Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mi controllate il log di Hijack Opzioni
steven75
Inviato: Sunday, June 25, 2006 10:36:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
il log adesso é pulito , che problemi hai ancora ?
acireale
Inviato: Sunday, June 25, 2006 11:00:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2006
Posts: 0
i soliti, rallentamento del pc, internet instabile, problemi con periferiche come quella audio... steven io quel file l'ho eliminato e la voce di registro l'ho sistemata, ma il file C:\WINDOWS\about.htm, non l'ho cancellato, perchè non lo trovo, nè in modalità normale ke in quella provvisoria.. influisce su questo malfunzionamento?? se si dv lo dovrei cercare? mi dici il percorso, se è possibile..
steven75
Inviato: Sunday, June 25, 2006 11:29:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Quel file sarà stato eliminato da hijackthis perché non compare piu...
Comunque per la lentezza del sistema ti consiglierei di :
Eliminare tutti questi processi in avvio che non servono:
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SSBkgdUpdate] "C:\Programmi\File comuni\Scansoft Shared\SSBkgdUpdate\SSBkgdupdate.exe" -Embedding -boot
O4 - HKLM\..\Run: [PaperPort PTD] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IndexSearch] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\IndexSearch.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SetDefPrt] C:\Programmi\Brother\Brmfl04g\BrStDvPt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ControlCenter2.0] C:\Programmi\Brother\ControlCenter2\brctrcen.exe /autorun
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_06\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [BluetoothAuthenticationAgent] rundll32.exe bthprops.cpl,,BluetoothAuthenticationAgent
O4 - HKLM\..\Run: [MessengerPlus3] "C:\Programmi\MessengerPlus! 3\MsgPlus.exe"
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE

Poi se metti un'altro antivirus al posto di norton , vedrai che guadagnerai il 30% di velocità del sistema...

Per quanto riguarda la connessione fai un fix con questo tools
Winsock XP Fix -> http://steven.altervista.org/files/utility.html

Per l'audio non saprei dirti , al limite prova ad aggiornare i driver
acireale
Inviato: Sunday, June 25, 2006 11:45:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2006
Posts: 0
steven cm non sai + cosa dirmi?? ho fatto tutto quello ke mi hai detto te, ed ora mi lasci con il computer ke funziona al 40%??
le ho provate tutte, ho fatto le scansioni, ho rimosso tutti i files infetti, ho fatto + scansioni antivirus con vari programmi, ma il problema ancora non è risolto..
sto impazzendo con questo pc, risorse del computer ke si apre dopo 1 sacco di tempo, la barra d'internet è come se non c'è, infatti x andare in 1 sito ci devo andare da google, i cd non li legge +, la periferica audio non si trova +... 1 sacco di problemi... mi dici come risolverli 1 volta x tutte??? mettiti nei miei panni.. aspetto tua risposta..
steven75
Inviato: Monday, June 26, 2006 12:02:02 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Allora acireale , devi capire:
1)che io miracoli non riesco a farne
2)io aiuto tutti con un piacere , ma non posso risolvere anche l'irrisolvibile
3) a dire il vero ho tanto l'impressione che tu vorresti risolvere con il minimo sforzo , le procedure si devono fare , hai eliminato i processi all'avvio ? hai eseguito Winsock ?
hai provato con un altro antivirus ?
4)con tutti questi problemi avresti fatto prima a reinstallare tutto , visto che il computer al 40% ti funziona ,salva i tuoi dati e formatta tutto .... poi non é escluso che ci siano dei problemi hardware , quindi in quel caso anche con tutta la buona volontà non potrei mai aiutarti ,
5)Il log é pulito , ma quando gli scan online rilevano virus mentre il tuo antivirus non li vede , vuol dire che il tuo sistema é compromesso , quindi conviene reinstallare tutto ....
acireale
Inviato: Monday, June 26, 2006 12:06:05 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2006
Posts: 0
no di sforzi li ho messi tutti, anzi.. cmq x favore mi manderesti 1 guida x formattare il mio pc con i vari procedimenti??? è da tanto tempo ke non ne faccio 1.. io ho 1 cd con tutti i drivers.. me la mandi??? grazie steven di tutto..
steven75
Inviato: Monday, June 26, 2006 12:18:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
ma hai il cd recovery o quello di Windows XP normale?
acireale
Inviato: Monday, June 26, 2006 9:40:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2006
Posts: 0
ho 1 cd dove all'interno ci sono varie cartelle (setup,audio,vga)...
steven75
Inviato: Monday, June 26, 2006 11:42:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Allora non ti resta che controllare nel bios , che il CD sia la prima periferica di boot , poi inserisci il cd e riavvia il sistema , avrai tutte le info a video per proseguire

Per avere un idea un po piu completa dai anche un occhiata qui -> http://www.helpinweb.it/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=3
acireale
Inviato: Monday, June 26, 2006 1:20:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Allora non ti resta che controllare nel bios , che il CD sia la prima periferica di boot , poi inserisci il cd e riavvia il sistema , avrai tutte le info a video per proseguire

Per avere un idea un po piu completa dai anche un occhiata qui -> http://www.helpinweb.it/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=3
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
acireale
Inviato: Monday, June 26, 2006 1:23:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2006
Posts: 0
per controllare nel bios, appunto x vedere se è il cd giusto cosa devo fare??
io ho inserito il cd nel lettore ed ho riavviato da start-spegni computer-riavvia, ma niente, non è successo nulla.. cosa dovrei fare???
giulioman
Inviato: Monday, June 26, 2006 2:57:33 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Ciao, prova a leggerti anche questo:
http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=31131&FORUM_ID=43&CAT_ID=3&Topic_Title=riformattare+winxp&Forum_Title=Windows+XP
In bocca al lupo.
acireale
Inviato: Monday, June 26, 2006 6:20:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2006
Posts: 0
ho il cd di windows xp e quella della scheda madre.. x formattare il mio pc, devo inserire il cd di xp nel lettore e riavviare il tutto, e poi?? devo scrivere qualche percorso nel susseguirsi, come accadeva in windows 98 ke si inseriva C:\format... aspetto vostre notizie dettagliate sul da farsi.. grazie
giulioman
Inviato: Monday, June 26, 2006 7:05:04 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
giulioman
Inviato: Monday, June 26, 2006 7:15:10 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
giulioman
Inviato: Monday, June 26, 2006 7:17:46 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
giulioman
Inviato: Monday, June 26, 2006 7:23:17 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
giulioman
Inviato: Monday, June 26, 2006 7:43:30 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.