Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
simone85 ha scritto:si lo so, sono stato precipitoso nell accusarti... (pardon) ogni tanto il mio instinto bisticcia con la ragione..., e poi tu lo sai, sul mio pc non potrebbe di certo mancare ubuntu(ed ultimamente puppy su chiavetta) Nessun problema, Simone: del resto, anche se ho in animo di "passare a Linux" seguiterò pure io a usare anche Windows XP (sostanzialmente, allo scopo di poter seguitare a dare una mano qui sul forum a chi ne dovesse aver bisogno) e, spero, anche Windows 98SE (che mi sto organizzando ad installare, organizzare e utilizzare perché vorrei trovare il modo di consentire a chi lo vuole usare di seguitare a utilizzarlo anche in futuro con efficacia quasi pari a quella di XP e senza limiti di tempo). Per cui, anche se sul lavoro e nella vita, normalmente, intendo utilizzare Linux (e Mac, se raggranello i soldi necessari ad acquistare il prossimo MacBook Pro), non smetterò di "frequentare", come vedi, "il vecchio, caro Windows..."
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Tersicore: ho perso un po' di tempo per effettuare alcuni controlli in rete e naturalmente monsee, bravissimo, simpatico ed ultrarapido come sempre, mi ha preceduto. La cosa strana è che sono "spariti" dalla rete anche altri siti dedicati alla didattica attuata mediante programmi GNU/Linux. Se ti interessa un altro sito da cui scaricare le .iso didattiche ti do un link (mi sembra che questo funzioni!!) : http://sodilinux.itd.cnr.it. Grazie anche a monsee, per le notizie preziose che mi ha dato: mi spiace però che l'ex QiLinux Docet sia diventato a pagamento, anche se i costi sono veramente bassi.
|