Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AVG Antivirus Free e non Opzioni
monsee
Inviato: Sunday, December 14, 2008 10:15:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Sì, tutto benissimo (per un singolo computer): un antivirus AVG 8.0 Professional con abbonamento e supporto per due anni. Il denaro che hai sul PostePay è più che sufficiente. Studiati bene il manuale in PDF, mi raccomando.
chiarapini
Inviato: Sunday, December 14, 2008 12:41:40 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
monsee ha scritto:
Sì, tutto benissimo (per un singolo computer): un antivirus AVG 8.0 Professional con abbonamento e supporto per due anni. Il denaro che hai sul PostePay è più che sufficiente. Studiati bene il manuale in PDF, mi raccomando.

Di quale manuale parli?
chiarapini
Inviato: Sunday, December 14, 2008 1:17:07 PM

chiarapini ha scritto:
monsee ha scritto:

Di quale manuale parli?

Ho effettuato il pagamento............sulla mia posta elettronica e' arrivato l'avviso del pagamento effettuato........ma da AVG non e' arrivato nulla....sul sito c'era scritto cosi'....sono un po' in ansia! I soldi l'anno presi.E' il primo acquisto che faccio in internet.....forse dovro' aspettare.
monsee
Inviato: Sunday, December 14, 2008 3:40:07 PM

Tranquillo: il codice di attivazione arriva (hai dato una email valida, nevvero?). So, per esperienza diretta, che è gente correttissima. Persone serie, per davvero.
chiarapini
Inviato: Sunday, December 14, 2008 3:47:44 PM

monsee ha scritto:
Tranquillo: il codice di attivazione arriva (hai dato una email valida, nevvero?). So, per esperienza diretta, che è gente correttissima. Persone serie, per davvero.

Il codice d'attivazione arriva per e-mail.......e il programma da dove lo scarico?
monsee
Inviato: Sunday, December 14, 2008 7:13:51 PM

Presumo di invieranno il link per il download. Per cui, non penso avrai nessun problema.
Per cui, aspetta pure serenamente.
Male che vada, potrai andare a scaricar tu dal sito di Grisoft.
chiarapini
Inviato: Sunday, December 14, 2008 8:07:02 PM

monsee ha scritto:
Presumo di invieranno il link per il download. Per cui, non penso avrai nessun problema.
Per cui, aspetta pure serenamente.
Male che vada, potrai andare a scaricar tu dal sito di Grisoft.

E' dall'una e mezza ....e ancora non e' arrivato,mi hanno mandato quasta e-mail
Stavo leggendo sul sito dell'AVG che il computer potrebbe essere esposto al furto di dati ,detto furto di identita'.....ovvero dei dati che ci sono dentro password ,numeri di credito bancari,o altri dati personali.......e che con AVG Security (che era quello che costava di piu) il computer veniva protetto anche in quel senso. Con AVG AntiVirus(quello che ho comprato io) c'e' anche questa protezione?
monsee
Inviato: Sunday, December 14, 2008 8:42:11 PM

Personalmente, ritengo che usando un valido firewall, AVG 8.0 Professional e un valido antispyware residente dovresti essere a cavallo (a condizione di non far tu qualche pesante strafalcione!)...
Ti hanno scritto che sono in lieve ritardo, perché hanno problemi nelle generazione delle chiavi (può capitare: devono stare attenti e contrastare l'opera dei crackers [per loro, è un rilevante danno economico]), ma non ti preoccupare: come t'ho detto, si tratta di persone valide e serie. Ti arriverà tutto quanto.
chiarapini
Inviato: Monday, December 15, 2008 10:54:20 AM

Sul link per scaricare AVG c'e UPDATES, s'ho che si tratta di aggiornameni,pero' quelli si scaricano direttamente dall'antivirus.A che seve questo UPDATES?
monsee
Inviato: Monday, December 15, 2008 12:01:03 PM

Li puoi anche scaricare (gli updates, intendo) direttamente TU, poi metterli sul computer, installare AVG e quindi aggiornarlo tu "a mano" (tenendo la connessione sempre chiusa, ovviamente). In questa maniera, già sin dal primissimo istante in cui aprirai la connessione, il tuo AVG sarà abbastanza aggiornato da essere pienamente operativo.
vierao
Inviato: Monday, December 15, 2008 2:04:51 PM

Iscritto dal : 10/7/2007
Scusate una domanda........come mai avendo messo il numero di licenza corretto ad avg 8.0 mi da :
- antivirus database is outdated
-antispyware database is outdated

( NON riesco ad aggiornarlo con update now )
monsee
Inviato: Monday, December 15, 2008 3:15:24 PM

Come mai non riesci ad aggiornarlo? Che errore ti vien fuori?
Hai controllato di avere sul computer l'ora esatta? (se l'ora å sbagliata, AVG non riesce ad aggiornarsi).
Controlla anche come sono impostati gli aggiornamenti (se sono impostati da Internet o da una qualche cartella specifica -devon essere impostati "da Internet"-)... Se scopri un errore di impostazione, correggilo.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme