Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Menu Avvio - Problema Opzioni
monsee
Inviato: Tuesday, April 15, 2008 12:37:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
danuta60 ha scritto:
M asu uno ho AVG e su quell'altro Avast non crea conflitti?


Non mi è chiara la domanda.
L'Avast! cui ti riferisci, è l'antivirus?
Se sì, entra sicuramente in conflitto con qualsivoglia altro antivirus "residente".
Ma io ti ho suggerito AVG AntiSpyware 7.5 free, il quale è un antispyware (NON un antivirus) e NON è "residente" (è un programma "on demand": insoamma, è solo per fare scansioni). Così come "on demand" (solo per far scansioni) è pure A-squared Antispyware.
Ti ho avvisata del fatto che AIUTAMICI sconsiglia decisamente entrambi questi programmi perché le cose stan proprio così: Alfonso ha sperimentato ambedue questi antispywares free è li ha trovati "assai scadenti". Di conseguenza, mi par giusto segnalar la cosa. Io, viceversa, avendo a mia volta sperimentato a lungo ambedue questi antispywares free e avendo trovato piuttosto buono A-squared Antispyware e veramente straordinario -il migliore fra quanti ne esistono, a parer mio- AVG AntiSpyware 7.5 free, mi azzardo, invece, a suggerirli spesso.
danuta60
Inviato: Tuesday, April 15, 2008 12:45:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Scusa a causa di problemini miei sono un pò confusa, comunque ho capito non c'è nessun conflitto. Forse mi riferivo a WinPatrol e i problemi che causavano con Avast?
Grazie Monsee sei sempre così gentile e io oggi sono TRISTE.
monsee
Inviato: Tuesday, April 15, 2008 6:25:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non so cosa ti renda triste, Dani, ma -se pensi che io possa far qualcosa- mi metto a tua disposizione. Brutti momenti capitano a tutti, però, saper che c'è qualcuno cui ti puoi rivolgere, a volte può aiutare. Scrivimi, magari: se ti potrò aiutare, sappi che lo farò.
In quanto a WinPatrol, si tratta di un antispyware "residente": non può entrare in conflitto, dunque, con alcun antivirus (neanche col "rissoso" Avast!).
danuta60
Inviato: Wednesday, April 16, 2008 8:52:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Ci sono momenti nella vita positivi e negativi, e per quanta fatica ci metta a riequilibrare la mia vita non sempre ci riesco.....anzi. Spesso il computer funge da giocattolo, a non dimenticare che in noi c'è sempre la parte del bambino(mai cresciuto) e menomale che c'è!!!! Caro Monsee, è bellissimo vostro servizio che svolgete...magari ci fosse, nella vita reale non virtuale, gente come voi che aiuta così in modo del tutto altruistico....invece vince sempre l'ingiustizia e furbizia.
Comunque, grazie delle tue tenere parole e del aiuto sempre professionale.
Daniela
monsee
Inviato: Wednesday, April 16, 2008 11:52:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sempre a disposizione, Dani.
danuta60
Inviato: Wednesday, April 16, 2008 12:26:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Grazie Monsee, sto già meglio !!!!
monsee
Inviato: Wednesday, April 16, 2008 6:05:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Che bello!
danuta60
Inviato: Wednesday, April 16, 2008 6:11:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Non me lo aspettavo...che sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.