|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
maopapof ha scritto:
comunque se non fa foto o ci dice cosa ha detto l'amministratore
E come no,l'ha detto ,al minuto 2:02 si vede anche giza (non ho capito se era d'accordo o contrariato) https://youtu.be/CaR0v0rA6fI?t=74
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
cosa centra l'amministratore. è un condominio di 10 famiglie e sul tetto c'è ultre l'antenna, la parabola. e come ho detto in precedenza il cavo della parabola arriva fino in casa oltre quello dell'antenna. volevo solo sapere se il mio televisore ha il decoder incorporato e se no, se è possibile collegarlo in qualche modo per vedere anche il satellite. e come.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
giza ha scritto:cosa centra l'amministratore. è un condominio di 10 famiglie e sul tetto c'è ultre l'antenna, la parabola. e come ho detto in precedenza il cavo della parabola arriva fino in casa oltre quello dell'antenna. volevo solo sapere se il mio televisore ha il decoder incorporato e se no, se è possibile collegarlo in qualche modo per vedere anche il satellite. e come. Come detto la tua tv ha solo in decoder per il DVB-T (ora servirebbe il DVB-T2) e per il DVB-C (tv via cavo). Se vuoi vedere il satellite devi associare un decoder esterno.
|
|
Guest |