Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Adobe Reader 8.1...... Opzioni
edvige
Inviato: Saturday, April 05, 2008 10:38:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
monsee ha scritto:
edvige ha scritto:
Io sto diventando matta.... non solo non riesco a vedere i PDF che richiedono Adobe ma anche pagine web che vogliono il Flash Player.

AIUTO Pray Pray Pray


Per leggere i PDF, che te ne pare dell'idea di utilizzare un programma che NON richieda nessunissima istallazione?


per amicoingrato ....si Foxit reader l'ho gia ma poi eliminato per i pdf della mia banca non ce niente da fare ci vuole adobe altrimenti purtroppo resto in panne

e con questo penso di avere risposto anche alla domanda di monsee

Vorrei poterne fare a meno ma non è possibili mi serve pwer scaricare dei documenti per le tasse e se non ho adobe non concludo un bel niente ed avendo richiesto i doc online in banca a meno che non trovo l'amica rimango a terra.......

ciao e grazie ad entrambi


by
sioux
Inviato: Saturday, April 05, 2008 11:17:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Ciao

Mi sembra di ricordare che l'installazione di Adobe si appoggia -purtroppo- sul protocollo MSI (Microsoft Installer).
Questo software Microsoft: http://support.microsoft.com/kb/290301/it (Windows Installer Cleanup) permette di "sbloccare" il registro ed eliminare eventuali residui di programmi installati tramite questa procedura, residui che molto spesso impediscono una re-installazione genuina.
Una volta installato e lanciato l'attrezzo Microsoft, cerca di eliminare Adobe se questo appare nel listing dei programmi "in causa".
Dovresti poi avere la possibilità di re-installare Adobe normalmente. E, si spera, di utilizzarlo normalmente.

Sperando che la mia scarsa memoria non mi tradisca, ti auguro buona fortuna.
edvige
Inviato: Monday, April 07, 2008 8:46:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Grazie

non ho fatto in tempo a verificare perche ormai disperata e esaustaShhh Shhh Brick wall Brick wall perchè ormai qualsiasi cosa volessi fare mi chiedeva ...flash player e adobe prego.... è arrivato il tecnico che come dice lui...l'ha spianato. Non è andato nemmeno a perdere tempo visto tutto quello che già è stato provato.

Mi tengo il tuo link per un prossimo futuro che spero sarà assai.....futuro Shhh Shhh Shhh
GrazieApplause Applause


by
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.