|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Io questo "benedetto" messaggio subliminale sono riuscita a vederlo solo quando il tizio lo scriveva!!!! neanche con tutta la fantasia e immaginazione sono riuscita a trovare una "specie" di scritta...mah
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
esafluoruro ha scritto: In america invece di controllare cosa il figlio mangia o guarda alla televisione via cavo, preferiscono riunirsi in associazioni per la morale e l'educazione dei figli (degli altri), e far passare ogni fotogramma di dumbo, chi di voi non é stato distratto dalle orecche e si é accorto del messaggio subliminare della proboscide? Uno su mille scommetto!!!!!!!
Credi che ci siano solo in America? il MOIGE non ti dice niente? Che branco di imbecilli... vorrebbero censurare tutto apposta per lasciare i loro figli davanti alla TV e andarsene a spasso! Che genitori Intelligenti! By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
granuz88 ha scritto:esafluoruro ha scritto: In america invece di controllare cosa il figlio mangia o guarda alla televisione via cavo, preferiscono riunirsi in associazioni per la morale e l'educazione dei figli (degli altri), e far passare ogni fotogramma di dumbo, chi di voi non é stato distratto dalle orecche e si é accorto del messaggio subliminare della proboscide? Uno su mille scommetto!!!!!!!
Credi che ci siano solo in America? il MOIGE non ti dice niente? Che branco di imbecilli... vorrebbero censurare tutto apposta per lasciare i loro figli davanti alla TV e andarsene a spasso! Che genitori Intelligenti! Non potrei esser più d'accordo con te di quel che sono, Granuz: di fatto (e ciò è assai triste) son proprio quelli che s'organizzano per "tutelare i minori" ad essere, per quei minori, il più tremendo dei pericoli (io NON permetterei giammai che gente di tal fatta possa intervenire nell'educazione dei miei bambini: per impedirlo sarei disposto proprio a tutto. Quelli son matti veri, autentici "massacratori del naturale sviluppo della personalità" ).
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Fantastico, giuro non conoscevo il moige, una manica di .... che dichiarano di rapresentare migliaia di genitori e sono in realtà 4 gatti ma che rompno i c...i mi piacerebbe conoscere i figli di stà gente
|
|
Guest |