|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
pokerdassi ha scritto:giza ha scritto:lui49, mi sa proprio di si. tra te e LUI non so' chi si e' comportato peggio, ma va bene cosi.....ho le spallle larghe e la coscienza pulita, e a differenza vs io non offendo mai in modo del tutto gratuito..... 100% Delusione. Primo: non nominare il nome di LUI invano. Non attribuirmi colpe o atteggiamenti palesemente falsi. Io ho solo cercato in tutti i modi di farti capire come potevi avere la fibra, a costi ragionevoli, senza oneri di attivazione e quant'altro ma ti sei sistematicamente rifiutato di prenderli in considerazione. Ti sei inceppato, intestardito, su un provider (che sarà anche vicino ma per come funzionano i provider internet è del tutto irrilevante) che hai reputato confacente ai tuoi desideri. Per me, rispondendo al tuo quesito, invece no. Punto. Adesso fai quello che vuoi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
pokerdassi ha scritto:Ancora?... ma dove sono all'asilo infantile?
Embè, e con questo cosa vorresti dire? Prima offendi (faccio vomitare) e poi fai il sostenuto pensando di cavartela a buon mercato? E' inutile avere le spalle larghe se tutto il resto è striminzito. Ecco, all'asilo ti ci vedo proprio bene.
|
|
|
grazie dell'idea GIZA
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Ossignur!