ma rimane la scritta connesso e sotto firewalled. Hai presente la schermata dove dice E2dk coneesso id alto e sotto c'è Kad? Ecco lì vedo lo stato della rete kad: sopra connesso e sotto connessione: non verificata. Se esguo la verifica mi dice firewalled Ho fatto più ricontrolla firewall ma rimane firewalled con freccette verdi. Se invece apro la porta manualmente diventa kad connesso e connesso verificato.
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Non vi e' bisogno di fare nulla,allora vai in za firewall-controllo programmi e verifica se la voce emule ha tutto spuntato in verde ,poi apri emule connetti in kadu se ti rimane gialla la freccia in alto con kadu firewalled, sempre su emule alla voce kadu trovi a destra "ricontrolla firewall clicca li 2 volte ed attendi che diventi verde la freccia kadu,se non succede nulla ripeti 'operazione chiudendo e riaprendo emule. Emule ha tutto spuntato ed inoltre la rete Kad ha la freccietta verde ma rimane la scritta connesso e sotto firewalled. Hai presente la schermata dove dice E2dk coneesso id alto e sotto c'è Kad? Ecco lì vedo lo stato della rete kad: sopra connesso e sotto connessione: non verificata. Se esguo la verifica mi dice firewalled Ho fatto più ricontrolla firewall ma rimane firewalled con freccette verdi. Se invece apro la porta manualmente diventa kad connesso e connesso verificato.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Io utilizzo la versione adunanza per fastweb,i server non connetterli tanto non funzionano,vai nelle opzioni di emule alla voce connessione e togli la spunta su connessione automatica all'avvio,poi in generale togli la spunta su esegui all 'avvio di windows,chiudi e riapri emule,per conneterti non cliccare in alto a sinistra su connetti,ma vai su kadu e clicca a destra su connetti,cosi ' facendo fai la connessione quando decidi tu ma solo con kadu e non con i server,se vuoi connettere i server qualora siano funzionanti vai su server e connetti. Prova a vedere se ti da ancora firewalled
|
|
|
Questa e' la mia schermata,per qualche secondo la freccia kadu rimane gialla con scritta firewalled,ma diventa verde subito dopo.
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Io utilizzo la versione adunanza per fastweb,i server non connetterli tanto non funzionano,vai nelle opzioni di emule alla voce connessione e togli la spunta su connessione automatica all'avvio,poi in generale togli la spunta su esegui all 'avvio di windows,chiudi e riapri emule,per conneterti non cliccare in alto a sinistra su connetti,ma vai su kadu e clicca a destra su connetti,cosi ' facendo fai la connessione quando decidi tu ma solo con kadu e non con i server,se vuoi connettere i server qualora siano funzionanti vai su server e connetti. Prova a vedere se ti da ancora firewalled Ora non posso perché sto al lavoro ed Emule lo uso a casa, ma stasera faccio una prova seguendo le tue istruzioni, ti faccio sapere. Grazie ciao.
|
|
|
Comunque la prima volta che installi zone alarm ,per diventare verde senza la scritta firewalled ,occorrono circa 3-4 minuti,ma solo la prima volta.
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Comunque la prima volta che installi zone alarm ,per diventare verde senza la scritta firewalled ,occorrono circa 3-4 minuti,ma solo la prima volta. Ciao ho fatto alcune prove seguendo le tue istruzioni, ma poi alla fine ho tolot l'autorizzazione al firewall di aprire la porta 4672, lasciando tutto di default. Emule nonostante Kad sia connesso ma il suo stato sia firewalled lavora in pieno e con tutte e due le freccie verdi. Percui , per ora non ci penso più. Grazie infinite lo stesso.
|
|
Guest |