Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Portatile informazione?? Opzioni
nudos
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 5:24:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Rag per stasera mi consigliate cosa fare???

Grazie mille
romatti
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 5:25:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Posts: 0
Commercialmente il rivenditore è responsabile della pubblicità che fa al prodotto e della cartellonistica che ci appende sopra (volantini, etichette e cartellini). è anche vero che il rivenditore non può mettere le mani sulla macchina per ovviare al problema di un errata scrittura nella cartellonistica. Se l'informazione dei 4 GB di RAM è venuta dalla toshiba (come mi sembra questo il caso), e il pc gira a 3 GB il problema è di toshiba. Il cliente per i primi 10 giorni può riportare il pc al rivenditore e fersene dare un altro nuovo uguale, e sperare che vada davvero a 4 GB. Oppure può chiedere indietro i soldi o un altro prodotto di pari valore o superiore. Oltre i 10 giorni la palla passa a toshiba, occorre chiamere il servizio clienti e mandare il portatile in assistenza. A quel punto, dopo circa 2 settimane, si ha la certezza di avere il prodotto sempre nuovo che riconosce davvero i 4 GB di RAM. Oppure un prodotto con sistema operativo adeguato ai 4 GB di RAM. Naturalmente i 10 giorni sono indicativi e dipendono dagli accordi tra rivenditore e produttore, possono essere 3, 7, 10, 14, 15, 20, ... non oltre. Come del resto le due settimane per l'assistena possono cambiare. Per esperienza dico che è sempre meglio farsi cambiare il prodotto dal rivenditore i primi giorni successivi all'acquisto, prima di infognarsi nell'assistenza.
nudos
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 5:36:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
romatti ha scritto:
Commercialmente il rivenditore è responsabile della pubblicità che fa al prodotto e della cartellonistica che ci appende sopra (volantini, etichette e cartellini). è anche vero che il rivenditore non può mettere le mani sulla macchina per ovviare al problema di un errata scrittura nella cartellonistica. Se l'informazione dei 4 GB di RAM è venuta dalla toshiba (come mi sembra questo il caso), e il pc gira a 3 GB il problema è di toshiba. Il cliente per i primi 10 giorni può riportare il pc al rivenditore e fersene dare un altro nuovo uguale, e sperare che vada davvero a 4 GB. Oppure può chiedere indietro i soldi o un altro prodotto di pari valore o superiore. Oltre i 10 giorni la palla passa a toshiba, occorre chiamere il servizio clienti e mandare il portatile in assistenza. A quel punto, dopo circa 2 settimane, si ha la certezza di avere il prodotto sempre nuovo che riconosce davvero i 4 GB di RAM. Oppure un prodotto con sistema operativo adeguato ai 4 GB di RAM. Naturalmente i 10 giorni sono indicativi e dipendono dagli accordi tra rivenditore e produttore, possono essere 3, 7, 10, 14, 15, 20, ... non oltre. Come del resto le due settimane per l'assistena possono cambiare. Per esperienza dico che è sempre meglio farsi cambiare il prodotto dal rivenditore i primi giorni successivi all'acquisto, prima di infognarsi nell'assistenza.


Qui in germani le cose funzionano + o meno come dici tu!!!!!!!!Ma cosa ne pensi del link che ho mandato???E della mia richiesta??

Ciao
nudos
Inviato: Tuesday, January 06, 2009 9:27:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Rag ci siete???Mi date un consiglio?

Grazie
nudos
Inviato: Thursday, January 08, 2009 10:53:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Buongiorno amici,alla fine li abbiamo presi sia il portatile che il fisso,ma con quest'ultimo ho qualche problema ad far riconoscere un paio di periferiche!!!!Non trovo driver per vista!!"MALEDETTO"Con un seriale ho inpiegato 3 ore!!
Vi chiedo un altra partizione??
E come si fa??Potrei installare nuovamente xp professionale in italiano su questo pc???La licenza e OEM!!!!
Non riesco acortesemente??Vorrei inserire HD del vecchio pc con tutti i driver e os xp professionale in italiano e possibile????Oppure fare capire che tipo di scheda madre e!!! MCP73-6A61NFK1C-00 questo e quello che mi dice everest
Questo e il pc.http://www.packardbell.de/products/desktops/imedia/IMEDIA+X5500+GE/productsheet-PT.U070X.003-286.html


Grazie



monsee
Inviato: Thursday, January 08, 2009 12:51:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Andiamo con ordine...

1) si può usare un Sistema Operativo OEM su di un computer diverso da quello ne quale è stato ATTIVATO per la primissima volta?
risposta: Assolutamente NO! Usarlo, sarebbe illegale (e sarebbe -assai verosimilmente- individuato come "non-legale" molto presto).

2) si può montare l'HD (completo di Sistema Operativo e di drivers del precedente computer) di un vecchio computer dentro al computer nuovo?
risposta: sì, ma poi tocca in ogni caso formattare. Innanzitutto, perché il Sistema Operativo (se era OEM) NON può venire usato sul nuovo computer (sarebbe contro la Legge) e secondariamente perché è davvero assai improbabile (se non davvero impossibile) che i drivers del vecchio computer e quelli del nuovo computer siano compatibili. Dunque, l'HD lo si può usare (purché sia dello stesso tipo: esempio, entrambi dei 2,5" oppure entrambi dei 3,5"; inoltre, entrambi con lo stesso tipo di "attacco": ambedue P-ATA o ambedue S-ATA, etc), ma semplicemente l'HD, NOn anche il Sistema Operativo eventualmente ivi installato in precedenza.

3) come creare delle Partizioni nell'HD?
risposta: si può far ricorso a un qualche apposito programma (per creare Partizioni adatte a Windows, suggerisco Partition Logic [freeware], ma forse è anche possibile trovare una qualche versione free di Paragon Partition Manager; altrimenti, ma a pagamento, ci son svariati softwares; per creare Partizioni adatte a Linux, va benissimo GParted [freeware]). Oppure si possono creare delle Partizioni in fase di installazione (sia le varie "distro" Linux che Windows [quest'ultimo, con qualche artificio] sono in grado di farlo).

Come risolvere il problema di trovare un valido Sistema Operativo da poter utilizzare (senza spender denari)?
risposta: basta installare Linux.
nudos
Inviato: Thursday, January 08, 2009 1:33:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Buongiorno monsee grazie per la pronta risposta,come hai notato non sono tanto bravo in queste cose,grazie a questo magnifico forum sto imparando tante cose!!E sopratutto e hai tuoi consigli,il problema e che stu maledetto vista non mi fa funzionare alcune periferiche e programmi!!!!Mentre con xp vanno alla grande,ho provato a installare driver adatti all maledetto vista 64bit!!Ma non ne vuol sapere!!Esempio,ho conto bankoline con annessa bankcard e lettore,ho scaricato un mucchi di driver dal produttore dello stesso cardreader,risultato!!Ho perso 4 ore e negativo alla grande!!!!!Quindi avevo pensato di fare quello che ho elencato,prendere il sistema che avevo e metterlo sul nuovo pc!!!Con linux i programmi che uso per il mio hobby non vanno!!Un ultima domanda,che scheda madre e questa??MCP-6A61NFKC-00

Questo e il pc!!



http://www.packardbell.de/products/desktops/imedia/IMEDIA+X5500+GE/productsheet-PT.U070X.003-286.html

NB:Col link sopra dovresti fare un copia e incolla!!



Mille grazie e scusami per la rottura di scatole!!!!
monsee
Inviato: Thursday, January 08, 2009 8:17:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Beh, mi pare strano (a meno che tu non ti riferisce a videogiochi 3D specifici per Microsoft e di ultimissima generazione) che i programmi che tu usi t'impediscano di utilizzare Linux. A che programmi -se è lecito saperlo- ti stai riferendo?
Perché devio sapere che quello che ho scritto prima è vero: se vorrai usare Windows, devi acquistare (e pagare), non c'è alcuna altra via.
La sola (l'unica!) via che ti consenta di poter risolvere senza andare a spendere parecchio altro denaro è di passare a Linux.

Per quello che concerne il reperimento di drivers per Windows XP, avrei trovato questa discussione (in tedesco):
http://forum.packardbell.com/de/viewtopic.php?p=24717&sid=b05945b2fc0e03a50bc854ef7ce0d1b6
Ma -ti ripeto- per installare XP, posto che tu riesca a raggranellare tutti i necessari drivers, devi anche acquistare una licenza valida di Windows XP (mai attivata prima [se OEM] oppure di tipo "Retail" [naturalmente, andrà benissimo anche una "Retail mai attivata prima"!]), il che comporta un costo.
Inoltre, tieni ben d'occhio l'architettura, se hai un Processore a x64, devi tenerlo sempre nel dovuto conto (sia nella scelta del Sistema Operativi sia nella ricerca dei drivers).
nudos
Inviato: Thursday, January 08, 2009 10:29:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Hallo monsee,altri problemi oltre a quello che ti ho elencato, vado per installare programma utile editor settings vantage per decoder digitale,e mi si blocca mentre installo mi dice file dll MFC42D errore,lo scarico in rete e lo ficco nel sistema!!Riprovo per l'installo sempre la stessa musica!!Porca miseria!!!Ritornado all discorso di mettere su copia che e in mio possesso windows xp prefessionale multiligue,io credo di non averla mai attivata!!!!Ricordo in post precedente ner avevamo gia parlato,perche la usavo su un vecchio pc con xp in tedesco poi lo messoall ulimo pc e anche su questo non lo mai attivato!!E fino adesso mi son stati ricononusciuti tutti gli aggiornamenti!!Se ci provo con questo pc???Che ne pensi???Perche non ricordo bene come e la procedura per farlo!Devo prima formattare con gli cd di xp???Se poi se non va a buon fine come lo ripristino??Stamattina acceso il pc, un programmino di Packard bell mi chiede di fare un recovery mi metto all'opera con tre cd dvd copio il tutto in 45 minuti,ma non capisco na cosa con annesso al pc sono usciti 3 cd con questa spiegazione,Attenzione!Nel caso che HD dovrebbe perdere tutti dati,con questo vado a ripristinarlo!!Almeno questo ho capito,tu cosa pensi che sopra a questi 3 cd ce anche tutto il sistema windows vista???E su quelli che ho fatto io anche???Come faccio a verificare??

Ciao e grazie
monsee
Inviato: Friday, January 09, 2009 1:44:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Circa l'attivazione (se è avvenuta oppure no), puoi chiedere direttamente a Microsoft se a loro risulta già attivata (telefonando loro, per esempio).
Ma, onestamente, sappi che se non viene attivato entro 30 giorni, il Sistema Operativo si blocca e non funziona proprio più (non lo si può manco più attivare: bisogna prima formattare e reinstallarlo, per poter poi attivarlo).
L'attivazione di un Sistema Operativo OEM (diverso è il discorso per gli SO "Retail") è tale che, una volta fatta, quella specifica Licenza resta legata, poi, "in eterno" a quella specifica macchina sulla quale lo si è appena attivato.
Inoltre, Microsoft NON rilascia, in genere, i propri aggiornamenti ad un Sistema Operativo che non sia già stato debitamente "attivato".
Se metti assieme queste cose, dunque, il risultato è bello chiaro: tu hai già installato il tuo Windows XP OEM su di un ALTRO computer e hai anche ricevuto degli aggiornamenti. Ciò indica che l'avevi "attivato" e che -per conseguenza- NON lo potrai mai più installar su nessun'altra macchina (se lo facessi [anche qualora, putacaso, per un qualche fortunato accidente la sfangassi e il Sistema Operativo "illegale" funzionasse], commetteresti un vero e proprio reato, perseguibile per Legge ad ogni effetto).
Per quel che attiene il "recovery" che hai fatto, non ti so proprio cosa dire. Tieni presente che io disprezzo totalmente Windows Vista (non lo vorrei nemmeno se me lo regalassero e dopo mi pagassero per installarlo). Comunque, mi pare strano che t'abbia fatto 3 Recovery-CD anziché (come succede di norma) 1 solo Recovery-DVD.
Detto questo, questo non sta a significare che i 3 RecoveryCD sian destinati a non funzionare. Può essere benissimo che ti ripristinino sul serio il tuo Windows Vista. E, anche se non lo facessero (ossia, fallissero), lo potrai ugualmente riavere. Quel che dovrai fare sarà semplicemente farti prestare da un qualche amico un CD d'installazione originale Microsoft OEM per il tuo specifico tipo di windows Vista e, quando verrà (durante il processo di installazione) il momento di digitare il codice seriale, dovrai semplicemente digitare il TUO product-key (che sta incollato saldamente sul tuo computer). In questo modo ti ritroverai il TUO Windows Vista (per quel che vale, in ogni caso, a parer mio, subito dopo averlo ritrovato, puoi anche spianarlo totalmente e sostituirlo con Linux: sarebbe 1000 volte meglio).
In quanto all'errore che ti appare, si tratta di una cosa alquanto strana, in quanto la DLL che dici serve precisamente per il debug di certi errori... Si tratta, dunque, di un messaggio d'errore non particolarmente indicativo (a meno che non ci fosse dell'altro che non hai riportato).
nudos
Inviato: Friday, January 09, 2009 11:06:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Buongiorno monsee,oggi qui fa molto freddo!!Stanotte eravamo a -15 e in questo momento a -10 zona stuttgart ti ringrazio della spigazione, ritornado all discorso comunque io ci provo momentaniamente a cambiare so con xp solo per alcuni giorni!Poi ne compro uno nuovo sempre xp prefessionale e soprattutto multilingue,e se ci riesco faccio anche na portizione e ci infilo linux!!!Per quando riguarda i 3 RecoveryCD li ho confrontato con quelli usciti insieme all pc nella scatola,sono perfettamente uguali vuldire che ci sono tutti i driver della scheda madre e grafica????E vero che questa graficacard e ho a bord nvidia GT120 i driver sono gli stessi della seria 9???????Perche dal produttore non la trovo!!

Ti saluto e ti aguro na felice giornata
monsee
Inviato: Friday, January 09, 2009 11:47:10 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non conosco la tua scheda grafica, per cui non ti saprei proprio che dire.
Per quello che concerne l'installare "temporaneamente" un XP non-regolare, te lo sconsiglio "molto caldamente"! Shame on you
nudos
Inviato: Saturday, January 10, 2009 1:32:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
monsee ha scritto:
Non conosco la tua scheda grafica, per cui non ti saprei proprio che dire.
Per quello che concerne l'installare "temporaneamente" un XP non-regolare, te lo sconsiglio "molto caldamente"! Shame on you


Ciao monsee,se compro licenza xp preffessionale no multilingue in tedesco o altre lingua,e possibile aggiungere L'Italiano??Perche quella che ho io sempre xp professionale ci sono i cd delle varie lingue anche in italiano,Ti linko la paggina e ti sarei grado di dirmi quale di questi comprare.Buonanotte e 1000 grazie

Aggiungo anche questo.

http://cgi.ebay.de/Windows-XP-Professional-mit-SP2-IT-italienisch_W0QQitemZ140290370512QQcmdZViewItemQQptZSoftware?hash=item140290370512&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1308

http://shop.ebay.de/?_from=R40&_trksid=m38.l1311&_nkw=Windows+Xp+Professional&_sacat=See-All-Categories

NB:Devo prendere per forza con 64 bit????Il pc che ho gira a 64bit!!!
monsee
Inviato: Saturday, January 10, 2009 1:53:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Innanzitutto, avendo un x64 (che, poi, è un po' "il futuro dei computers"), non vedo proprio perché non sfruttarlo a dovere...
Per quello che concerne le licenze, a quel che ne so io, per Micorosoft, anche la lingua è fra i componenti integranti della licenza. Il che, dovrebbe, per conseguenza, condurre ad assegnare codici diversi (differenti product-key) a un Windows XP "multilingue", piuttosto che a uno "italiano", a uno "cinese", etc... Se questo mio ragionamento ha senso, dunque, puoi installare un XP "multilingue" solo acquistando una Licenza "multilingue", un XP "giapponese" solo acquistando una licenza "giapponese", etc...
Per quel che attiene a quale Licenza acquistare, vedo che punti a prezzi (è umano) alquanto bassi.
Onestamente, io NON proverei nemmeno ad acquistare una licenza di Windows XP Home OEM per meno di 88 euro (e, credimi, questa la considero proprio una cifra "minimissima"), né una licenza di Win dows XP Professional OEM per meno di 115 euro (anche questa la considero "ultraminimissima").
Se tu mi offrissi una di queste Licenze a meno, dovrei dedurne che sei proprio disperato... o che, da qualche parte, c'è forse qualcosina che non va...
Naturalmente, una licenza "Retail" sarebbe parecchio più cara.
nudos
Inviato: Saturday, January 10, 2009 10:54:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Buongiorno monsee,ho telefonato all venditore e mi assicurato che la licenza in questione e tutto ok,solo che e 32bit!!

http://cgi.ebay.de/Windows-XP-Professional-mit-SP2-IT-italienisch_W0QQitemZ140290370512QQcmdZViewItemQQptZSoftware?hash=item140290370512&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1308


il mio pc e questo,
http://www.packardbell.de/products/desktops/imedia/IMEDIA+X5500+GE/productsheet-PT.U070X.003-286.html

Scusami ma ti rifaccio la domanda?Ci sono problemi se installo questa licenza a 32bit riuscira a reggere i 4 GB di ram??

Ciao e grazie
monsee
Inviato: Saturday, January 10, 2009 2:03:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Un Sistema Operativo x64 riuscirà certamente a gestire (senza problemi e a iosa) i tuoi 4 Gb di RAM.
Un Sistema Operativo a 32 bit, invece, NO. Anche se mi par d'aver letto che (non so in che Service Pack) esiste un aggiornamento capace di migliorar molto le cose. Comunque, un SO a 32 bit su di un Processore x64 viene gestito essenzialmente "per emulazione", cosa che -onestamente- mi pare alquanto incongrua. Se fossi in te, inclinerei di certo per un Sistema Operativo a 64 bit.
Lieto che il venditore t'abbia rassicurato, In quanto a me, ti ripeto quello che ho già scritto...
Per quel che riguarda i prezzi, DIFFIDEREI (a oltranza) di qualsivoglia offerta (parliamo solo di SO OEM) inferiore ai 115 euro (+ spese di spedizione) per quanto concerne Windows XP Professional. E anche una tale cifra mi pare molto (forse anche troppo) bassa.
Per gli SO "retail" (come ho già avuto modo di dire) i prezzi sono di PARECCHIO superiori.
nudos
Inviato: Saturday, January 10, 2009 3:36:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Quindi e fattibile sul mio nuovo pc??Per quando riguarda che si possa diffidare perche a un prezzo cosi basso e lecito!!Ti assicuro che se non corrisponde a tutto quello che il veditore a scritto,glie lo mando indietro, e poi con tutte queste note di merito con circa 15.000 vendite a 99,8 % Positive non credo che si sporca la faccia per 50€
NB:La cosa che piu mi preme!Toglendo vista e installano XP la macchina mi funziona?Poi se ho capito bene corregimi se sbaglio, tutti i driver del bord li rimetto con i cd annessi all pc??
Ciao
monsee
Inviato: Saturday, January 10, 2009 4:40:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Lo specifico computer che hai linkato vien garantito solo per Windows Vista a 64 bit.
Non posso escludere che possa anche andarci bene (scovando i giusti drivers) anche Windows XP Professional SP3, ma NON VIEN GARANTITO.
Si tratta di un prodotto -se non ho compreso male- alquanto simile a certi computers che vengon "ri-marcati", qui da noi, nei Computer Center: in questo caso, un Packard Bell "ri-etichettato" I-Media. La miglior cosa, dunque, è che tu ti vada ad armare di santa pazienza e vada a verificare se esistano tutti quanti i drivers per XP (io non lo posso fare [e neanche qualcun'altro] perché servono i giusti codici dello specifico computer... sennò, non riesci a entrare). Prova, magari, anche sul sito di Packard Bell (ma tieni in conto la possibilità che, nel ri-marcarlo, abbiano anche apportato qualche piccola modifica, per cui il tuo risultato potrebbe pure essere non del tutto affidabile).
Un'altra cosa: controlla anche per l'Hard Disk.
Esiste, infatti, la possibilità che Windows XP non riesca ad accedere all'Hard Disk S-ATA. In questo caso, dovrebbero esistere (presso il produttore dell'Hard Disk) dei driver "di terze parti" da scaricare, metter su floppy-disk e poi utilizzare in corso di installazione.
Controlla che ci siano, perché altrimenti sarà un bel problema.
nudos
Inviato: Saturday, January 10, 2009 7:36:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2006
Posts: 90
Per me certamente e na cosa allquanto complicata!!!Allora tu dici se ho capito bene,non bastano i cd recovery??Ho dato un occhita in giro per i driver della grafica,dal produttore non ci sono e ho scoperto che sono delle rinominate!!Trovato questo!!

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nuovi-nomi-per-le-schede-video-nvidia-geforce-9_27342.html

Per l'audio non ci sono problemi quando lo messo in moto ho subito aggiornato i driver audio gli stessi,cerano anche per xp!

http://news.wintricks.it/web/driver/27950/realtek-hda-codecs-r2.13/

Da Pckard Bell ho trovato solo questo tipo di la scheda madre che corrisponde alle prime 5 sigle supportto 2 GB!!! Mentre la mia ha questa serie di lettere e numeri,MCP73-6A61NFK1C-00 e ci sono 2 banki di ram=4GB,con nvidia 12GTcon 1 GB!!!

http://support.packardbell.com/it/item/index.php?i=spec_ic_denver13_motherboard

Vedi tu se ci capisci qualcosa!!!!!!Ce da imppazzire!!!
monsee
Inviato: Saturday, January 10, 2009 8:44:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
I CD di Recovery, scusa ma son per Windows Vista!, non certo per XP...
Windows Vista "vede" -per quel che mi risulta- gli HD S-ATA (o tutti o quasi) senza particolari problemi. Laddove, invece, XP (in certi casi) ha qualche difficoltù a "vedere" taluni Dischi S-ATA.
Per quel che concerne i drivers, quelli che paiono sicuri son quelli della Scheda Video, della Scheda Audio e del Processore.
Da quel che hai postato, pare che tu abbia anche la possibilità d'usar degli IDE (ossia, HD di tipo P-ATA), ma non ho chiaro in che maniera.
Poiché -voglio sperare- i drivers Ethernet, per Windows XP, dovresti poterli trovare (però, se fossi in te, una contrallatina, magari, la darei)... se riesci a reperire i drivers per l'eventuale Card-Reader, l'eventuale Modem interno (se c'è), etc... potrebbe funzionare.
Il che NON TOGLIE che nessuna garanzia ti viene data per Windows XP.
L'hardware che acquisti -a quel che ho letto io- vien garantito unicamente per Windows Vista a 64 bit.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.