|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Alfonso, invece di reinstallare ogni volta puoi ottenere lo stesso risultato creando un nuovo utente. Ogni volta che crei un nuovo utente (chiamalo "test") vengono rigenerate da zero tutte le impostazioni per quell'utente. Dopodichè lo cancelli quando hai finito. Per la gestione degli utenti vai in Sistema > Amministrazione > Utenti e Gruppi By Granuz88
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Grazie del suggerimento, proverò Ma nel caso di PLUS restano tutti i programmi installati, devo comunque reinstallare la versione base per controllare se manca qualcosa già presente nel PLUS. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
monsee ha scritto:a.roselli ha scritto:Ho letto che non compare nel menu e consigliano di premere ALT+F2 e lanciare cairo-dock Ecco! avevo scritto -more solito- una ciofecata! Ti chiedo umilmente scusa, Sue!... Abbi pazienza. Grazie d'avermi corretto il tiro, Alfonso. ma figurati un pò se ti devi scusare Monsee con tutte le volte che mi sei stato d'aiuto! Buona serata!
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
ho provato alt f2 funziona!!!! che bello!
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Io,invece ho risolto installando sia Envy che cairo-dock da terminale.Ora tutto funziona anche se i nuovi driver Ati 8.11 non sono compatibili con il nuovo xorg,difatti Envy mi dice che i driver sono gia' installati(sono quelli proprietari). Salutoni
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Guest |