|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Il programma che ti hanno consigliato freepops funziona bene, ed é semplice da configurare. Se hai bisogno chiedi. ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/23/2005 Posts: 1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il programma che ti hanno consigliato freepops funziona bene, ed é semplice da configurare. Se hai bisogno chiedi. ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ciao con quel programma non sono riuscita a fare nulla anke perkè nn sono riuscita nemmeno a scaricarlo comunque mi da problemi un pò con tutto infatti ho provato a reinstallare l'incredimail che avevo prima di mettere l'adsl e mi da problemi per la posta in uscita da quando ho l'adsl che devo fare????????????
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il programma che ti hanno consigliato freepops funziona bene, ed é semplice da configurare. Se hai bisogno chiedi. ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ciao con quel programma non sono riuscita a fare nulla anke perkè nn sono riuscita nemmeno a scaricarlo comunque mi da problemi un pò con tutto infatti ho provato a reinstallare l'incredimail che avevo prima di mettere l'adsl e mi da problemi per la posta in uscita da quando ho l'adsl che devo fare????????????
|
|
|
ciao con quel programma non sono riuscita a fare nulla anke perkè nn sono riuscita nemmeno a scaricarlo comunque mi da problemi un pò con tutto infatti ho provato a reinstallare l'incredimail che avevo prima di mettere l'adsl e mi da problemi per la posta in uscita da quando ho l'adsl che devo fare????????????
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se usi freePops devi modificare alcune impostazioni nel tuo account. Così: Apri OutlookExpress, vai su "Strumenti", poi su "Account" e poi su "proprietà". 1. Nel pannello "Server" all'interno del campo Posta in arrivo (POP3) scrivi "localhost" (senza virgolette) 2. Nel pannello "Impostazioni avanzate" all'interno del campo "Posta in arrivo" (POP3) scrivere il valore 2000 (di default è scritto 110). 3. Nella stessa schermata, se è attiva, deselezionare la voce "Il server necessita di una connessione protetta". 4. Nel pannello "Generale" scrivere il proprio indirizzo di posta elettronica accanto a "nome". <b>IMPORTANTE</b>. Prima di accedere alla posta devi aprire Freepops, basta cercare su Start >> tutti i programmi >> Free POPs e fare un clic. Vedrai comparire una piccola ocona sulla barra sotto a destra. <b>Questa operazione va fatta sempre se devi accedere ad Outlok Express.</b> Qui scarichi FreePOPOs http://prdownloads.sourceforge.net/freepops/FreePOPs-0.0.99-openssl.exe?use_mirror=superb-westCiao. Edited by - pidue on 06/24/2006 22:06:42
|
|
|
ciao Pidue facendo quello che mi hai detto riesco solo a leggere la posta mentre per inviarla devo andare sul sito di libero..... è normale????? o devo mettere qualcosa oltre al pop3 anche nell'smtp???? grazie
|
|
|
Sì, e normale, anche io ricevevo tutta la posta, ma potevo inviare solo a chi aveva la casella con Libero. E'un limite del ptogramma. P.S. Scusa il ritardo, adesso e per caso ho letto il tuo post. Purtroppo in questo forum non riescono a risolvere il problema delle notifiche tramite e-mail. Non so se tu ricevi l'avviso delle risposte, io ho cambiato tre volte il mio indirizzo, ma molto raramente mi arriva la notifica. Ho fatto più volte presente a Alfonso, lui continua a dire che non è problema suo...però questa situazione genera disagio, perchè poi si passa per maleducati se non si risponde. Ciao. Edited by - pidue on 06/30/2006 09:42:08
|
|
|
ciao pidue.... non preoccuparti... cmq tu mi consiglieresti, avendo la connessione con la tele2, di creare un altro indirizzo di posta con la tele2 o no??? questo lo farò solo se mi darà la possibilità di ricevere ed inviare a tuttigli indirizzi... ciao e grazie ancora
|
|
|
Penso che tu non abbia altra scelta se vuoi usare Outlook. Se hai la connessione con Tele2, la stessa ti ha anche fornito di una casella di posta elettronica. Se guardi bene sul contratto o se vai sul sito ci sono i parametri di configurazione del tuo account con OutlookExpress (Pop3 e smtp).
|
|
Guest |