|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Cque avast non fa spegnere il pc no?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
se non lo apri e guardi è inutile fare supposizioni. https://www.youtube.com/watch?v=2pYtvjGt1JI
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
xill ha scritto:Alimentatore intasato da polvere? Non mi risulta che i comuni alimentatori abbiano un sensore che li fa spegnere in caso di surriscaldamento. Di certo hanno un sensore che rileva la potenza erogata e interviene quando questa supera la nominale. Perciò nel tuo caso direi di valutare questa ipotesi solo quando puoi escludere le altre. L'importante è che decidi di fare qualcosa. Se non ti ritieni all'altezza non ti resta che portarlo da un tecnico.
|
|
|
E bomboletta aria compressa quanto costa e dove si compra?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve io da anni uso il phon e uno stuzzicadenti Saluti
|
|
|
xill ha scritto:E bomboletta aria compressa quanto costa e dove si compra? Penso ferramenta ben fornita, Leroy Merlin, Bricoman, Brico, ecc.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
io uso questo (senza acqua) supermercato e centri giardinaggio euro 5
|
|
|
Non mi sento tranquillo temo di fare danni ci vorrebbe un tecnico esperto
|
|
|
E l unico che conosco non mi risponde
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
xill ha scritto:E l unico che conosco non mi risponde Se abiti nei dintorrni di Pisa/Lucca vengo io.
|
|
|
Avast mi segnali che alcuni elementi registro non vanno e che altri come adobe acrobat reader dc italiano appesantisce il pc
|
|
|
xill ha scritto:Avast mi segnali che alcuni elementi registro non vanno e che altri come adobe acrobat reader dc italiano appesantisce il pc Non prendere per oro colato le notifiche di Avast. Non c'è niente, secondo me, che appesantisce e rallenta il pc come Avast. Perchè mai un antivirus dovrebbe dire che un programma appesantisce il PC? Se uno installa un programma è perchè gli serve; se è pesante pazienza. Se dovessi installare Autocad sai quante notifiche da Avast? Per il registro fai una pulizia con CCleaner e dì a Avast di farsi i cavoli suoi. Meglio se lo togli e usi Defender.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
no …………………. ci sono le farfalle dentro
|
|
|
Ho sentito dire che bombolette spray aria compressa possono essere difettose di fabbrica può entrare acqua nel pc
|
|
|
xill ha scritto:Ho sentito dire che bombolette spray aria compressa possono essere difettose di fabbrica può entrare acqua nel pc Fake news. Caso mai capitasse tieni pronto un salvagente.
|
|
|
[quote=giza]io uso questo (senza acqua) supermercato e centri giardinaggio euro 5 [/quote Senza acqua quindi. Niente rischi acqua nel pc e dapertutto la posso spruzzare?
|
|
|
Ma devo staccare tutte le spine e ricordarmi tutti i cavi dove vanno
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
xill ha scritto:Ma devo staccare tutte le spine e ricordarmi tutti i cavi dove vanno Si devi staccare tutto ma prima fatti uno schema dei collegamenti così potrai ricollocare i cavi al posto in cui erano. In alternativa allo spruzzatore potresti usare il getto di aria fredda del fon.
|
|
|
Proverò a farlo e ad usare spray consigliato da giza se mi potete inviare una guida con i passi no video svitamento e pulizia delle zone di base che possono portare spegnimento pc no tutto il pc qualcosa di basilare e sintetico grazie e speriamo non faccio danni...che differenza c è. Tra quello spray consigliato da giza e la bomboletta aria compressa? Se spengo tutto non rischio scosse elettriche mi sembra ok attendo procedura illustrata senza video delle componenti salienti di base 🙏
|
|
|
Uscito un simbolo non so che vuol dire ciao
|
|
Guest |