Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Emule plus Opzioni
paolopa
Inviato: Friday, December 26, 2008 9:08:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
spunta enable nat-pmp port mapping
spunta add windows firewall exception
brandwidth:
chiarapini
Inviato: Friday, December 26, 2008 9:21:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
paolopa ha scritto:
u torrent/option/preferences/1)connection:
spunta enable upnp port mapping.
spunta

Intendi...mettere la spunta vero? Se si gia' c'era.
paolopa
Inviato: Friday, December 26, 2008 9:22:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
maximum uploaded:imposta su 20
maximum download imposta su 0
nelle tre finestre sotto imposta:3000,100,10
spunta:use additional upload slot...
bit torrent:
spunta enable dht networks,enable dht for new torrent,enable local peer...,ask tracker for....,enable for peer exchange.
autgoing disabled
spunta allow incoming legacy connection
queueing:
maximum number of active connection:8
maximum number of active download:5
ratio is<:150%or seeding....e nella finestra a fianco 0
ecco,queste sono le mie impostazioni,scusa i post ripetuti e se non sono stato molto chiaro....buona giornata



a.roselli
Inviato: Friday, December 26, 2008 9:37:24 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
x Paolopa, quella impostazione e già predefinita

x Chiarapini, devi impostare uTorrent nel tuo programma Firewall.

La velocità nei programmi P2P e Torrent non è data dalle impostazioni ma dalla disponibilità del file in rete, con la mia ADSL da 20 Mb a volte scarico file a 10 Kbps altre volte, come per i file ISO di Ubuntu, arrivo a 1500 Kbps, questo dipende da quante persone sono collegate, i file torrent sono di solito più veloci perché non ci si può escludere dalla condivisione nel momento del download.

x Edvige. DivxtoDvd e sicuramente molto semplice da utilizzare ma converte solo AVI e MPG, DVD Flich converte anche altri formati come WMV, FLV e tanti altri, richiede qualche passaggio in più ma è sicuramente migliore.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

paolopa
Inviato: Friday, December 26, 2008 9:48:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao alfonso,buona giornata!io ho dovuto cambiare un po di cose per avere quell impostazione...non so che dirti,ma certamente la mia nonn era cosi inizialmente!e l incremento di velocitaì è stato enorme.auguri anche se in ritardo,e grazie ancora per tutto cio che fate per noi
chiarapini
Inviato: Friday, December 26, 2008 9:59:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
a.roselli ha scritto:
x Paolopa, quella impostazione e già predefinita

x Chiarapini, devi impostare uTorrent nel tuo programma Firewall.

La velocità nei programmi P2P e Torrent non è data dalle impostazioni ma dalla disponibilità del file in rete, con la mia ADSL da 20 Mb a volte scarico file a 10 Kbps altre volte, come per i file ISO di Ubuntu, arrivo a 1500 Kbps, questo dipende da quante persone sono collegate, i file torrent sono di solito più veloci perché non ci si può escludere dalla condivisione nel momento del download.

x Edvige. DivxtoDvd e sicuramente molto semplice da utilizzare ma converte solo AVI e MPG, DVD Flich converte anche altri formati come WMV, FLV e tanti altri, richiede qualche passaggio in più ma è sicuramente migliore.


Intendi cosi? Ho dato libero accesso a tutto quello che riguarda utorrent.
Sulle guide che ho letto nel web parla anche di un possibile ROUTER che ferma le connessioni.....Io avro' avro' un ROUTER?
a.roselli
Inviato: Friday, December 26, 2008 10:17:11 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Ti da ancora errore?

Domanda, dalla schermata uTorrent è indicato che stai usando la versione 1.8 quando su aiutamici è presernte la versione 1.8.1, si la descrizione e diversa, l'ultima e molto più semplice da installare, ma la configurazione indicata e la stessa, non so se va in confluitto con ZoneAlarm, facciamo un test, scarica questo file di Ubuntu, poi lo interrompi

http://releases.ubuntu.com/8.10/ubuntu-8.10-desktop-i386.iso.torrent

adesso mi sta scaricando a 1 Mbps (1000 Kb) vedi se anche a te la velocità è ottima, se lo è dipende da quel file.

Aggiorna uTorrent, non serve che disinstalli la precedente versione, impostazioni e file in download resatano attivi.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

chiarapini
Inviato: Friday, December 26, 2008 11:02:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
a.roselli ha scritto:
Ti da ancora errore?

Domanda, dalla schermata uTorrent è indicato che stai usando la versione 1.8 quando su aiutamici è presernte la versione 1.8.1, si la descrizione e diversa, l'ultima e molto più semplice da installare, ma la configurazione indicata e la stessa, non so se va in confluitto con ZoneAlarm, facciamo un test, scarica questo file di Ubuntu, poi lo interrompi

http://releases.ubuntu.com/8.10/ubuntu-8.10-desktop-i386.iso.torrent

adesso mi sta scaricando a 1 Mbps (1000 Kb) vedi se anche a te la velocità è ottima, se lo è dipende da quel file.

Aggiorna uTorrent, non serve che disinstalli la precedente versione, impostazioni e file in download resatano attivi.

E' un po piu veloce....a me mi da -Down Speed- sui 100 kb.Mentre il film Capo dei capi lo scarica a 1,5 kb.
Per aggiornare che faccio ci istallo sopra la versione di Aiutamici? (quella di Aiutamici era senza la lingua italiana,e poi tanti passaggi che illustravi nella scheda non c'erano)
a.roselli
Inviato: Friday, December 26, 2008 11:22:01 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Ma che connessione possiedi?

Quello su aiutamici è in lingua italiana, decomprimi il file e lancia il programma, fa tutto lui.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

paolopa
Inviato: Friday, December 26, 2008 11:26:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
scusa chiarapini,l updown a quanto va?
chiarapini
Inviato: Friday, December 26, 2008 11:38:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
a.roselli ha scritto:
Ma che connessione possiedi?

Quello su aiutamici è in lingua italiana, decomprimi il file e lancia il programma, fa tutto lui.

Ho il Naviga3 ...che non e' proprio ADSL ,nemmeno GPRS ...onestamente non so di che si tratti,pero' e' abbastanza veloce.
Sono riusito ad aggiornare alla versione 1.8.1
a.roselli
Inviato: Friday, December 26, 2008 11:51:49 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Per Naviga3 intendi questo
http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=28&idOF=84&fil=tdati

se è questo hai a disposizione 50 Mb giornalieri, gli extra ti costano 60 centesimi di euro a MB, 10 Mb ti costano 6 euro, 100 Mb ti costano 60 euro

disinstalla immediatamente tutti i programmi P2P e Torrent.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

chiarapini
Inviato: Friday, December 26, 2008 12:08:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
a.roselli ha scritto:
Per Naviga3 intendi questo
http://www.tre.it/public/scheda_opzioni.php?id=28&idOF=84&fil=tdati

se è questo hai a disposizione 50 Mb giornalieri, gli extra ti costano 60 centesimi di euro a MB, 10 Mb ti costano 6 euro, 100 Mb ti costano 60 euro

disinstalla immediatamente tutti i programmi P2P e Torrent.

No Alfonso ,da quasi un mese ho fatto un contratto INTERNET TIME ,praticamente posso fare 100 ore di traffico al mese,pago 19 euro al mese e me le prendono dal conto corrente.
a.roselli
Inviato: Friday, December 26, 2008 1:12:22 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
La velocità massima dell'umts è di 384 kbit/s (48 kbyte/s) quindi se Ubuntu lo stavi scaricando a 100 Kb la connessione e buona, è evidente che l'altro file non si scarica perché non ci sono ospiti.

Per il controllo del firewall, zone alarm può essere disattivato, disattivalo e vedi se la velocità aumenta o se ti da ancora quell'errore, in tal caso sostituiscilo con un altro firewall.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

chiarapini
Inviato: Friday, December 26, 2008 2:11:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
a.roselli ha scritto:
La velocità massima dell'umts è di 384 kbit/s (48 kbyte/s) quindi se Ubuntu lo stavi scaricando a 100 Kb la connessione e buona, è evidente che l'altro file non si scarica perché non ci sono ospiti.

Per il controllo del firewall, zone alarm può essere disattivato, disattivalo e vedi se la velocità aumenta o se ti da ancora quell'errore, in tal caso sostituiscilo con un altro firewall.

Ho provato a disattivare Zone alarm....ma non cambia quasi niente.Ho ripristinato il Firewall di Windows(disattivando Zone Alarm) e sembra vada un po' meglio.
a.roselli
Inviato: Saturday, December 27, 2008 12:48:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Comunque riattiva il firewall, casomai installa PC Tools Firewall

per il file prova questo mi sembra che abbia più download del precedente
http://www.mininova.org/tor/998565

alfonso_aiutamici@hotmail.it

chiarapini
Inviato: Sunday, December 28, 2008 10:31:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
a.roselli ha scritto:
Comunque riattiva il firewall, casomai installa PC Tools Firewall

per il file prova questo mi sembra che abbia più download del precedente
http://www.mininova.org/tor/998565

Per sapere se il file ha piu download o meno....che fai lo provi o riesci a vederlo prima di provarlo?Mi interessa saperlo perche se trovassi i file Torrent che vanno piu veloci sarebbe meglio,per scaricare-- Il capo dei capi --cio' messo un paio di giorni!
a.roselli
Inviato: Sunday, December 28, 2008 11:04:13 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Per vedere se ci sono molte condivisioni devi dare un occhiata al numero di SEEDS
http://www.mininova.org/search/?search=Il+capo+dei+capi
vedi la colonna SEEDS, più e grande il numero in verde, più persone lo stanno condividendo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.