|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Vuoi un consiglio, lascia perdere, se non sei un esperto rischi di fare danni Un mio amico ha acquistato un Acer assemblato, Core2Duo QUAD, 4 Gb di memoria RAM e disco fisso da 500 Gb al costo di 650 euro, la scheda video non è da alte prestazioni, ma basta cambiare solo quella se ti interessano i videoi giochi di ultima generazione (purtroppo se si apre il computer scade la garanzia) chiedi al rivenditore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
questo è il preventivo del mio eventuale pc:
CPU INTEL CORE2 DUO 2.40 GHz SK 775 BOX MEMORIA DDR2 2GB 800MHZ SCHEDA MADRE ASUS MASTERIZZATORE DVD 20X LG HARD DISK 320GB S-ATA II SK VIDEO NVIDIA 8600 512MB PCI-EX
TOT: 370.00€ che ne pensate?
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Se il tuo gioco principale è medal of honor può andare bene! Se vuoi anche provare qualche gioco più recente cambia la scheda video con una 8800GT da 512 mega... molto meglio! Anche così comunque il pc fa la sua porca figura! By Granuz88
|
|
|
cmq dovrebbe essere discreto come pc e anche come prezzo vero?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
granuz88 ha scritto:Se il tuo gioco principale è medal of honor può andare bene! Non certo Airborne!Come prezzo va bene ma seguirei il consiglio di granuz.
|
|
|
per airborne c vorrebbe un pc di almeno diecimila euro ..
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
No con quella configurazione e una 8800 gira decentemente.
|
|
|
Mah! Il videogioco più pesante oggi presente sul mercato è Crysis... ma lì più che altro servirebbero dei programmatori intelligenti. Chi ha fatto quel gioco non sa cosa significhi ottimizzazione del codice! Speriamo che con FarCry 2 le cose siano migliori... By Granuz88
|
|
|
ma voi vi fissate con giochi multiplayer?
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
simone85 ha scritto:ma voi vi fissate con giochi multiplayer? No. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
ha risposto a nome di tutti
|
|
|
Io gioco a molti videogames. I miei preferiti sono gli sparatutto in singolo e i giochi di strategia (sia tipo age of empires sia quelli della serie total war). Come giochi online qualche volta gioco ad Urban Terror ma praticamente tutti i giorni, almeno una mezzoretta, a Counterstrike Source! Era in boundle quando ho acquistato il mitico Half Life 2! By Granuz88
|
|
|
l altro giorno ho provato urban terror ma dal portatile lagga e non posso giocare,però è carino..
il problema è che ormai nei multiplayer vedi solo wallhack e cheats, cittano persino in COD 4 in pratica come esce un gioco esce anche la cheat.
non so negli altri ma in medal of honor c'è l anticheats (DMW) ,ma tanto bypassano anche questo però almeno su 10 giocatori 3-4 riscono a bypassarlo. Ragazzi se qualcuno vuole creare un clan cn relativo server e forum su qualsiasi gioco io c sono !!!
|
|
|
(bello lo stile di total war ho visto le immagini)
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
a.roselli ha scritto: (purtroppo se si apre il computer scade la garanzia) chiedi al rivenditore. Beh, non é proprio cosi, i venditori ci provano, ma un PC é di sua natura espandibile, alcuni sigillano con ceralacca le viti che fissano gli HD e le schede che hanno messo loro, ma se uno vuole aprire il pc ed ggiungere una scheda aggiuntiva può farlo. Ciao
|
|
|
simone85 ha scritto: il problema è che ormai nei multiplayer vedi solo wallhack e cheats, cittano persino in COD 4 in pratica come esce un gioco esce anche la cheat. non so negli altri ma in medal of honor c'è l anticheats (DMW) ,ma tanto bypassano anche questo però almeno su 10 giocatori 3-4 riscono a bypassarlo.
Con Counterstrike questi problemi non ci sono quasi mai, dato che chi usa cheat rischia parecchio. Infatti Half-Life e counterstrike si possono usare per mezzo di steam, che è un programma che è obbligatorio avere avviato quando si usano quei giochi. Steam, oltre ad essere un negozio online dove acquistare una caterba di giochi, è anche quel programma che mantiene aggiornati tutti i giochi installati sul pc (acquistati per mezzo di steam stesso) e permette anche di fare il backup degli stessi. Questo programma è legatissimo al nostro account. Se si usano i cheat sui server di counterstrike si rischia la sospensione dell'account anche per diverse settimane! By Granuz88
|
|
|
è una cosa che dovrebbero applicare a tutti i giochi in multy, (almeno per i piu moderni) cmq in questi 2 anni d esperienza ho potuto ben notare che i francesi e gli olandesi riescono a superare qualsiasi ostacolo pur di cittare..
|
|
|
ho appena finito di montare il mio nuovo pc.. , ma la ciliegina sulla torta è stato il monitor dell acer da 23 pollici che mi hanno fatto trovare a casa, un televisore praticamente...
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
oltre ad un pc bello potente, per i giochi, almeno u dual core 5000 o addirittura un 6000, due giga di ram almeno, MA NON DIMENTICARTI una buona schda video almeno 256 mega di ram dedicata (dedicata significa che non va a prendere la memoria dalla ram perche senno va a finire che la ram diminuisce 2 giga meno 256 mega) ma se la scheda video è di 512 mega è ancora meglio, avendo visto i nuovi giochi come sono. se i gioch sono compatibili con windows vista ti consiglio di farci mettere vista che sfrutta meglio il dual core, e puoi metterci oltre i 3 giga di ram (xp limita a 3 giga) se farai emttere vista home basic (verisoen di base) legge solo 4 gigga ma se ci metti aggiornamento sp1 te ne legge anche 8 giga, se l ascheda madre li sopporta, io uso la m2n e sli dell asus e sopporta 8 giga (testata personalmente, anche se poi ho messo solo 2 giga, 8 sono esagerati ^__^)
|
|
Guest |