Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PC come morto Opzioni
Rudewolf
Inviato: Monday, July 07, 2008 12:56:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
In un centro qualificato penso proprio di si.Se hai formattato e il problema non si è risolto sicuramente è qualcosa nell'hardware che non va.
dead
Inviato: Monday, July 07, 2008 4:54:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,585
armaduka ha scritto:
Ultimamente avevo formattato appunto sperando che cambiasse qualcosa .Capisco che non si può risolvere il problema così a caso , credi che portandolo in un centro adatto riusciranno a fare qualcosa?


Se il PC funzionava prima della formattazione non c'è motivo per cui debba bloccarsi adesso.
Hai reinstallato tutti gli aggiornamenti?
Hai installato java?
Hai arrestato qualche sercvizio?
Soprattutto, non è che hai installato qualcosa di nuovo che non c'era prima della formattazione?

In genere questo tipo di blocco (freeze) è legato a problemi dei componenti hardware: scheda video, ram o CPU che si bloccano a causa di qualche conflitto a livello di drivers o di aree di memoria.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Monday, July 07, 2008 4:56:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,592
è come dal meccanico, se porti l'auto dicendo che non va, ti cambiano il motore anche se poi collegano solo un filo.
jpgjpg
Inviato: Tuesday, July 08, 2008 6:02:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
armaduka ha scritto:
Ultimamente avevo formattato appunto sperando che cambiasse qualcosa .Capisco che non si può risolvere il problema così a caso , credi che portandolo in un centro adatto riusciranno a fare qualcosa?


si prova portarlo a un tecnico specializzato io avevo il pc del figlio che continuava a riavviarsi da solo le avevo provate tutte ma senza risultato il mio amico che sistema pc ha trovato che era il tasto reset del pc che non andava staccato i fili del reset il pc non si è piu' spento... seno' avrei cambiato scheda madre.
armaduka
Inviato: Friday, July 11, 2008 2:55:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
dead ha scritto:
armaduka ha scritto:
Ultimamente avevo formattato appunto sperando che cambiasse qualcosa .Capisco che non si può risolvere il problema così a caso , credi che portandolo in un centro adatto riusciranno a fare qualcosa?


Se il PC funzionava prima della formattazione non c'è motivo per cui debba bloccarsi adesso.
Hai reinstallato tutti gli aggiornamenti?
Hai installato java?
Hai arrestato qualche sercvizio?
Soprattutto, non è che hai installato qualcosa di nuovo che non c'era prima della formattazione?

In genere questo tipo di blocco (freeze) è legato a problemi dei componenti hardware: scheda video, ram o CPU che si bloccano a causa di qualche conflitto a livello di drivers o di aree di memoria.

Credo di aver fatto tutto ma non saprei dire se ho arrestato qualche servizio, a volte installo qualcosa ,ora non saprei dire cosa ,a volte Resident mi chiede una modifica al registro che approvo , non so se faccio bene o no.
Anche se con ritardo ringrazio tutti coloro che cercano di aiutarmi con suggerimenti e consigli.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.