Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows 7 Opzioni
kirk_69
Inviato: Saturday, January 10, 2009 3:15:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
X potter: ma te quando l'hai installato ti ha chiesto la key? io lo stesso tuo file l'ho preso dal torrent...se monto l'immagine con Daemon Tool mi si apre "Windows Vista" pronto per essere installato !!! Ma che è??????!!!!!!
kirk_69
Inviato: Saturday, January 10, 2009 3:19:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
seamaster100 ha scritto:
Ma è un altro flop!!!!!!!Hanno fermato tutto per rappezzarlo!!!!!!Così dice Google.....!!!




LAS VEGAS (Reuters) - Microsoft ha annunciato ieri sera di aver fermato i download della versione test del suo nuovo sistema operativo Windows 7 a causa dell'"alta domanda".

Il lancio "beta" dell'aggiornamento di Windows è iniziato ieri mattina, ma la società ha dovuto fermare i download per aggiungere più server.


Aggiungere server per il download...mica si chiama "flop".
kirk_69
Inviato: Saturday, January 10, 2009 3:32:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
Qui comunque http://7windows.blogspot.com/ trovate la ISO con alcuni programmi rimossi tra cui MediaCenter e per chi vuole le patch per...

Ciao.
seamaster100
Inviato: Saturday, January 10, 2009 3:54:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2005
Posts: 96
Leggi cosa dice Google," i bene informati ":..." è pieno di buchi...", danneggia mp3...ecc. Doveva essere un giorno storico....Auguri..!!!!
kirk_69
Inviato: Saturday, January 10, 2009 4:15:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
seamaster100 ha scritto:
Leggi cosa dice Google," i bene informati ":..." è pieno di buchi...", danneggia mp3...ecc. Doveva essere un giorno storico....Auguri..!!!!


Bèh, se mi dai il link ...lo leggo di sicuro...

Ciao
granuz88
Inviato: Saturday, January 10, 2009 6:47:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Scusate ma non approvo questo atteggiamento.
State tutti spalando m***a su un prodotto che non avete manco provato (se non qualcuno).

Ci sono due tipologie di commenti che non riesco ad accettare:

1) E' pieno di buchi, errori, eccetera...

2) E' più lento e pesante e sarà un flop.


Io non sono d'accordo con nessuno dei due, e vi faccio sapere che lo sto usando da qualche giorno ormai.

Per quanto riguarda il punto 1)
E allora? C'è scritto BETA, sapete leggere? Il commento è sufficiente!

per quanto riguarda il punto 2)
FALSO.
Windows 7 è molto performante. E' più veloce di xp. Infatti nonostante xp sia più "leggero in GB", windows 7 contiene molte migliorie che sfruttano a dovere l'hardware nuovo.
Windows xp invece, essendo abbastanza vecchiotto, non riesce a dare il meglio di se sulle periferiche uscite in questi ultimi 2-3 anni.
Tutto questo si vede a vista d'occhio: molto reattivo, avvia le stesse applicazioni di xp in metà tempo (come openoffice per esempio), e la nuova interfaccia è anche ben organizzata.

Nella barra sottostante i pulsanti sono sostituiti solo dalle icone dei programmi aperti (lasciando più spazio).
Se si hanno più finestre di un programa queste vengono raggruppate su un solo pulsante, basta passare il mouse sull'icona per vedere tutte le finestre e cliccare su quella interessata.

L'integrazione delle periferiche è ottima. Facendo doppioclick sull'icona del mio hard disk di rete mi è partito windows media player che mi ha organizzato tutta la libreria musicale, di foto e di film ivi presente automaticamente.
E qui mi sono accorto che windows media player ha già moltissimi codec...

Insomma, io direi che promette molto bene... c'è ancora del lavoro da fare su alcune cose ma se continua così possiamo affermare che questo sarà un altro buon sistema operativo.
Windows 7 è quello che doveva essere il vista, ma che non è stato.

Insomma, cerchiamo di essere cauti e facciamo gli intelligenti per favore!



By Granuz88
ecofive
Inviato: Saturday, January 10, 2009 9:25:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ottimo commento, Matteo. Bravissimo come sempre Applause Applause Applause Applause Applause Applause .

Ciao (grazie per avermi aiutato, con la tua ottima guida, ad utilizzare Ubuntu Dancing ).
thepiratebay
Inviato: Saturday, January 10, 2009 9:47:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
alcune notizie dal web : http://punto-informatico.it/2466413/PI/News/windows-7-testare-testare-testare.aspxd'oh!

ancora riguardo windows7 senbra che sarà presente insieme al s.o un antivirus http://punto-informatico.it/2480717/PI/News/morro-antivirus-microsoft-sara-gratis-tutti.aspx questo disbonibile anche x altri s.o Silenced
peronblack
Inviato: Sunday, January 11, 2009 12:00:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
Almeno uno che nn butta merda su il prossimo xp ( windows 7 ) più veloce che mai !!

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
cbbusto
Inviato: Sunday, January 11, 2009 12:25:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Io non sono un grande estimatore di Microsoft, ma se un prodotto funziona bene bisogna ammetterlo. Contro il parere di tanti, io uso Windows firewall e windows Defender e mi trovo bene, non ho mai avuto nessun intoppo, ne virus, ne malware ecc. ecc.
peronblack
Inviato: Sunday, January 11, 2009 12:32:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
Pure io usavo windows defender è nn mi ha mai dato fastidio
Ciao.

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
kirk_69
Inviato: Sunday, January 11, 2009 12:52:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
Straquoto granuz88 !!!! Eh che maniere !!!!!!!!
kirk_69
Inviato: Sunday, January 11, 2009 1:03:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
Io comunque ripeto ancora una volta la mia domanda, visto che nessuno mi degna di risposta: posso installare W7 sù un portatile ove ho attualmente Xp?????????

ciao.
granuz88
Inviato: Sunday, January 11, 2009 1:21:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
kirk_69 ha scritto:
Io comunque ripeto ancora una volta la mia domanda, visto che nessuno mi degna di risposta: posso installare W7 sù un portatile ove ho attualmente Xp?????????

ciao.


Dipende... che portatile è (processore, ram e scheda video)? quando lo hai preso?


By Granuz88
monsee
Inviato: Sunday, January 11, 2009 1:44:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
cbbusto ha scritto:
io uso Windows firewall e windows Defender e mi trovo bene, non ho mai avuto nessun intoppo, ne virus, ne malware ecc. ecc.

Non dubito che sia così. E, tuttavia, trovo alquanto bizzarro il poter sostenere che un firewall che filtra soltanto e unicamente il traffico IN ENTRATA possa venir considerato valido...

Riguardo a Windows 7: non potrei essere maggiormente in disaccordo con quel che ha scritto Granuz di quel che -in effetti- sono.
Di fatto, per farsi un'idea (valida, sia chiaro, solo per il momento), riguardo a Windows 7, non serve minimamente installarlo né provarlo. Né, dal provarlo, si può cavar gran che: si tratta -ed è anche giusto- di una versione BETA, che (proprio perché BETA) non è stata creata per poter fornire un valido giudizio sul prodotto finito (la BETA serve a MIGLIORARE: dobbiamo presumere -almeno in teoria- che TUTTI i difetti riscontrabili nella BETA non verran trasportati alla versione definitiva).
Per giudicare Windows 7, invece, il criterio (l'unico che abbia senso, a tutt'ora [uscita la versione definitiva, questo cambierà]) è semplicemente stabilir se Windows 7 costituisce una "continuazione di Windows Vista" oppure no (ad esempio, se fosse un ritorno a XP dal quale si è poi ripartiti per creare un SO completamente nuovo).
Per quello che mi risulta, Windows 7 è precisamente una prosecuzione lineare di Windows Vista. Ergo, non può che venirne fuori un Sistema Operativo per davvero PESSIMO (per quegli Utenti che l'useranno, non certo per Microsoft). Non sto parlando di "carenza tecnica": il gap è innanzitutto filosofico, di idee. Windows Vista sta a XP un poco come Windows ME stava a Windows 98SE. Personalmente, reputo che, chi mai volesse cavar qualcosa di buono dalla serie Windows d'allora, sarebbe giocoforza costretto a ritornare a Windows 98SE e ripartir da lì: seguendo gli indirizzi emersi con la creazione di Windows ME, ci andremmo ad infilare in un cul-de-sac privo di vie d'uscita. Uguale cosa -a mio parere- avverrà con Windows Vista. Se Microsoft vorrà fare qualcosa di valore, dovrà tornare indietro (nelle sue idee) e ripartir da Windows XP (per l'esattezza, da Windows Server 2003) per poi ideare un Sistema Operativo nuovo e veramente valido. Proseguire lungo la via intrapresa con Vista equivale a imboccare un vicolo cieco.
Il fatto stesso che Microsoft abbia dotato Windows Vista di un SUO antispyware (INELIMINABILE) la dice chiara sulle sue intenzioni (ovverosia, sulle idee -tutt'altro che rispettose della libertà di scelta degli Utenti- che Microsoft stessa, con Vista, ha scelto di portare avanti) e il fatto che viene annunciato che Windows 7 affiancherà, all'antispyware "ineliminabile" (che serve, dunque, a controllare più gli Utenti che non gli spyware) un proprio antivirus, conferma -se ce n'era bisogno- che Microsoft prosegue su di una strada irricevibile. Avere un antispyware Microsoft significa non poterne installare un altro che non sia sotto il controllo di Microsoft. Avere un antivirus Microsoft significa non averne un altro che sia fuori dal controllo stretto di Microsoft. Perché si tratta di programmi che non si possono mai usare in coppia, essendo "residenti": si dipende da Microsoft, in tutto e per tutto. Ci si deve affidare a Microsoft, mani e piedi legati. Ma io, personalmente, NON mi fiderei giammai di un antispyware IMPOSTO (perché non-disinstallabile) targato Microsoft, giacché potrebbe anche rivelarsi bravissimo a eliminare tutta una serie di "terribili spywares", ma risultare invece molto meno bravo a SEGNALARCI (non dico, per carità, eliminare) certi altri spywares che potessero tornare, invece, utili [per meglio spiarci] proprio a Microsoft. La quale -per averne in cambio debita "licenza d'uccidere" [come 007 insegna]- potrebbe fornire ai Governi [e, prima ancora, a quel Partito Politico o Movimento, oppure a quell'altro... con ovvio vantaggio reciproco nella scalata al Potere] talune informazioni sui più "interessanti" Utenti [ne avrebbero di certo una valanga, da poter barattare], da "quelli da tener d'occhio" a "quelli da eventualmente poter ricattare" a "quelli da perseguitare". E mettere un antivirus -in aggiunta all'antispyware suddetto- allargherebbe ulteriormente le loro possibilità nonché il loro lucrosissimo campo d'azione.
Scandalizzarsi perché un certo governo studia la possibilità di "mettere il bavaglio al Web" e poi accettar supinamente che una potente Multinazionale possa imporsi sin dentro le nostre case e poi ficcanasarci dentro quanto vuole, appropriandosi di informazioni sopra di noi come le pare e piace, son cose che -sinceramente- mi par fra loro stridano, e parecchio. O si fa un plauso all'ipotesi di una nascente potenziale tirannia, oppure la si rigetta, quella bramosa, nascente, insidiosa, penetrante tirannia. Ma far l'una cosa e l'altra assieme, ebbene, non ha senso.
Io credo che ci proveranno, , a "metterci i guinzaglio". Ma non ci riusciranno. E non ci riusciranno, fra l'altro, proprio perché noi NON installeremo e NON useremo i loro "cavalli di Troia" (fra essi, possiamo già citare, in nuce, Windows Live Messenger, Internet Explorer [dalla versione 7 in sù], Windows Defender, Windows Media Player 11, più, in prospettiva, il veniente antivirus Microsoft "già incluso" di Windows 7, etc... nonché Windows Vista tutto e -dato che par voler seguitare lungo la stessa via- anche Windows 7 "all inclusive"). La "filosofia" che Microsoft ha abbracciato a cominciar da Windows Vista (e che sta seguitando a perseguire anche con Windows 7) NON è una "cosa teorica", irreale: è un'aggressione seria e concreta alle nostre vite private e -in prospettiva, laddove e quando Microsoft avrà merce di scambio a sufficienza per ingolosire i diversi governi- alla nostra stessa basilare libertà.
Non vedo proprio niente di valore, dunque, assolutamente niente che valga la pena di difendere -vero è il contrario!- in qualsivoglia SO (presente o futuro) più o meno "vistizzato"...

seamaster100
Inviato: Sunday, January 11, 2009 8:09:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2005
Posts: 96
Allora solo Monsee,ha visto l'anima del problema,alla faccia di quelii che non vedono più in la del proprio naso e danno anche da spalatori di ....a chi non la pensa come loro...
Occorre riflettere su quanto ha scritto Monsee.
kirk_69
Inviato: Sunday, January 11, 2009 12:12:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
granuz88 ha scritto:
kirk_69 ha scritto:
Io comunque ripeto ancora una volta la mia domanda, visto che nessuno mi degna di risposta: posso installare W7 sù un portatile ove ho attualmente Xp?????????

ciao.


Dipende... che portatile è (processore, ram e scheda video)? quando lo hai preso?


Questo è il portatile in questione, la ram installata è di 1GB l'HDD di 160GB http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-fujitsu_siemens_amilo_pro_v1000.html

Ciao.
kirk_69
Inviato: Sunday, January 11, 2009 12:17:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
seamaster100 ha scritto:
Allora solo Monsee,ha visto l'anima del problema,alla faccia di quelii che non vedono più in la del proprio naso e danno anche da spalatori di ....a chi non la pensa come loro...
Occorre riflettere su quanto ha scritto Monsee.

Ma è un altro flop!!!!!!!Hanno fermato tutto per rappezzarlo!!!!!!Così dice Google.....!!!

Leggi cosa dice Google," i bene informati ":..." è pieno di buchi...", danneggia mp3...ecc. Doveva essere un giorno storico....Auguri..!!!!


A me sembra che tu ora ti stia arrampicando sugli specchi (senza offesa) perchè il tuo ragionamento iniziale non aveva nulla a che vedere con quello che ha postato monsee.
kirk_69
Inviato: Sunday, January 11, 2009 12:23:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Posts: 440
X monsee: non metto in dubbio la tua conoscenza nel campo dell'informatica, anzi, ti faccio i miei complimenti, però, giusto per dire un mio pensiero, ritengo che un utente può utilizzare un qualsivoglia SO la musica non cambia....siamo spiati ugualmente !!!

Ciao.
ecofive
Inviato: Sunday, January 11, 2009 12:38:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Non penso proprio si possa venir spiati usando una distribuzione GNU/Linux.

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.