Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto x outlook express Opzioni
esafluoruro
Inviato: Friday, June 23, 2006 8:57:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Il programma che ti hanno consigliato freepops funziona bene, ed é semplice da configurare.
Se hai bisogno chiedi.
ciao
testix
Inviato: Saturday, June 24, 2006 8:57:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/23/2005
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Il programma che ti hanno consigliato freepops funziona bene, ed é semplice da configurare.
Se hai bisogno chiedi.
ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ciao con quel programma non sono riuscita a fare nulla anke perkè nn sono riuscita nemmeno a scaricarlo comunque mi da problemi un pò con tutto infatti ho provato a reinstallare l'incredimail che avevo prima di mettere l'adsl e mi da problemi per la posta in uscita da quando ho l'adsl
che devo fare????????????
testix
Inviato: Saturday, June 24, 2006 8:57:17 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se hai bisogno chiedi.
ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ciao con quel programma non sono riuscita a fare nulla anke perkè nn sono riuscita nemmeno a scaricarlo comunque mi da problemi un pò con tutto infatti ho provato a reinstallare l'incredimail che avevo prima di mettere l'adsl e mi da problemi per la posta in uscita da quando ho l'adsl
testix
Inviato: Saturday, June 24, 2006 8:58:09 PM

pidue
Inviato: Saturday, June 24, 2006 10:03:24 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Se usi freePops devi modificare alcune impostazioni nel tuo account. Così:
Apri OutlookExpress, vai su "Strumenti", poi su "Account" e poi su "proprietà".

1. Nel pannello "Server" all'interno del campo Posta in arrivo (POP3) scrivi "localhost" (senza virgolette)

2. Nel pannello "Impostazioni avanzate" all'interno del campo "Posta in arrivo" (POP3) scrivere il valore 2000 (di default è scritto 110).

3. Nella stessa schermata, se è attiva, deselezionare la voce "Il server necessita di una connessione protetta".

4. Nel pannello "Generale" scrivere il proprio indirizzo di posta elettronica accanto a "nome".
<b>IMPORTANTE</b>. Prima di accedere alla posta devi aprire Freepops, basta cercare su Start >> tutti i programmi >> Free POPs e fare un clic. Vedrai comparire una piccola ocona sulla barra sotto a destra. <b>Questa operazione va fatta sempre se devi accedere ad Outlok Express.</b>

Qui scarichi FreePOPOs

http://prdownloads.sourceforge.net/freepops/FreePOPs-0.0.99-openssl.exe?use_mirror=superb-west

Ciao.

Edited by - pidue on 06/24/2006 22:06:42

testix
Inviato: Sunday, June 25, 2006 1:56:43 AM

ciao Pidue
facendo quello che mi hai detto riesco solo a leggere la posta mentre per inviarla devo andare sul sito di libero.....
è normale?????
o devo mettere qualcosa oltre al pop3 anche nell'smtp????
grazie
pidue
Inviato: Friday, June 30, 2006 9:38:27 AM

Sì, e normale, anche io ricevevo tutta la posta, ma potevo inviare solo a chi aveva la casella con Libero. E'un limite del ptogramma.

P.S.
Scusa il ritardo, adesso e per caso ho letto il tuo post. Purtroppo in questo forum non riescono a risolvere il problema delle notifiche tramite e-mail. Non so se tu ricevi l'avviso delle risposte, io ho cambiato tre volte il mio indirizzo, ma molto raramente mi arriva la notifica. Ho fatto più volte presente a Alfonso, lui continua a dire che non è problema suo...però questa situazione genera disagio, perchè poi si passa per maleducati se non si risponde. Ciao.

Edited by - pidue on 06/30/2006 09:42:08

testix
Inviato: Sunday, July 02, 2006 10:41:40 PM

ciao pidue....
non preoccuparti...
cmq tu mi consiglieresti, avendo la connessione con la tele2, di creare un altro indirizzo di posta con la tele2 o no???
questo lo farò solo se mi darà la possibilità di ricevere ed inviare a tuttigli indirizzi...
ciao e grazie ancora
pidue
Inviato: Thursday, July 06, 2006 2:51:36 PM

Penso che tu non abbia altra scelta se vuoi usare Outlook.
Se hai la connessione con Tele2, la stessa ti ha anche fornito di una casella di posta elettronica. Se guardi bene sul contratto o se vai sul sito ci sono i parametri di configurazione del tuo account con OutlookExpress (Pop3 e smtp).

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme