Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

quale Antispyware consigliate ?????????? Opzioni
pattj81
Inviato: Monday, July 21, 2008 8:15:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
pidue ha scritto:
antonpaco ha scritto:
mi trovo bene con il defender che uso ormai da oltre un anno.


Io pure, e non lo mollo. Fa egregiamente il suo lavoro. Accoppiato ad AVG mi sento in una botte di ferro.


qui si parla (non bene) di WinDefender.............. :

http://www.megalab.it/articoli.php?id=1257&pagina=4

monsee
Inviato: Monday, July 21, 2008 8:26:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
angmur ha scritto:
Per Monsee;vorrei porti una domanda: ZeroSpyware v3.4 free edition puo conviver con spyware terminator con l'opzione protezione in tempo reale? Ho crea qualche conflitto? Grazie


No!, non possono convivere: entrambi sono "residenti", per cui farebbero a pugni fra loro. Bisogna avere un solo antispyware "residente".
monsee
Inviato: Monday, July 21, 2008 8:36:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pattj81 ha scritto:
qui si parla (non bene) di WinDefender.............. :

http://www.megalab.it/articoli.php?id=1257&pagina=4


Che questi sian gli standard di Windows Defender (che -però- è straordinario, invece, nello spiar gli Utenti e inviare i dati a Microsoft) è cosa ampiamente risaputa. Non è di certo un caso che anche molti Utenti di Windows Vista abbian cercato una qualche maniera di liberarsi dall'ingombrante Windows Defender per installare un altro antispyware "residente"... al punto che esiston varie pagine, in rete, che cercan d'indicare un qualche modo per riuscire in quest'impresa (in pratica, è impossibile [Windows Defender si può disabilitare, in Vista, ma non disinstallare e... anche quando disabilitato... non solo "disturba" il lavoro dell'antispyware suo sostituto, ma seguita imperterrito ad inviar "rapporti criptati" a Microsoft])...
Il Giant-AntiSpyware (dal quale Windows Defender discende) era, al contrario, un programma per davvero straordinario. Da lui, sono discesi (fra loro diversissimi) due programmi: il Windows Defender di Microsoft e il CounterSpy V2 di Sunbelt (quest'ultimo, è un programma a propria volta estremamente valido, ma disponibile soltanto a pagamento).
nemo55
Inviato: Tuesday, July 22, 2008 11:16:00 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/12/2008
Posts: 3
a proposito di questo argomento io ho nel mio pc installato come protezione spybot search e destroy e come protezione in tempo reale spyware terminator,possono coesistere tranquillamente come programmi??nn penso che creino conflitto,cmq per evere delucidazioni aspetto una risposta...thank you
monsee
Inviato: Tuesday, July 22, 2008 11:36:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se NON hai installato il TeaTimer di Spybot (ossia, se hai fatto attenzione che NON ci fosse alcuna spunta sulla voce relativa al TeaTimer nelle schermate che hai visto in fase di installazione di Spybot), non c'è pericolo alcuno di conflitto.
enigmista63
Inviato: Tuesday, July 22, 2008 6:21:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao ho utilizzato svariati programmi di protezione anche a pagameto tra cui WINDOWS DEFENDER,l'ho trovato ASSOLUTAMENTE inutile,primo perche' si comporta da firewall chidendomi cosa fare su programmi che ho gia' sul pc e che quindi non sto installando,ma ragazzi la cosa piu' bella e' il fatto che non solo non riesce ad eliminare gli spyware,ma addirittura non ne rileva ,prima di formattare ho effettuato delle prove utilizzando alcuni file infetti da virus e spyware(li tengo su una chivettta da usare come cavie) non ha mai rilevato nulla, al contrario si accorge se decido di modificare la pagina iniziale di INTERNET EXPLORER o se devo autorizzare NERO ad aprirsi.Lo stesso problema si e' verificato con la versione a pagamento di AVAST su 6 virus 4 non li ha rilevati,ma a fargli compagnia vi erano 14 antivirus su 33 dopo aver fatto analizzare il file su VIRUSTOTAL.La mia resta sempre un opinione personale,purtroppo su alcuni pc con vista ho cercato di disinstallare WINDOWS DEFENDER,ma non c'e' modo si puo' solo disabilitare la protezione in tempo reale
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.