Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiarimenti importanti Opzioni
azzurra_g
Inviato: Saturday, November 22, 2008 5:48:01 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Sotto alle varie voci, dovresti avere anche + Show Advanced Linking, clicca sul +, sotto alla scritta in rosso trovi l'indirizzo da copiare ed incollare (dopo averlo selezionato, tasto destro copia, tasto destro incolla esattamente nel mezzo delle parentesi quadre che ti appaiono dopo aver premuto il tasto Image, cioè dopo la prima quadra chiusa e prima della seconda quadra aperta).

Spero che adesso ti funzioni :-)
stelly
Inviato: Saturday, November 22, 2008 5:56:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
azzurra_g ha scritto:
Sotto alle varie voci, dovresti avere anche + Show Advanced Linking, clicca sul +, sotto alla scritta in rosso trovi l'indirizzo da copiare ed incollare (dopo averlo selezionato, tasto destro copia, tasto destro incolla esattamente nel mezzo delle parentesi quadre che ti appaiono dopo aver premuto il tasto Image, cioè dopo la prima quadra chiusa e prima della seconda quadra aperta).

Spero che adesso ti funzioni :-)


non so perchè a me non funzioni, ma non trovo nemmeno la voce che dici tu. Va tutto bene fino ad Hos il poi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,nulla. Mi potete mandare il Link esatto di image s, spero ci sia qualcosa di errato li, magari con il link esatto, sinceramente non so piu che pensare grazie a tutii per la pazienza cher dimostrate
suarez73
Inviato: Saturday, November 22, 2008 6:11:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
stelly ha scritto:
suarez73 ha scritto:
Ciao Stelly! mi spiace che tu non riesca a uplodare le immagini...strano! Prova ad aprire la pagina di imageshack quindi --sfoglia (la tua cartella dove hai salvato le immagini) quindi premi host it di seguito ti usciranno dei codici per forum etc copi e incolli qui sul forum e il gioco dovrebbe essere fatto...fammi sapere se è andata a buon fine!

Ciao Suarez, ho provato in 100 modi, ma niente da fare. Penso sia un problema di apertura del programma altrimenti non mi so spiegare. iO HO SEGUITO PASSO A PASSO
la guida di Alfonso, ma quando si apre la pagina dopo aver premuto Host il,non ci sono tutti i codici che dice alfonso e non c'è nemmeno la voce Direct link to image, ma solo altre voci, per cui non si riesce a fare nulla e sto veramente impazzendo
.
Aiuto Aiutoììììììì ciao a tutti

Ciao Stelly allora proviamo su un altro sito! http://www.imagestime.com/ http://www.youimages.org/
non ti abbattere Stelly prima o poi troveremo una soluzione!!
panchoz
Inviato: Saturday, November 22, 2008 6:19:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
stelly ha scritto:


Ciao Suarez, ho provato in 100 modi, ma niente da fare. Penso sia un problema di apertura del programma altrimenti non mi so spiegare. iO HO SEGUITO PASSO A PASSO
la guida di Alfonso, ma quando si apre la pagina dopo aver premuto Host il,non ci sono tutti i codici che dice alfonso e non c'è nemmeno la voce Direct link to image, ma solo altre voci, per cui non si riesce a fare nulla e sto veramente impazzendo
.
Aiuto Aiutoììììììì ciao a tutti



Calma e sangue caldo!

Dopo che hai clikkato "Host it", avviene il caricamento e ti si presenta la sulla quale "dovresti" trovare -Direct link to image-

Ma, c'è un piccolo disguiduccioooooo

Dopo "Host", ripeto dopo, in fondo alla pagina trovi " + Show Advanced Linking"

FAI click su "+Show Advanced Linking" ED in SECONDA battuta ti apparirà la striscia con "Direct link to image"

VAI tranquilla, ciao

stelly
Inviato: Saturday, November 22, 2008 8:32:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
[img][http://img519.imageshack.us/img519/3320/gomma2xg2.png/img]

ragazzi questo è quello che esce, dove sta l'errore????
stelly
Inviato: Saturday, November 22, 2008 8:33:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
risposndete grazie???
azzurra_g
Inviato: Saturday, November 22, 2008 8:36:50 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Devi incollare l'indirizzo subito dopo [img] e prima di [.....

stelly
Inviato: Saturday, November 22, 2008 8:37:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533


Ok almeno addesso c'è l'ho fatta, probabilmente era l'immagine di prima che non era adatta Grazie grazie a tutti Evviva
stelly
Inviato: Saturday, November 22, 2008 8:41:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Scusate se vi ho fatto penare siete meravigliosi
azzurra_g
Inviato: Saturday, November 22, 2008 8:41:45 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
:-)))

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.