Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Denuncia anonima…come fare Opzioni
alex81pa
Inviato: Thursday, June 05, 2008 10:56:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 257
giza
Inviato: Thursday, June 05, 2008 3:06:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
ma la cosa che più mi fa incazz.... non è l'evasione ma lo Stato che dice evasi tot milioni, 54 di euro.
come fanno ad essere così precisi sull'importo e non sapere chi ha evaso?
incominciamo a sequestrare i beni e venderli all'asta!!!
danuta60
Inviato: Sunday, June 08, 2008 5:02:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Comunque questo sito che ha trovato Alex (che ora ho trovato anch'io e volevo segnalarlo),ma lui mi ha anticipato dovrebbe veramente servire a ridimensionare tutto.
Non se ne puole più......
giza
Inviato: Monday, June 09, 2008 11:11:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
sapete come funziona la legge in italia?
se vengo scippato davanti ad un poliziotto, non interviene.
interviene solo se sporgo denuncia.
sanno che la tal ditta inquina l'aria ma senza una denuncia non intervengono.
queste non sono iperbole ma fatti reali.
domanda: ma oltre ad essere poliziotti non sono anche loro cittadini? e se vedono qualcosa che non va perchè devono aspettare una denuncia invece di intervenire direttamente?
lunanera-nera
Inviato: Monday, June 09, 2008 1:26:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
ragazzi su non pensate che state correndo troppo???
almeno chiedete prima che marca è il triciclo e se la moglie si è fatta almeno un lifting su... siate seri Not talking
a parte gli scherzi come fate ad essere sicuri che non abbia vinto un superenalotto, mica tutti vanno in giro a raccontare i fatti loro?!
però concordo da siciliana pura che non bisogna però, avendole prove di un reato, girare la testa dall'altra parte.Shame on you
francyna74
Inviato: Thursday, March 05, 2009 5:30:01 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/5/2009
Posts: 0
mi si riempie sempre il cuore di gioia ogni volta che mi presentano o che leggo opinioni positive sulla gente ricca,premesso che sono sola e che ho i soldi contati per arrivare a fine mese e mantenere due bambini ma sono pienamente felice di quello che la vita mi ha offerto,non ho casa di proprietà,non ho una bella auto,non ho quasi nulla ma ho una cosa che non ha valore ne prezzo,l'amore e l'altruismo per l prossimo,e mai poi mai riuscirei ad invidiare le persone ricche,tutti siamo ricchi se di quel poco che abbiamo ne facciamo tesoro..non invidiate ma amate quello che avete. scusate l'intrusione
edvige
Inviato: Thursday, March 05, 2009 7:02:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ho letto molto attentamente e concordo pienamente con tutti soprattutto con Dead.
Non concordo con Danuta perchè le denunce se anonime sono solo dettate da invidia non da ingiustizie: da queste ci si difende. Se invece ci sono dei brogli a danno proprio o della comunità in cui vive, allora questa deve essere fatta alla luce del sole. Non ha importanza quello che succede ma, è una cosa che se si sente va fatta.
Quello che mi lascia a bocca aperta è se ha avuto tanto....corrraggggio ad esprimere una richiesta di questo tipo in un forum, non ne abbia avuto altrettanto agendo in prima persona ma......la spiegazione è semplice: qui nessuno lo conosce e, la sua forza è l'anonimato. Ne ho incontrate di persone così nei 40 anni di lavoro ma, credetemi, gli atteggiamenti negativi di questo tipo si ritorcono sempre contro.


Dead, racket dei tricicli..... guadagni molto.......



by
ecofive
Inviato: Thursday, March 05, 2009 7:05:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Io ho tentato con il racket delle automobiline, ma le mie erano più care di quelle vendute dai cinesi.
Ora sto tentando di smerciare fiammiferi usati. Gli affari vanno male.
Ciao.
edvige
Inviato: Thursday, March 05, 2009 7:09:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
ecofive ha scritto:
Io ho tentato con il racket delle automobiline, ma le mie erano più care di quelle vendute dai cinesi.
Ora sto tentando di smerciare fiammiferi usati. Gli affari vanno male.
Ciao.


Concittadino per favore......prima di smerciare quelli usati...dai un pò di colore che possano sembrare nuovi vedrai poi che guadagni
Applause Applause Applause Boo hoo! Boo hoo!

by
RIOLOTERME
Inviato: Friday, March 06, 2009 8:47:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
dead ha scritto:
mp4_20 ha scritto:
Denuncia anonima…come fare

Scusate siccome c’e’ un tale, che dal lavoro che fa’ non puo permettersi tutto quello che tiene (e non ha preso nessu superenalotto, oppure ricco di reddita oppure perche ha sposato una moglie ricca), cioe’ una barca (abbastanza grande) .- Bmw – macchine alle figlie- alla moglie e gradevoli fine settimana ecc. ecc. ecc……………………..
giusto per le persone come me e come voi, che lavorano dalla mattuna alla sera , pagando profumatamente tasse e ben altro, come fare rimanendo anonimi, fare diverse denuncie su vari fronti per incastrare tale persona, perche sicuramente fa qualcosa di illecito;
Quello che vorrei sapere da voi:
Cosa scrivere nella denuncia;
a chi farla;
in che modalita farla per rimanere anonimi


Mi scuso con gli altri se parlo senza peli sulla lingua (gli amici del forum gia sanno che non ne ho).
La gente come te mi sta proprio sullo stomaco: quelli che con un'invidia meschina che li rode dentro, guardano gli altri con l'unico pensiero di renderli uguali a loro, se appena vedono che stanno "un gradino più su".
Per di più anonimamente, cioè nella maniera tipica dei codardi, che sparlano alle spalle ma non hanno il coraggio di dichiarare apertamente le proprie opinioni. Questo tipo di persone lo stimo forse meno di quelli che ottengono guadagni illeciti (ammesso che sia così), perchè è gente che agisce per invidia, e che se potesse scambierebbe volentieri il proprio posto con quello del "criminale".
Fa qualcosa di illecito? Se hai le prove vai dai Carabinieri e denuncialo, se invece sono tutte tue fantasie, pensa piuttosto a migliorare la tua situazione, invece di invidiare quella degli altri.

ho finito.

P.S. Io ho la bmw, la casa di proprietà, anche mia moglie ha la macchina e passo dei gradevolissimi fine settimana. Il figlio non ha ancora la patente, però va sul triciclo...Mi reputo fortunato ma non ho mai rubato nè ereditato nulla; forse ho semplicemente passato più tempo di te a darmi da fare invece di invidiare gli altri.
Vuoi denunciarmi anonimamente?
grande dead!!!!mitico!!
adrians
Inviato: Saturday, March 07, 2009 11:12:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
non so se è questo il caso ma c'è gente che fa cose nascoste...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.