Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Backup Opzioni
Bilancia46
Inviato: Friday, October 27, 2006 6:50:08 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
se ho capito bene vado in c: e copio su un cd le cartelle che mi interessano e metto da parte il cd per i casi di bisogno.
E' giusto?? grazie mille e ciao
Bilancia46
Inviato: Friday, October 27, 2006 6:52:39 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
P.S. ho trovato trasferimento guidato ma dice di collegare fra loro due pc! Come faccio a trasferire su cd??? Bacioni
edvige
Inviato: Sunday, October 29, 2006 10:42:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Bilancia

Mi sono ricordata che questo argomento era stato sviscerato abbastanza lungo in precedenti richieste inclusa la mia. Sono andata a cercare nei miei appunti e ti mando i link ove trovi le varie risposte e vedi se ti possono aiutare
Questo trattava proprio backup
http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=32695andFORUM_ID=8andCAT_ID=3&Topic_Title=backup+e+immagine+disco&Forum_Title=Problemi+Informatici

Quest'altro riprendeva il discorso con il titolo "Immagine" sistema
http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=32794&FORUM_ID=8&CAT_ID=3&Topic_Title=:22Immagine:22+sistema&Forum_Title=Problemi+Informatici

Spero ti possano aiutare - io non ho ancora sperimentato niente e mi riprometto di provare a fare il backup con il programma suggeritomi da Alfonso (Cobian Backup) quello di XP non l'ho ancora verificato.
Ciao

PS. Nel caso qualcosa non funzionasse nel rimando alla pagina segnalata - puoi cercare con il Ricerca qui sopra del forum sotto "Problemi informatici" - backup e immagine disco di bis_2.
Mentre il mio sempre "Problemi informatici" sotto "Immagine" sistema
Ciao


Edited by - edvige on 10/29/2006 10:49:10

by
vitto37
Inviato: Friday, November 03, 2006 10:01:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/26/2006
Posts: 0
Il trasferimento serve normalmente per trasferire le impostazioni da un computer ad un altro, però puoi anche usarlo per trasferire le impostazioni sullo stesso computer dopo una formattazione.
Devi scegliere dove salvare (una cartella in un' altra partizione) (oppure in una cartella che poi masterizzi su CD-DVD)
Prima di masterizzare però la devi salvare in una cartella.
vitto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.