|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
bracewyllis ha scritto:Quelle che vedo io su pannello di controllo sono:
GOOGLE TOOLBAR FOR I.E. WINDOWS LIVE TOOLBAR YAHOO TOOLBAR CON BLOCCO POP-UP
sono queste da eliminare, o ce ne sono altre? Voglio ben sperare che non ce ne sian altre: ... e che, t'eri messo a collezionar toolbars?
|
|
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ciao monsee. Ti avevo detto che sono una frana al pc, poi ci metti mio figlio che non fa altro che giocare al pc e basta,comunque li ho eliminati,spero non ce ne siano piu', almeno io non ne vedo. Grazie a te e agli altri,che avete la pazienza di sopportare la mia ignoranza, ma chissà un giorno, con il vostro aiuto saro' io a dare consigli alle persone che saranno come sono io adesso. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
bracewyllis ha scritto:Ciao monsee. Ti avevo detto che sono una frana al pc, poi ci metti mio figlio che non fa altro che giocare al pc e basta,comunque li ho eliminati,spero non ce ne siano piu', almeno io non ne vedo. Grazie a te e agli altri,che avete la pazienza di sopportare la mia ignoranza, ma chissà un giorno, con il vostro aiuto saro' io a dare consigli alle persone che saranno come sono io adesso. Ciao. Più o meno tutti abbiamo cominciato dal niente.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ciao, Will! Non sai quanto piacere mi fa leggere che anche tu, magari, un giorno, potresti scegliere di dare una mano, qui sul forum, a chi magari presenta un problema che tu già conosci (perché l'hai incontrato o ne hai letto da qualche parte) e pensi di saper come affrontare. Questi non è un "club esclusivo", una "torre d'avorio" che punta a impressionar la gente. Qui, siam davvero alla pari. E siamo contentissimi quando qualcuno, volenteroso e onesto, s'aggiunge per dare una mano.
|
|
Guest |