Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Discussione: La mia riflessione sulle crack Opzioni
granuz88
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 1:03:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Allora compralo!

Scusa, se ti serve e lo reputi il migliore... dovresti pagare chi ti soddisfa. O NO?


By Granuz88
simone85
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 1:25:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
trovo questa precisazione un pò superflua granuz...
simone85
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 1:36:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
hai cominciato questo topic dicendo che sei favorevole alle crack, che sono solo un bene.., che conosci i vari siti che contengono crack e poi te ne esci con la morale che se il prodotto mi soddisfa devo acquistarlo??Think
dead
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 1:39:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
simone85 ha scritto:
indubbiamente.., nn sn ancora sicuro della genuinità di questa crack, ...


e come farai ad esserne sicuro???


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
simone85
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 1:44:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
se il codice di attivazione entrerà in "blacklist" il software sarà bloccato..
granuz88
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 1:54:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Simone, Non hai capito la provocazione che ho aperto...

quoto quello che ho detto un po' più su...

grauz88 ha scritto:

Comunque il mio discorso non contempla quelle persone che usano le crack apposta per non acquistare qualche cosa... quello non lo condivido.

Se vedi che un programma realmente ti serve, conviene acquistarlo!


Tu rientri pienamente in questo caso, secondo me!

Io ho detto che le reputo un bene perchè possono essere un'arma a favore del consumatore per provare o per migliorare la sua esperienza con l'uso del software (vedi protezioni distruttive in certi videogames!)


By Granuz88
dead
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 2:21:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
simone85 ha scritto:
se il codice di attivazione entrerà in "blacklist" il software sarà bloccato..


non ci siamo capiti, intendevo dire: come fai ad essere sicuro che il tuo crack sia "genuino", ovvero privo di worm o altri malware?
Se io fossi un creatore di virus e volessi diffondere un virus, cosa ci sarebbe di meglio di creare un crack per un antivirus, aggiungendogli qualche riga di codice per far si che l'antivirus craccato funzioni perfettamente con tutti gli altri virus ma NON con il mio? Think


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
monsee
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 3:29:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
dead ha scritto:
simone85 ha scritto:
se il codice di attivazione entrerà in "blacklist" il software sarà bloccato..


non ci siamo capiti, intendevo dire: come fai ad essere sicuro che il tuo crack sia "genuino", ovvero privo di worm o altri malware?
Se io fossi un creatore di virus e volessi diffondere un virus, cosa ci sarebbe di meglio di creare un crack per un antivirus, aggiungendogli qualche riga di codice per far si che l'antivirus craccato funzioni perfettamente con tutti gli altri virus ma NON con il mio? Think


Ritengo anch'io che proprio questo accada, per tutti gli antivirus-crack che si trovano in Rete. Del resto, l'esperienza stessa insegna che qualsivoglia idea capace di consentire un bel guadagno vien realizzata sempre, da questo o quello (spesso, nascostamente), non appena possibile.
suarez73
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 5:05:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
Voglio aggiungere anche il mio di parere, fino all'anno scorso usavo anche io un antivirus a pagamento (panda) regolarmente comprato!! un collega di lavoro, pensando che io fossi completamente idiota a comprare un antivirus dato che in rete è facile (secondo lui) reperire crack"buone" si era installato un antivirus di cui ora non ricordo il nome e poi con sta crack era convinto di aver fatto chissà che impresa....risultato? pc da buttare.. .mi domando vale la pena? mi domando un altra cosa...se io fossi una persona così istruita da creare un programma di utilità, di svago etc...mi piacerebbe sapere che qualcuno usa indiscriminatamente le crack per non comprare un prodotto??
Capisco e accetto l'uso che ne fanno Rudewolf e Granuz mi sembra lecito.
Ma per altri programmi di utilità soprattutto io personalmente preferisco avere il prodotto legittimo, così se ho qualche problema perlomeno posso chiamare o ricevere assistenza, mentre chi utilizza un prodotto contraffatto può farlo?? e poi come ha detto Monsee ci sono tante e valide alternative ai programmi a pagamento quindi... approfondiamo le nostre conoscenze!
simone85
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 6:10:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
quando ho inserito il codice di attivazione il mio kaspersky internet security 7 si è conesso hai suoi database.., ciò significa che se questo crack fosse stato un virus l antivirus l avrebbe sicuramente riconosciuto, l unico problema che potrebbe rilevarsi è che il codice potrebbe entrare in blacklist e quindi bloccare il software, dopo averlo craccato l ho messo alla prova, ho scaricato un virus exe è il kaspersky l'ha riconosciuto bloccato ed eliminato come al solito.
non mi permetto la presunzione di dire che è come dico io, le vostre teorie sono indubbiamente giuste, sono andato in contro a mille rischi..., ma è stato piu forte di me! lol
monsee
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 6:22:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
simone85 ha scritto:
... sono andato in contro a mille rischi..., ma è stato piu forte di me!


Che sia stato l'effetto della "Sindrome da Gazza"?
simone85
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 6:26:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
probabile..
simone85
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 6:34:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
ragazzicogni volta che invio un messaggio qui nel forum appare la scritta in rosso che si è presentato un errore grave, (lo faceva anche prima di questo famoso crack ahahah)
dead
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 9:42:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
simone85 ha scritto:
.., ciò significa che se questo crack fosse stato un virus l antivirus l avrebbe sicuramente riconosciuto,


non è affatto sicuro.
Comunque personalmente non vedo l'utilità di avere un kaspersky craccato piuttosto che un avast. Think


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
pidue
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 11:10:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
simone85 ha scritto:
a proposito di crack,sono riuscito a trovare,finalmente, il crack di kaspersky! finalmente ho 305 giorni disponibili


Non so se sei consapevole che stai scrivendo in un forum pubblico, che viene letto da tutti e non è simpatico, nè di buon gusto esibire qui i tuoi misfatti informatici. Oltretutto potresti mandare Alfonso nei casini.





simone85
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 11:33:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
nn mi sembra di essere l unico a parlare ti questo argomento e poi tutto ciò è a scopo d'informazione..., nn cercare di fare l eroe..
simone85
Inviato: Tuesday, April 29, 2008 11:40:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/6/2008
Posts: 866
non mi sto vantando di nulla!!stiamo semplicemente discutendo dei pro e i contro delle crack
esafluoruro
Inviato: Wednesday, April 30, 2008 9:19:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Beh oddio, hai appena ammesso pubblicamente che tu sproteggi tutto, ed il tuo antivirus che é un prodotto a pagamento é invece crackato, non mi sembra sia una discussione sui pro e contro ;D
alex81pa
Inviato: Wednesday, April 30, 2008 10:41:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 257
simone85 ha scritto:
nn mi sembra di essere l unico a parlare ti questo argomento e poi tutto ciò è a scopo d'informazione..., nn cercare di fare l eroe..

Non si tratta di fare l'eroe. Sei libero di craccare tutto quello che vuoi, ma come ben sai la tua è una violazione alla legge sul copyright e in linea di massima se dai un'occhiata ai vari post del forum, in rarissime occasioni si è parlato di software craccati e forse nessuno ancora si era "vantato" di craccare tutto. A parte che cercare un crack sulla rete non ci vuole la laurea in ingegneria informatica, se magari riesci tu a togliere le protezioni, tanto di cappello, ma in ogni caso non giova nè a te nè al forum una dichiarazione del genere. Altro appunto la frase "non cercare di fare l'eroe" secondo il mio modesto parere è pure offensiva, spero te ne renderai conto e .....
Detto questo... amici come prima Angel
suarez73
Inviato: Wednesday, April 30, 2008 8:35:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
alex81pa ha scritto:
simone85 ha scritto:
nn mi sembra di essere l unico a parlare ti questo argomento e poi tutto ciò è a scopo d'informazione..., nn cercare di fare l eroe..

Non si tratta di fare l'eroe. Sei libero di craccare tutto quello che vuoi, ma come ben sai la tua è una violazione alla legge sul copyright e in linea di massima se dai un'occhiata ai vari post del forum, in rarissime occasioni si è parlato di software craccati e forse nessuno ancora si era "vantato" di craccare tutto. A parte che cercare un crack sulla rete non ci vuole la laurea in ingegneria informatica, se magari riesci tu a togliere le protezioni, tanto di cappello, ma in ogni caso non giova nè a te nè al forum una dichiarazione del genere. Altro appunto la frase "non cercare di fare l'eroe" secondo il mio modesto parere è pure offensiva, spero te ne renderai conto e .....
Detto questo... amici come prima Angel

concordo in tutto con alex!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.