|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ancora non ho cominciato a fatturare con Aruba. Per quanto riguarda le varie tipologie di partite IVA presumo che il servizio offerto riguardi tutte le categorie di P.Iva obligate e che per ognuna sia disponibile un modulo elettronico adeguato. Comunque dato che anch'io faccio alcune fatture che prevedono una ritenuta d'acconto ho inoltrato una richiesta di spiegazione all'Assistenza Aruba e appena rispondono ti informo.
Se vuoi chiedere tu ulteriori informazioni nel portale di assistenza che ti metto c'è anche un servizio di informazioni dedicato a chi ancora non ha un abbonamento: "https://assistenza.aruba.it/it"
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Grazie non avevo pensato al servizio assistenza domani gli scrivo, grazie mille Paolo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Oggi ho fatto la mia prima fattura elettronica e devo dire che una volta settato il portale (me lo ha fatto il commercialista per sicurezza) è molto facile da fare anche perchè i calcoli li fa direttamente il portale. Ho scelto Aruba sia perchè costava poco sia perchè è un sito importante che non sparisce. E' proprio vero che le cose bisogna provarle e non farsi prendere dall'ansia prima.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Io ne ho fatte 5 e anche senza settaggi particolari non ho incontrato difficoltà alcuna. Ho usato la modalità facilitata che guida le varie operazioni nella giusta successione e non chiude se non sono completate tutte e correttamente. Al.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Riprendo questo post trovato perchè cercavo altro. A distanza di un anno e mezzo dall'avvento e utilizzo della fatturazione elettronica mi sono completamente ricreduto; i miei timori iniziali erano infondati e devo dire che è veramente comoda e veloce una volta imparato come usarla. Mi sono proprio sbagliato all'inizio.
|
|
Guest |