Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sito per scaricare programmi Opzioni
chiarapini
Inviato: Tuesday, April 08, 2008 10:53:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
OK,grazie
esafluoruro
Inviato: Tuesday, April 08, 2008 4:42:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
chiarapini ha scritto:
Quando vado ad aprire la pagina .....segna ERRORE ....non s'ho perche'.

questo é quello che dice la pagina che ti ho indicato, a mé si apre regolarmente:

Come usare McAfee SiteAdvisor con Opera


Per chi come me, utilizza Opera (che devo dire, con l’uscita della versione finale 9.02, ho rivalutato molto positivamente e, lo ritengo il miglior browser in circolazione), è possibile integrare McAfee SiteAdvisor (l’utilissimo add-on, ufficialmente disponibile solo per Internet Explorer e Firefox, in grado di mostrarci dettagli e commenti sulla reputazione di qualsiasi sito, indicandoci preventivamente quelli “non troppo affidabili” e così via…) in questo modo:

- Andate sul sito http://www.siteadvisor.com/

- Cliccate col tasto destro del mouse all’interno del box di ricerca “Per visualizzare un rapporto su un sito:” e selezionate dal menù la voce “create search…”

- Seguite la breve procedura per inserire il motore di ricerca tra le ricerche di Opera (dovete semplicemente scegliere nome e keyword e dare l’OK)

A questo punto, per avere i risultati di siteadvisor riguardanti le nostre ricerche in Google (che prendiamo in esempio, ma lo stesso discorso vale per qualunque altro sito), non dobbiamo far altro che evidenziare l’indirizzo di uno dei risultati della ricerca che stiamo facendo (quelli verdi) e premere il tasto destro del mouse selezionando dal menù “Search with” il motore di ricerca che ci interessa, ovvero McAfee SiteAdvisor che abbiamo poco prima inserito.

Il gioco è fatto, a questo punto si aprirà la pagina con i commenti e le info sul link da noi selezionato, proprio come succede in FF/IE.
amicoingrato
Inviato: Tuesday, April 08, 2008 5:05:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Credo che l'errore a cui si riferiva chiarapini riguardasse il collegamento a siteadvisor presente nella pagina di nagernet da te indicata,infatti anche a me non si apre.
tersicore
Inviato: Tuesday, April 08, 2008 5:16:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
amicoingrato ha scritto:
C'è un utile software che aiuta nella scelta dei siti.

Non installa nessuna toolbar,solo un'icona nella barra delle applicazioni.Se lo installate fate una prova aprendo un sito,tra l'altro molto sfruttato, come tuttogratis.it


qui il download per mozilla firefox



qui il download per internet explorer




WOW!!!
Grandiosa questa estensione!!!

Non la conoscevo!!
Ottima segnalazione!

Grazie!
esafluoruro
Inviato: Tuesday, April 08, 2008 5:27:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
amicoingrato ha scritto:
Credo che l'errore a cui si riferiva chiarapini riguardasse il collegamento a siteadvisor presente nella pagina di nagernet da te indicata,infatti anche a me non si apre.

E' vero, é evidenziato come un collegamento ma é un'errore, comunque l'indirizzo del sito é corretto, la procedura provo a farla domani in ufficio in cui ho opera, poi vediamo se funziona.
Ciao
crilupa
Inviato: Tuesday, April 08, 2008 6:18:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
L'ho installato su firefox e non mi sembra impegni il pc più di tanto; considerate che il mio pc è vecchiotto e risente subito di rischieste extra.
Comunque mi sembra una sicurezza in più che costa niente.
chiarapini
Inviato: Thursday, April 10, 2008 3:41:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
esafluoruro ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Quando vado ad aprire la pagina .....segna ERRORE ....non s'ho perche'.

questo é quello che dice la pagina che ti ho indicato, a mé si apre regolarmente:

Come usare McAfee SiteAdvisor con Opera


Per chi come me, utilizza Opera (che devo dire, con l’uscita della versione finale 9.02, ho rivalutato molto positivamente e, lo ritengo il miglior browser in circolazione), è possibile integrare McAfee SiteAdvisor (l’utilissimo add-on, ufficialmente disponibile solo per Internet Explorer e Firefox, in grado di mostrarci dettagli e commenti sulla reputazione di qualsiasi sito, indicandoci preventivamente quelli “non troppo affidabili” e così via…) in questo modo:

- Andate sul sito http://www.siteadvisor.com/

- Cliccate col tasto destro del mouse all’interno del box di ricerca “Per visualizzare un rapporto su un sito:” e selezionate dal menù la voce “create search…”

- Seguite la breve procedura per inserire il motore di ricerca tra le ricerche di Opera (dovete semplicemente scegliere nome e keyword e dare l’OK)

A questo punto, per avere i risultati di siteadvisor riguardanti le nostre ricerche in Google (che prendiamo in esempio, ma lo stesso discorso vale per qualunque altro sito), non dobbiamo far altro che evidenziare l’indirizzo di uno dei risultati della ricerca che stiamo facendo (quelli verdi) e premere il tasto destro del mouse selezionando dal menù “Search with” il motore di ricerca che ci interessa, ovvero McAfee SiteAdvisor che abbiamo poco prima inserito.

Il gioco è fatto, a questo punto si aprirà la pagina con i commenti e le info sul link da noi selezionato, proprio come succede in FF/IE.


ESfluoruro: puoi indicarmi il sito per scaricare OPERA 9.O2.........giorni fa' ero collegato a internet con opera e e' arrivata una scritta che mi chiedeva se volevo istallare la nuova versione di opera, quando ho scelto si ,sulla pagina di opera e' apperso errore.
monsee
Inviato: Thursday, April 10, 2008 3:48:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Puoi scaricare la versione ultima di Opera (la 9.27) da un sito di cui magari hai sentito già parlare: Aiutamici.
http://www.aiutamici.com/software?ID=11292
alex81pa
Inviato: Thursday, April 10, 2008 3:55:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2008
Posts: 257
Aiutamici Think Think Think Think
Ma è attendibile????
monsee
Inviato: Thursday, April 10, 2008 4:08:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
alex81pa ha scritto:
Aiutamici Think Think Think Think
Ma è attendibile????


Mumble, mumble!... Pray
esafluoruro
Inviato: Thursday, April 10, 2008 5:05:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Fatto, con Opera, funziona, é un browser eccezionale, non ho ancora capito bene come personalizzare la gestione mail, ma onestamente non ho tempo da dedicarci, però come esperimento ho voluto togliervi un dubbio su aiutamici, purtroppo il filtro dell'ufficio blocca i siti di hosting immagini, e non posso farvi vedere la pagina, ma a vedere il risultato site adwisor dice che il sito é OK Dancing
monsee
Inviato: Thursday, April 10, 2008 5:10:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ottimo lavoro, Esa. Grazie! Applause Applause Applause
alfonso
Inviato: Thursday, April 10, 2008 6:19:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
alex81pa ha scritto:
Aiutamici Think Think Think Think
Ma è attendibile????


Certifico io che ci lavoro Whistle (i programmi sono comunque collegati ai siti dei produttori originali)

Alex ti ho inviato un messaggio in riguardo a quella tua segnalazione, se puoi rispondimi privatamente all'indirizzo che ho inserito nel messaggio, e grazie per la collaborazione.



Collaboratore Aiutamici
chiarapini
Inviato: Friday, April 11, 2008 11:17:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
monsee ha scritto:
Puoi scaricare la versione ultima di Opera (la 9.27) da un sito di cui magari hai sentito già parlare: Aiutamici.
http://www.aiutamici.com/software?ID=11292


Opera che ho attulamente e' il 9.25,se volessi istallare il 9.27 devo prima togliere il vecchio?
monsee
Inviato: Friday, April 11, 2008 11:44:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
No, non serve che tu disinstalli: Opera verrà aggiornata automaticamente. Basterà che tu lanci il nuovo installer.
chiarapini
Inviato: Tuesday, April 15, 2008 3:49:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
esafluoruro ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Quando vado ad aprire la pagina .....segna ERRORE ....non s'ho perche'.

questo é quello che dice la pagina che ti ho indicato, a mé si apre regolarmente:

Come usare McAfee SiteAdvisor con Opera


Per chi come me, utilizza Opera (che devo dire, con l’uscita della versione finale 9.02, ho rivalutato molto positivamente e, lo ritengo il miglior browser in circolazione), è possibile integrare McAfee SiteAdvisor (l’utilissimo add-on, ufficialmente disponibile solo per Internet Explorer e Firefox, in grado di mostrarci dettagli e commenti sulla reputazione di qualsiasi sito, indicandoci preventivamente quelli “non troppo affidabili” e così via…) in questo modo:

- Andate sul sito http://www.siteadvisor.com/

- Cliccate col tasto destro del mouse all’interno del box di ricerca “Per visualizzare un rapporto su un sito:” e selezionate dal menù la voce “create search…”

- Seguite la breve procedura per inserire il motore di ricerca tra le ricerche di Opera (dovete semplicemente scegliere nome e keyword e dare l’OK)

A questo punto, per avere i risultati di siteadvisor riguardanti le nostre ricerche in Google (che prendiamo in esempio, ma lo stesso discorso vale per qualunque altro sito), non dobbiamo far altro che evidenziare l’indirizzo di uno dei risultati della ricerca che stiamo facendo (quelli verdi) e premere il tasto destro del mouse selezionando dal menù “Search with” il motore di ricerca che ci interessa, ovvero McAfee SiteAdvisor che abbiamo poco prima inserito.

Il gioco è fatto, a questo punto si aprirà la pagina con i commenti e le info sul link da noi selezionato, proprio come succede in FF/IE.



Non sono riuscito a fare le operazioni illustrate,sono solo riuscito a creare il motore di ricerca nel SiteAdvisor.
esafluoruro
Inviato: Tuesday, April 15, 2008 10:25:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Che é esattamente quello che descrive l'articolo, non esistendo il plug-in per opera inserisci site advisor come motore di ricerca, in modo da averlo sempre sottomano, inserisci il nome del sito che vuoi controllare dopo aver selezionato site adwisor come motore al posto di google o altri, e avrai il risultato sul sito, di più al momento non si può fare.
Ciao


chiarapini
Inviato: Tuesday, April 15, 2008 11:17:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ti ringrazio.
chiarapini
Inviato: Tuesday, April 15, 2008 3:50:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Strano! Se inserisco Advisor nel motore di ricerca di opera ,poi quando metto un indirizzo es. Aiutamici ,Advisor non mi dice niente , come se non avessi messo nessun indirizzo.
Poi se apro il sito direttamente ,senza usare il motore di ricerca.........stessa cosa.
esafluoruro
Inviato: Tuesday, April 15, 2008 3:58:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
metto SA come motore di ricerca, scrivo aiutamici, si apre la pagina di siteadwisor, dice probabili corrispondenze aiutamici.com ci clicco sopra e mi dice l'affidabilità del sito
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.