Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

RegSeeker alla decima volta ancora 450 chiavi.... Opzioni
morzanti
Inviato: Tuesday, February 28, 2006 9:44:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/25/2006
Posts: 0
L'update dice che non ci sono nuovi aggiornamenti.
Scusa come si fa a capire che il firewall e' disattivato, e windows non e' attuale?
Ho inserito il log all'indirizzo che mi hai dato, ma non so decifrare l'analisi.
Grazie
alfonso
Inviato: Tuesday, February 28, 2006 11:11:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Viene indicato in alto sulla fascia marrone con le icone triangolari gialle

addirittura li dice che utilizzi uno strano windows <font color=red>Platform: Windows XP <b>Dodatek</b> SP2 (WinNT 5.01.2600) </font id=red>

ecco le due voci riportate

<font color=red>E' disponibile una versione piu' recente del service pack. I service pack migliorano la sicurezza del vostro sistema. Scaricate la versione piu' nuova del service pack dal sito Microsoft Windowsupdate.</font id=red>

<font color=red>Nessun firewall attivo è stato trovato nel tuo sistema oppure stai usando un firewall a noi sconosciuto. Se non usi un firewall dovresti scaricarne uno oppure puoi attivare quello incluso in windows xp. In caso tu abbia perplessità o voglia farci inserire il firewall che usi nel nostro database</font id=red>

non posso assicurare che questo servizio sia affidabile, se non hai problemi e vuoi lasciarlo cosi per il momento, smetti di utilizzare regseeker

ma già per il fatto che regseeker non funzioni regolarmente fa capire che c'é qualcosa che non va.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.