Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma icra plus security internet Opzioni
monsee
Inviato: Friday, August 11, 2006 9:32:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Formatterai "a ripetizione", peggio di una mitragliatrice, se non ti sbrighi ad installare un firewall (il quale, senza i necessari aggiornamenti alla sicurezza, non può fare miracoli, ovviamente).
robertm69
Inviato: Friday, August 11, 2006 12:31:59 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2005
Posts: 5
x monsee

che firewall mi consigli di installare
monsee
Inviato: Friday, August 11, 2006 12:49:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Dipende da due fattori:
1) sei disponibile a spender dei soldi oppure no? (perchè non vuoi oppure non vuoi, non fa differenza). Nel primo caso (se sei disponibile a spender qualcosa) non potrei suggerirti proprio niente (perché andare a disquisire su dei programmi commerciali non mi par né elegante né carino).Ti posso dire solamente questo: io utilizzo Norton Internet Securiry 2006 (che è una suite integrata di antivirus e firewall), ma -quando mi scadrà l'abbonamento- acquisterò sicuramente <b>AVG plus Firewall</b> e (da quello che ho potuto constatare) dubito che lo mollerò in futuro (anche questo programma include in sé sia il firewall che un ottimo antivirus).
Se invece preferisci non spendere niente, qualche consiglio, forse, te lo posso dare.
2) sei a tuo agio con la lingua inglese? Se la risposta è sì, ti suggerisco caldamente di installare come firewall <b>Comodo</b> e come antivirus <b>Comodo Antivirus</b> (entrambi gratuiti e in lingua inglese); se sei anche molto a tuo agio coi computer -e con i firewalls in particolare- ti suggerisco, ancor più caldamente, di installare <b>Sygate</b> (scaricabile dal sito di Aiutamici).
Se invece con la lingua inglese non ti trovi, puoi scegliere soltanto fra due firewalls: o <b>Kerio free</b> (che però ti sconsiglio se il tuo antivirus è Avast!), oppure <b>Zone Alarm free</b> (scaricabile, quest'ultimo, da Aiutamici), nel caso che il tuo antivirus sia proprio <b>Avast!</b>.

Edited by - monsee on 08/11/2006 12:50:34
robertm69
Inviato: Friday, August 11, 2006 1:00:57 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2005
Posts: 5
x monsee

grazie per le indo......

zone alarm lo conosco.........è buon ma il mio problema sono i programmi p2p.......


se uso zone alarm......ho problemi di banda........

cmq grazie lo stesso a tutti per l'aiuto..
steven75
Inviato: Friday, August 11, 2006 4:44:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
x monsee

grazie per le indo......

zone alarm lo conosco.........è buon ma il mio problema sono i programmi p2p.......


se uso zone alarm......ho problemi di banda........

cmq grazie lo stesso a tutti per l'aiuto..
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

dipende solo dai settaggi del firewall , io ho usato per molto ZA e i p2p insieme e non ho mai avuto problemi ....
monsee
Inviato: Friday, August 11, 2006 4:52:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Concordo pienamente con Steven: nessun firewall, se ben settato creaproblemi ai p2p, né Kerio free né Zone Alarm free, né alcun altro firewall che mi sia noto.
robertm69
Inviato: Monday, August 21, 2006 8:34:04 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2005
Posts: 5
ho due domande da fare riguardo al mio problema con il programam icra plus.....


non ho ancora formattato per ora.....


1)se io installo per esempio come browser predefinito mozilla firefox non usando internet explorer e se elimino i file icra plus che sono legati ad intenert proxi che succede secondo voi mi si blocca lo stesso la navigazione oppure risolvo.

2)se io riuscissi a scaricare sopra a questo programma icra plus un altro programma cioè sovrascriverlo con nuove password installandolo di nuovo riesco secondo voi o no.
orianco
Inviato: Monday, August 21, 2006 9:58:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/20/2006
Posts: 3
La butto lì: hai provato con il ripristino della configurazione di sistema?
robertm69
Inviato: Monday, August 21, 2006 10:07:48 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2005
Posts: 5
x orianco

sì......lo avevo anche scritto nel primo post......
robertm69
Inviato: Tuesday, August 22, 2006 12:18:19 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2005
Posts: 5
riformulo la domanda forse mi sono spiegato male........

se installo come browser predefinito mozilla firefox..il programma icra plus che mi crea problemi con explorer che mi lavora come vedete dal log di hijack qui sotto riportato sul file intenet proxy.exe lo riesco a bypassare..?

O23 - Service: ICRAplus - OPTENET - C:\Programmi\ICRAplus\ICRAplus\ICRAplus.exe
O23 - Service: Internet Proxy - Unknown owner - C:\Programmi\ICRAplus\ICRAplus\InternetProxy.exe
robertm69
Inviato: Friday, September 15, 2006 9:43:36 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2005
Posts: 5
dopo molti tentativi sono riuscito a bypassare la password che avevo dimenticato....
1)ho rinominato la cartella dove erano contenuti i file con la psw vecchia
2)ho reinstallo di nuovo il programma icra plus con nuove psw e questo programma mi rimane di default così posso abilitare o disabilitarlo a mio piacimento per la sicurezza dei bambini.....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.