Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NUOVO FORUM Opzioni
alfonso
Inviato: Thursday, December 06, 2007 10:23:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ho notato che indicate solo il forum, quelli della chat indicano solo la chat, il sito lo visita qualcuno eheheheheheheheheh

Grazie per i complimenti, proprio adesso sto scrivendo la guida per il forum, c'è una nuova funzione che penso interesserà a molti, ovvero la possibilità di sottoscrivere una discussione e ricevere la e-mail quando qualcuno interviene. Lo spiego nella guida.

Inoltre domani inseriremo gli avatar, a sinistra sotto il nome utente comparirà l'immagine dell'utente, che dovrà essere inserita nella scheda personale.

Tanti saluti al gattone, oh il sito era principalmente per lui AiutaMici ehehhehehe

Collaboratore Aiutamici
crilupa
Inviato: Thursday, December 06, 2007 10:55:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Man mano che cambio le pagine devo continuare ad identificarmi con user e PW praticamente non mantiene l'identificazione anche se ho spuntato la casella.
Capita solo a me?
Non si può reinserire l'indice alfabetico dei programmi?
Ciao grazie
alfonso
Inviato: Thursday, December 06, 2007 11:13:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per quanto riguarda l'inserimento di username e password, è uno degli errori che sono ancora da correggere, il sito non è ancora definitivo, quindi non succede solo a te

per quanto riguarda la lista in ordine alfabetico per il momento non è disponibile, ma se cerchi un programma puoi usare la funzione CERCA che funziona in modo perfetto, esempio se cerchi il programma Openoffice puoi scrivere solo una parte della parola come: OPE OPEN OFF OFFICE, verra indicato qualsiasi programma contiene quelle parole nel nome

inoltre, ora i programmi sono stati suddivisi per categorie per una più facile ricerca e comunque se casomai non trovate quello che cercate, inserite una richiesta nel forum SOFTWARE in questo forum e vi indicherò la pagina o se e presente in archivio.

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Thursday, December 06, 2007 11:51:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ho inserito la guida del forum, si trova a questo indirizzo

http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205

Per non lasciare il forum. cliuccate sul link tenendo premuto il tasto MAIUSCOLE

Collaboratore Aiutamici
monsee
Inviato: Friday, December 07, 2007 10:01:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ottimo lavoro, Alfonso! Davvero notevole...
Che resti qualche piccolo problema da aggiustare, dopo un restyling tanto approfondito, era ampiamente prevedibile ed è perfettamente lecito. Del resto son arcisicuro che si perfezionerà ogni cosa in breve volgere di tempo. Ma posso dirti già che il nuovo "look" di Aiutamici, a me, piace parecchio. Applause Applause Applause Applause Applause Applause
alfonso
Inviato: Friday, December 07, 2007 10:33:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Caio Carissimo,
mi stavo quasi preoccupando per la tua assenza di ieri Think

Vedo che il tecnico ha aggiunto anche gli avatar, benissimo, vado a completare Il manuale per spiegare come inserire la propria immagine o qualsiasi altro avatar che si vuole

devo aggiungere anche una categoria di immagini avatar da utilizzare, per quanto riguarda il sito c'è ancora molto da fare, quindi non mi dilungo in chiacchiere.

Grazie per i complenti.



Collaboratore Aiutamici
stellina148
Inviato: Friday, December 07, 2007 10:46:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Ho caricato un immagine come avatar , ma non la visualizzo. Devo fare qualcosa di particolare? Grazie e ciao
alfonso
Inviato: Friday, December 07, 2007 10:52:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Stiamo facendo le prove proprio adesso, appena funziona, spiego il tutto nella guida.

Alfonso Roselli

Collaboratore Aiutamici
a.roselli
Inviato: Friday, December 07, 2007 10:55:40 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Sto facendo le prove proprio adesso, appena funziona correttamente spiego tutto nel manuale del forum.


Alfonso Roselli



alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Friday, December 07, 2007 11:16:33 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
lunanera-nera
Inviato: Friday, December 07, 2007 3:13:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451

grazie alfonso è bellissimo , anche se ancora non ho visto proprio tutto .
sono sicura che lo stesso impegno ce lo metterai per fare una chat fantastica , come il nuovo sito e che sia pienamente all'altezza Whistle Anxious
saluti per tutti
a proposito come funziona la risposta veloce che c'è sotto che non capisco , grazie
alfonso
Inviato: Friday, December 07, 2007 3:30:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non lo avevo ancora notato, serve per inserire un testo senza opzioni di formattazione, icone o altro, clicca sui RISPOSTA VELOCE, inserisci il testo e clicca su Invia.

Collaboratore Aiutamici
metalstein
Inviato: Friday, December 07, 2007 7:19:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 92
Per quello che riguarda i problemi di login nonostate si selezioni "mantieni la login" vorrei avere maggiori informaizoni. alcuni antivirus bloccano o cancellano i cookie e quindi è necessario impostare il sito tra i siti attendibili. A seguito di questa operazione continuano a verificarsi i problemi sopra segnalati?
a.roselli
Inviato: Friday, December 07, 2007 8:06:16 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Adesso l'avatar funziona, compare sia sul mio user Alfonso che su A.Roselli, oggi invece non funzionava solo su A.Roselli quindi non è un problema di antivirus visto che uso lo stesso computer.

quindi i problemi si riferivano ad oggi e non adesso, provvedo ad aggiornare il Manuale del Forum.

Cerca di impostare un carattere più grande, questo e troppo piccolo, impostalo come era nel vecchio forum, appena ti è possibile.

E auguri alla ditta per l'apertura dello ShopAmici, questa novità ha sorpreso anche me :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

palla
Inviato: Friday, December 07, 2007 8:18:37 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/15/2004
Posts: 0
bello bello bello complimenti ,siete stati grandi Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing
barbone
Inviato: Friday, December 07, 2007 9:26:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2006
Posts: 1,014
non vedo il tasto MP (messaggi privati) ...non è previsto ?
alfonso
Inviato: Friday, December 07, 2007 10:20:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
In aiutamici c'è la messaggistica interna, ad esempio questa e la mia pagina, tieni premuto il tasto maiuscole mentre clicchi altrimenti si sovrappone
http://www.aiutamici.com/alfonso

questo e il tuo
http://www.aiutamici.com/barbone

ti ho inviato un messaggio di esempio

da questa pagina puoi contattare quell'utente, credo il link dovrebbe essere collegato all'icona www qui sotto, c'è ancora molto da sistemare nel sito.

quando si riceve un messaggio viene segnalato nel riquadro della Login HAI RICEVUTO UN MESSAGGIO.

Collaboratore Aiutamici
bittolo
Inviato: Friday, December 07, 2007 10:45:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/16/2004
Posts: 9
MI UNISCO AI COMPLIMENTI.
Dancing Applause Dancing
edvige
Inviato: Saturday, December 08, 2007 12:16:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ci mancherebbe che non invii dopo tanto lavoro i miei complimenti ad Alfonso dopo tutti questi anni.
Ne hai fatto di strada - bene - complimenti ancora e tanti AUGURI per la prosecuzione.

Applause Applause Boo hoo! Boo hoo!

by
a.roselli
Inviato: Saturday, December 08, 2007 12:19:46 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
EDVIGE che piacere rileggerti, grazie per i complimenti, se poi vengono da te valgono il doppio, SMACK.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.