Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

io provo a chiedere....... Opzioni
enigmista63
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 3:59:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao,io continuo ad utilizzare peer guardian,ma lo attivo solo quando apro emule,avendo tolto il blocco http,per il resto non lo usolo dusabilito,ogni tanto capita che va in crash,ma con la funzione recovery torna a funzionare.Il programma che mi hai descritto nonmi sembra nasconda nulla,e poi mi nonso se e' ok per XP.
noir03
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 4:33:10 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao,io continuo ad utilizzare peer guardian,ma lo attivo solo quando apro emule,avendo tolto il blocco http,per il resto non lo usolo dusabilito,ogni tanto capita che va in crash,ma con la funzione recovery torna a funzionare.Il programma che mi hai descritto nonmi sembra nasconda nulla,e poi mi nonso se e' ok per XP.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ok ci sto riprovando facendo come dice, e cioè abilitandolo solo quando apro emule.....l'unica cosa che non mi appare durante l'installazione è la prima finestra di wizard che si vede sul link che hai indicato tu.....appare subito la seconda finestra quella con protection e setting.....va bene lo stesso ?
grazie ciao
enigmista63
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 4:52:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
No il wizard ti serve per settare il programma,quindi la procedura non e' corretta.ma lo hai scaricato da dove ti ho detto io?
noir03
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 5:40:53 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
No il wizard ti serve per settare il programma,quindi la procedura non e' corretta.ma lo hai scaricato da dove ti ho detto io?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

si l'ho scaricato da li.....cosa devo fare: disinstallo e reinstallo ?
enigmista63
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 6:09:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Allora disinstallalo,dal pannello di controllo,se hai CCLEANER fai una bella pulizia e trova problemi, vai su start -cerca nella ricerca scrivi peer guardian ed elimina tutto quello che trova del programma(chiaramente dopo averlo disinstallato)riscarica e reinstalla il programma,con un occhio al wizard
noir03
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 6:10:41 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
ok faccio e poi ti dico
noir03
Inviato: Wednesday, October 31, 2007 6:31:22 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ok faccio e poi ti dico
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ok fatto wizard e messo le tue impostazioni, però per avviare emule devo disabilitarlo e poi una volta connesso lo abilito: è giusto così ? altrimenti non mi lascia entrare...
noir03
Inviato: Thursday, November 01, 2007 9:43:51 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
una curiosità......ma mentre è attivo e sto scaricando dal p2p, cosa sono quei numeri che continuano a scorrere all'interno della finestra bianca ?
enigmista63
Inviato: Friday, November 02, 2007 12:35:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao,ma io di solito faccio il contrario prima apro il programma e poi apro emule,penso che se fai al contrario non cambi nulla
noir03
Inviato: Friday, November 02, 2007 10:34:02 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao,ma io di solito faccio il contrario prima apro il programma e poi apro emule,penso che se fai al contrario non cambi nulla
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

boh.... comunque ci sono dei momenti che non mi permette di entrare se attivato, altri momenti anche quando è disattivato, poi invece a volte non fa nessuna storia.....chissà....avrà le sue paturnie....l'importante è che proteggala privacy, giusto ?
ciao
noir03
Inviato: Friday, November 02, 2007 10:39:49 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
ho trovato anche questo che sembra simile "ProtoWall", lo conosci ?
enigmista63
Inviato: Friday, November 02, 2007 5:36:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao ,le stringhe che vedi sono il tuo indirizzo ip ed il tuo traffico con la relativa porta,no protowall non lo conosco,daro' un occhiata,io quando lo attivo prima di aprire emule non mi da nessun problema, vai su questo link e controlla che sia configurato come da foto.

http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=18915
noir03
Inviato: Friday, November 02, 2007 6:25:11 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 6/19/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao ,le stringhe che vedi sono il tuo indirizzo ip ed il tuo traffico con la relativa porta,no protowall non lo conosco,daro' un occhiata,io quando lo attivo prima di aprire emule non mi da nessun problema, vai su questo link e controlla che sia configurato come da foto.

http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=18915

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

si ho seguito le tue istruzioni.....ora sembra stia funzionanado.....se ti capita di scoprire qualcosa su protowall, chiaramente se hai tempo, fammisapere perchè sono curioso di sapere se è meglio di peerguardian2.
grazie ciao buona serata
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.