Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ace spy, mi controllate i log? Opzioni
mimmobiker75
Inviato: Saturday, March 31, 2007 10:24:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
In modalità provvisoria, la voce che mi hai detto di eliminare, non compare, si vede solo in modalità normale. Cosa vuol dire? Comunque l'ho eliminata ugualmente. Per quale motivo in modalità provvisoria non è comparsa quella voce?
mimmobiker75
Inviato: Saturday, March 31, 2007 10:25:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
In modalità provvisoria, la voce che mi hai detto di eliminare, non compare, si vede solo in modalità normale. Cosa vuol dire? Comunque l'ho eliminata ugualmente. Per quale motivo in modalità provvisoria non è comparsa quella voce?
mimmobiker75
Inviato: Saturday, March 31, 2007 10:25:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
In modalità provvisoria, la voce che mi hai detto di eliminare, non compare, si vede solo in modalità normale. Cosa vuol dire? Comunque l'ho eliminata ugualmente. Per quale motivo in modalità provvisoria non è comparsa quella voce?
mimmobiker75
Inviato: Saturday, March 31, 2007 10:27:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
Cavolo, ma perchè quando rispondo al forum mi dà errore e poi invece la risposta viene inviata correttamente? E' per questo che a volte invio più messaggi uguali. Scusate.
a.roselli
Inviato: Saturday, March 31, 2007 11:15:51 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Per quanto riguarda il forum è un problema che dobbiamo risolvere, forse cambiando il forum con la prossima versione del sito.

<font color=red>Il programma che mi hai detto di utilizzare per cosa serve? Ho visto che è sempre riferito ad aiutamici.</font id=red>
a quale programma ti riferisci?

Alcuni programmi non vengono caricati in modalità provvisoria e quindi non compaiono in lista.

Adesso riscontri ancora problemi?

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mimmobiker75
Inviato: Sunday, April 01, 2007 9:20:41 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
Niente, il programma a cui mi riferito non ero andato a vedero sul sito, me ne sono accorto dopo, era spywere blaster.

Per quanto riguarda la risoluzione dei problemi, lo stò testando provando ad uscire e rientrare in IE. Ti farò sapere. Grazie infinite.
mimmobiker75
Inviato: Monday, April 02, 2007 4:16:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
Nonostante tutti gli aiuti che mi hai dato, il problema non è ancora risolto. Quando apro internet explorer mi compare una finestra che dice: " Si è verificato un errore in Internet Explorer. L'applicazione verrà chiusa ". Poi ci sono due caselle sulle quali cliccare:
La prima dice: invia segnalazione errori.
La seconda : non inviare.

Qualsiasi opzione scelga Internet Explore si chiude, mentre se non scelgo nulla, continuo a navigare con quella benedetta finestra sul desktop ( come stò facendo ora ) Potete aiutarmi?
a.roselli
Inviato: Monday, April 02, 2007 8:51:37 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Spyware Blaster serve per aggiornare la lista nera di Internet Explorer dei siti pericolosi, quando navighi su internet e incontri quei siti, il programma non li accetta in quanto si trovano nella lista nera, assolutamente CONSIGLIATO

per quanto riguarda la finestra che segnala errore nella pagina internet, penso si tratti di qualche codice danneggiato forse da qualche virus, prova a reinstallare Internet Expolorer altrimenti formatta e reinstalla tutto.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mimmobiker75
Inviato: Monday, April 02, 2007 9:36:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
Forse hai dimenticato una cosa. L'ultima volta che ho formattato ( con i cd di ripristino inviatimi dalla HP, in quanto con quelli creati col pc mi dava errore sistem 32 ), outpost mi rileva sempre lo spywere che mi ha portato ad aprire il topic. Ora vorrei sapere se con quella stringa che mi hai fatto cancellare quel tipo di problema è stato eliminato o si ripresenterà nuovamente. Un'altra cosa di cui mi sono accorto è che il problema con IE l'ho avuto anche appena dopo aver formattato, motivo per cui l'ho aggiornato con IE7, senza però risolvere il problema.
a.roselli
Inviato: Monday, April 02, 2007 11:37:46 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
E come faccio a saperlo, non sono mica un vegente, di solito con alcuni problemi l'unica soluzione e formattare il disco fisso e reinstallare tutto, se i problemi continuano ti conviene contattare un tecnico, forse il disco della HP è infetto o chissà cos'altro, bisognerebbe avere il PC fra le mani.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mimmobiker75
Inviato: Tuesday, April 03, 2007 11:15:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
OK ,grazie.
mimmobiker75
Inviato: Friday, April 06, 2007 9:37:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2007
Posts: 0
Purtroppo il problema non è ancora risolto, anzi. In questi giorni la conessione internet ha continuato a bloccarsi, o meglio, la connessione c'era, ma il trasferimento dati ( emule, e-mail e la stessa navigazione in internet ). Mi toccava riavviare il pc per sbloccare tutto. Questa mattina quando ho fatto il riavvio, mi è comparsa la schermata blu. Questo è un problema che mi porto dietro da parecchio, mi hanno persino cambiato la scheda madre, ma niente. Oggi però, a differenza delle altre volte, credo sia uscita anche la voce che credo possa essere la causa della schermata blu. Non sò se potete aiutarmi, comunque vi dò tutto quello che è uscito:

- STOP: 0X000000D1 (0X00000C69, 0X00000002, 0X00000000,0XF44CE416 )


- gwausb.sys-Address F44CE416 base at F44CD000, Datestamp 433314a3


Potete aiutarmi!? Grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.